Aggiornato al: 16 Ottobre, 2023  2191

GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente

La chef cinese non convince il pubblico del Grande Fratello 2023 per i suoi comportamenti: pesanti accuse su di lei

GF 2023, Rosy Chin è costruita nella casa? Spunta un video compromettente

La chef cinese non convince il pubblico del Grande Fratello 2023 per i suoi comportamenti: pesanti accuse su di lei


Nella giornata di lunedì 16 ottobre 2023 è diventato virale un video sul web che sembra sbugiardare i comportamenti di Rosy Chin dentro la casa del Grande Fratello 2023. La chef cinese non piace a parte del pubblico tanto da essere giudicata come costruita e finta. Nel frattempo, Rosy ha avuto un’incomprensione con Letizia Petris in cui le due non sono riuscite a chiarirsi del tutto.

Grande Fratello 2023: Rosy Chin nell’occhio del ciclone

Rosy Chin da quando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello 2023 fa discutere il pubblico per i suoi modi che non sembrano spontanei. La donna, protagonista nei primi giorni di un duro scontro con Beatrice Luzzi, è progressivamente sparita dalla scena, se non per momenti di sconforto. E ciò che è stato pubblicato su Twitter sulla chef cinese sta facendo molto discutere, dato che si vede Rosy pronunciare molte frasi che ha ribadito più volte nella casa di Cinecittà. Dunque, secondo molti non sarebbero cose genuine, bensì monologhi preparati.

Grande Fratello 2023, Massimiliano Varrese non ce la fa più: “Abbandono la casa!” L'attore è arrivato al limite della sopportazione e sembra aver preso una decisione definitiva: sfoghi con gli altri inquilini


Le frasi di Rosy Chin che stanno destando scalpore al GF Vip 2023

Rosy Chin durante alcune interviste o incontri tenuti prima di entrare nella casa del Grande Fratello 2023 ha fatto alcune dichiarazioni che sanno di cose dette e ridette all’interno del reality: “Troppo cinese per gli italiani o troppo italiana per i cinesi; Tutti i bambini all’asilo si disegnavano di rosa e a me disegnavano gialla; Siamo tutti diversamente unici; Siamo tutti migliorabili, non i migliori”. Tutto ciò ha fatto storcere il naso a gran parte del pubblico, che ritiene più che mai che la donna si sia voluta costruire un personaggio cavalcando l’onda del vittimismo e della bontà.

Grande Fratello 2023, il televoto è pilotato? Svelato il preferito dai sondaggi Il pubblico si è espresso sui social e i sondaggi parlano chiaro, c'è un preferito nella casa del Grande Fratello: in diretta sarò confermato?

Grande Fratello 2023: scontro tra Rosy Chin e Letizia Petris

Come se non bastasse Rosy Chin ha avuto un battibecco con Letizia Petris. Rosy si è lamentata di non aver sentito la vicinanza della sua coinquilina durante i momenti di sconforto che ha avuto nella casa del Grande Fratello 2023. A quel punto Letizia, seppur nutra un forte affetto per la chef cinese, si è giustificata dicendo che ha la testa da un’altra parte visti gli alti e bassi con il suo amico Paolo Masella, il quale si è anche dichiarato con lei.

Grande Fratello 2023, clamorosa segnalazione su Giuseppe Garibaldi: le parole che lo inchiodano Il concorrente calabrese fa discutere dentro e fuori la casa di Cinecitta: pesante dichiarazione nei suoi confronti

Vedremo se Alfonso Signorini vorrà informare Rosy Chin di quanto uscito sul suo conto su Internet o se invece non vorrà influenzare il suo percorso nella casa del Grande Fratello 2023.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese? Le sue parole

Grande Fratello 2023, nuovo dietrofront di Heidi Baci con Massimiliano Varrese? Le sue parole La ragazza si è lasciata andare a una confessione che ha sorpreso gli inquilini della casa e il pubblico che segue il reality

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi frena con Giuseppe Garibaldi: la reazione degli inquilini

Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi frena con Giuseppe Garibaldi: la reazione degli inquilini L'attrice nutre dei dubbi sulla relazione con il bidello calabrese dopo le parole di una concorrente: cosa sta succedendo

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini

Grande Fratello 2023, Heidi Baci gelosa di Vittorio Menozzi: la stoccata a Valentina Modini Alla ragazza non è andato giù il comportamento dell'inquilina nei confronti di Vittorio: come la prenderà Massimiliano Varrese?