Pubblicato il: 24 Gennaio, 2024  3501

Perla Vatiero discriminata da Beatrice Luzzi? Ecco cosa ha rivelato la ragazza su di lei

L'ex fidanzata di Mirko Brunetti si è lamentata delle parole che l'attrice ha detto nei suoi confronti: un video le dà ragione

Perla Vatiero discriminata da Beatrice Luzzi? Ecco cosa ha rivelato la ragazza su di lei

L'ex fidanzata di Mirko Brunetti si è lamentata delle parole che l'attrice ha detto nei suoi confronti: un video le dà ragione


Perla Vatiero si è sfogata con alcuni inquilini dopo aver sentito ciò che Beatrice Luzzi le ha detto nella puntata del Grande Fratello 2023 di martedì 23 gennaio 2024, essendoci rimasta male per alcune offese ricevute. Infatti, si è lamentata del fatto che l’attrice abbia fatto riferimento anche alle sue origini, prendendola in giro anche con altre persone. E un video apparso sui social sembra dare ragione all’ex fidanzata di Mirko Brunetti. Quanto successo sembra aver ribaltato il parere dei telespettatori, che ora sembrano propendere da una sola parte.

Grande Fratello 2023: Perla Vatiero delusa da Beatrice Luzzi

Perla Vatiero dopo la diretta del Grande Fratello 2023 si è sfogata prima con Marco Maddaloni e poi con Vittorio Menozzi per lo scontro verbale avuto con Beatrice Luzzi che l’ha particolarmente colpita. Ecco cosa ha detto la ragazza: “Lei mi ha dato della viziata, ha parlato delle mie origini, da dove provengo. Sono una persona buona, auguro a tutti di avere genitori come i miei”. E oltre a ciò ci è rimasta male del fatto che Beatrice e Fiordaliso hanno detto che lei non lava i piatti, non pulisce la casa né fa altro per il bene comune.

Chiesta la squalifica di Federico Massaro dal Grande Fratello: il triste gesto nei confronti di Letizia Petris Ciò che ha fatto il modello alla fotografa ha scatenato molte polemiche: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?


Grande Fratello 2023: un video incastra Beatrice Luzzi

Nella giornata di mercoledì 24 gennaio 2024 Beatrice Luzzi e Stefano Miele mentre si trovavano in giardino a prendere il sole hanno parlato di ciò che è successo nell’ultima puntata, prendendosela maggiormente con Perla Vatiero e Greta Rossetti.  E in riferimento alla prima, Beatrice ha cercato di imitarla, prendendola in giro per il suo accento napoletano e per come si esprime. E ciò non è stato particolarmente gradito dal pubblico.

Stefano Miele sbugiardato su Perla Vatiero: il video che lo incastrerebbe Tiene banco la discussione tra i due inquilini nella casa del Grande Fratello 2023: una clip sembra dare ragione alla ragazza

Grande Fratello 2023: da che parte sta il pubblico tra Perla e Beatrice

Il sentiment del pubblico del Grande Fratello 2023 è sembrato molto chiaro durante la puntata del 23 gennaio 2024. Infatti, ci sono stati applausi scroscianti per Perla Vatiero non solo nell’incontro con Mirko Brunetti, ma anche durante la discussione con Beatrice Luzzi, ed è sembrata sottrarle lo scettro di regina della casa.

Beatrice Luzzi non resterà nella casa? Cosa ha detto sul contratto L'attrice romana ha rivelato fino a quando pensa di rimanere nel reality Mediaset: scatta la censura

Inoltre, una segnalazione arrivata all’esperta di gossip Deianira Marzano da una persona presente nel pubblico dello studio del Grande Fratello ha fatto riferimento al fatto che gli applausi per l’attrice sarebbero stati pilotati dalla produzione del reality, visto che in pochi condividevano ciò che diceva. Continuerà l’astio tra Perla e Beatrice oppure le due arriveranno a un chiarimento? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Dichiarazioni agghiaccianti di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto fuori onda su Perla Vatiero

Dichiarazioni agghiaccianti di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto fuori onda su Perla Vatiero L'attrice si è duramente sfogata con gli altri inquilini a seguito dell'ultima puntata: è polemica per le sue parole sull'inquilina

Beatrice Luzzi fa strategia al Grande Fratello: ecco cosa pensa di fare in puntata

Beatrice Luzzi fa strategia al Grande Fratello: ecco cosa pensa di fare in puntata L'attrice è sembrata piuttosto lucida nell'esporre il suo piano di gioco ad un inquilino: riuscirà nel suo intento?

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore

Giselda Torresan al veleno su Beatrice Luzzi: le sue parole destano scalpore L'ex inquilina ha avuto da ridire sui comportamenti dell'attrice nella casa di Cinecittà: si è offesa per una sua dichiarazione?