Aggiornato al: 24 Gennaio, 2024  3156

Chiesta la squalifica di Federico Massaro dal Grande Fratello: il triste gesto nei confronti di Letizia Petris

Ciò che ha fatto il modello alla fotografa ha scatenato molte polemiche: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?

Chiesta la squalifica di Federico Massaro dal Grande Fratello: il triste gesto nei confronti di Letizia Petris

Ciò che ha fatto il modello alla fotografa ha scatenato molte polemiche: Alfonso Signorini prenderà provvedimenti?


Federico Massaro si è lasciato andare a un gesto spinto nei confronti di Letizia Petris, senza apparentemente aver avuto il suo consenso.Per sua fortuna Paolo Masella non ha assistito alla scena e sembra non essere stato avvisato del tutto, altrimenti non sarebbe stato molto contento. Ma il pubblico da fuori ha avuto modo di vedere cosa è successo e non l’ha per niente apprezzato. Alfonso Signorini vorrà richiamarlo nella prossima puntata del Grande Fratello?

GF 2023: Federico Massaro esagera con Letizia Petris

Federico Massaro si trovava nella camera da letto della casa del GF 2023 insieme a Letizia Petris e altri inquilini. E così vedendo la ragazza girata e appoggiata al muro a fare stretching, ne ha approfittato per creare un siparietto che però si è rivelato tutt’altro che simpatico, come invece era nelle intenzioni di Federico. Infatti, in un video diventato virale si vede lui che le si avvicina lentamente da dietro appoggiandosi su di lei.

Federico Massaro tocca il fondoschiena di Rosy Chin: la reazione di lei spiazza I due inquilini si sono lasciati andare a un momento bollente nella casa: come la prenderà il marito della chef?


GF 2023: forti polemiche per il gesto di Federico

Oltre a ciò è stato notato che dopo pochi istanti Letizia Petris si muove, nel tentativo di spostare Federico Massaro, probabilmente non piacendole ciò che stava facendo. E così ciò ha scatenato una bufera mediatica, visto che il suo gesto è stato percepito da molti utenti come volgare e di cattivo gusto. E in molti hanno chiesto addirittura la squalifica del ragazzo per aver urtato la sensibilità del pubblico da casa.

Dichiarazioni agghiaccianti di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha detto fuori onda su Perla Vatiero L'attrice si è duramente sfogata con gli altri inquilini a seguito dell'ultima puntata: è polemica per le sue parole sull'inquilina

GF 2023: cosa farà Alfonso Signorini con Federico?

E così quanto successo nella casa del Grande Fratello e le proteste dall’esterno non saranno senza dubbio passate inosservate ad Alfonso Signorini e la produzione del reality, che ha tempo fino alla puntata di lunedì 29 gennaio per decidere se sanzionare o meno il modello. Infatti, nonostante la buona fede del gesto, è stato piuttosto sconsiderato.

Federico Massaro fa una pessima battuta su Perla Vatiero: indignazione del web Il ragazzo ha pronunciato parole pesanti con leggerezza: il pubblico non lo perdona e chiede provvedimenti a Signorini

Ma c’è da dire che finora non è stato squalificato nessuno in questa edizione, sono stati puniti due comportamenti che sono andati contro il regolamento, mentre altri episodi di cattivo gusto sono stati totalmente ignorati o al massimo oggetti di richiamo in puntata. Cosa deciderà di fare Signorini nei confronti di Federico? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Greta Rossetti fa una rivelazione spiazzante su Mirko Brunetti: cosa le ha detto

Greta Rossetti fa una rivelazione spiazzante su Mirko Brunetti: cosa le ha detto La ragazza sembra essere rimasta molto colpita dalle parole di Mirko al Grande Fratello: cosa vorranno dire?

Stefano Miele sbugiardato su Perla Vatiero: il video che lo incastrerebbe

Stefano Miele sbugiardato su Perla Vatiero: il video che lo incastrerebbe Tiene banco la discussione tra i due inquilini nella casa del Grande Fratello 2023: una clip sembra dare ragione alla ragazza

Anita Olivieri sapeva della sorpresa di Giuseppe Garibaldi? Un video la incastra

Anita Olivieri sapeva della sorpresa di Giuseppe Garibaldi? Un video la incastra La concorrente del Grande Fratello ha fatto nuovamente discutere per una dichiarazione sospetta: ecco cosa si è lasciata sfuggire