Pubblicato il: 31 Gennaio, 2024  5880

Monia La Ferrera, gesto social contro Massimiliano Varrese: ecco cosa ha fatto

L'ex fidanzata dell'attore sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa: il suo intervento desta scalpore

Monia La Ferrera, gesto social contro Massimiliano Varrese: ecco cosa ha fatto

L'ex fidanzata dell'attore sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa: il suo intervento desta scalpore


Monia La Ferrera sembra già essersi schierata contro Massimiliano Varrese dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello nella puntata di lunedì 29 gennaio 2024. Infatti, dopo aver avuto un rapporto di alti e bassi nella casa costellato da molte discussioni e pochi momenti di tenerezza, ha condiviso un messaggio che sembra essere dispregiativo nei confronti dell’attore. I due ex fidanzati torneranno a frequentarsi fuori la casa oppure si perderanno nuovamente?

Grande Fratello: il commento contro Massimiliano Varrese

Monia La Ferrera è risultata la meno votata dal pubblico con solo il 5% delle preferenze, così che ha dovuto abbandonare la casa del GF in maniera definitiva. Una volta uscita dalla casa e preso possesso dei social, ha condiviso attraverso le proprie storie su Instagram alcuni commenti su di lei. E non è passato inosservato uno in suo favore che critica anche fortemente Massimiliano Varrese. Questo il commento dell’esperto di gossip Amedeo Venza condiviso da La Ferrera: “Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così, perché nella Casa era condizionata dal suo ex Varrese che, in modo non troppo velato, la controllava nei gesti e nelle parole”.

Monia La Ferrera, chi è il suo amico speciale Giovanni: ecco cosa si sa su di lui La ragazza siciliana sembra avere un flirt fuori dalla casa del Grande Fratello nonostante abbia avuto un riavvicinamento con Massimiliano Varrese


Grande Fratello: il probabile motivo dell’uscita di Monia

Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese prima di separarsi si sono dati appuntamento a fuori la casa del Grande Fratello, dove sembrerebbero propensi a frequentarsi per vedere se ci può essere un rapporto di amicizia o anche qualcosa di più, amico di Monia Giovanni permettendo. Ma secondo molti utenti ed esperti di gossip, come lo stesso Venza, Deianira Marzano e Alessandro Rosica, sarebbe proprio Varrese la causa dell’eliminazione di Monia, che non si è fatta apprezzare da sola ma non è probabilmente piaciuta per il rapporto litigioso con l’attore. E anche lei sembra essere della stessa opinione.

L’amico di Monia è andato a prenderla dopo la sua uscita dal GF? Come starebbero le cose Secondo una segnalazione La Ferrera sarebbe legata a Giovanni e potrebbe tornare insieme a lui: tutto finto con Varrese?

Grande Fratello: cosa succederà tra Monia e Varrese?

E così è lecito chiedersi se ci sarà un futuro o meno per Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese dopo l’esperienza al GF . L’ex hostess è sembrata piuttosto titubante, non apprezzando alcuni comportamenti di Varrese che hanno portato i due spesso a scontrarsi. Invece, l’attore è sembrato nuovamente interessato ad iniziare una relazione con l’ex fidanzata, visto che ha mostrato più volte gelosia per il rapporto di Monia con Vittorio Menozzi.

La verità sull’ex marito di Monia La Ferrera: chi è e cosa è successo tra i due La concorrente del Grande Fratello si è ormai separata da lui ma i suoi racconti mettono i brividi: cosa sappiamo su di lui e sul loro rapporto

Ma bisogna capire se l’amico di Monia Giovanni sia appunto solo un amico o se invece c’è qualcosa di più tra loro. Se quest’ultima ipotesi fosse confermata, Massimiliano potrebbe ricevere una brutta notizia una volta uscito dal reality Mediaset. Alfonso Signorini vorrà mettere qualche volta faccia a faccia Monia e Varrese per vedere se la donna ha cambiato la sua opinione sull’attore? Staremo a vedere.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Perla Vatiero e Greta Rossetti infrangono il regolamento: ecco cosa hanno fatto

Perla Vatiero e Greta Rossetti infrangono il regolamento: ecco cosa hanno fatto Le due ex rivali in amore sembrano essersi coalizzate nella casa del Grande Fratello ma vanno contro le regole

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il commento shock sulla salute di Anita Olivieri: chiesta la squalifica

Grande Fratello, Beatrice Luzzi e il commento shock sulla salute di Anita Olivieri: chiesta la squalifica L'attrice sembra non poter andare d'accordo con la sua coinquilina: ma questa volta esagera nelle sue dichiarazioni

Giuseppe Garibaldi accusato di molestie e misoginia: ecco cosa ha fatto

Giuseppe Garibaldi accusato di molestie e misoginia: ecco cosa ha fatto Il calabrese si è lasciato andare a gesti piuttosto discutibili con alcune concorrenti del Grande Fratello: provvedimenti in arrivo?