Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  3550

Torna il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello: ecco quando va in onda

Il reality condotto da Alfonso Signorini avrà nuovamente due puntate a settimana: la reazione degli inquilini

Torna il doppio appuntamento settimanale del Grande Fratello: ecco quando va in onda

Il reality condotto da Alfonso Signorini avrà nuovamente due puntate a settimana: la reazione degli inquilini

Il Grande Fratello è pronto a tenere compagnia agli italiani per due serate dopo aver avuto una sola puntata a settimana a partire dalla seconda metà di dicembre 2023. Oltre al lunedì il programma condotto da Alfonso Signorini avrà un giorno non canonico per la messa in onda, prima di ritornare più avanti con ogni probabilità a due giorni consueti. Ha sorpreso molto la reazione dei concorrenti dopo la lettura del comunicato, che ha fatto sattare subito la polemica sui social.

Il fratello di Garibaldi rompe il silenzio sul malore: ecco come sta adesso Giuseppe

Grande Fratello: torna il doppio appuntamento

Pagina Instagram

Il Grande Fratello ha informato i concorrenti del reality sull’imminente ritorno delle due puntate a settimana. Infatti, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi hanno letto il comunicato del GF che riporta quanto segue: “Cari Inquilini, sentite una certa nostalgia della doppia puntata settimanale? Non temete! Dalla prossima settimana torniamo in versione “extralarge”. Appuntamento con il GF lunedì e mercoledì…e non finisce qui”. Dunque, le puntate andranno in onda per il resto del mese di febbraio 2024 di lunedì e mercoledì, prima di avere probabilmente un altro cambio di programmazione a partire da marzo.


Grecia Colmenares perde le staffe nella notte: la rivelazione di un concorrente

Grande Fratello: la reazione dei concorrenti

Dopo la lettura del comunicato del Grande Fratello, molti inquilini sono sembrati contenti del ritorno del doppio appuntamento settimanale, come Grecia Colmenares e Anita Olivieri, che oltre agli applausi si sono lasciate andare a urla di gioia. Quest’ultima voleva addirittura che si cominciasse da mercoledì 7 febbraio 2024, ma in realtà non sarà così. Infatti, il mercoledì diventerà il giorno della seconda puntata settimanale del GF a partire dal 14 febbraio, giorno di San Valentino. E non c’è occasione migliore per Alfonso Signorini di parlare d’amore, facendo anche delle sorprese romantiche ad alcuni concorrenti.

Giuseppe Garibaldi portato via dopo una nuovo malore: cosa è successo e come sta adesso

Grande Fratello: le prossime puntate del reality

Al momento sappiamo che le prossime puntate del Grande Fratello sono quelle di lunedì 12 e mercoledì 14 febbraio 2024. Poi, si è vociferato che i giorni di messa in onda del lunedì e mercoledì proseguiranno anche un’altra settimana, e dunque il 19 e il 21 febbraio, perché venerdì 16 e 23 andranno in onda su Canale 5 le ultime due puntate della nona edizione di Ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis insieme a Luca Laurenti. Dunque, il GF dovrebbe tornare di venerdì dal primo marzo 2024, proseguendo poi con le due puntate di lunedì e venerdì fino al termine di questa edizione.

Lite furibonda a telecamere spente tra due concorrenti? La clamorosa indiscrezione

Tutto ciò ha creato proteste da parte del pubblico, visto che in molti non sono d’accordo né sul doppio appuntamento settimanale né del prolungamento del Grande Fratello, viste le dinamiche piatte e noiose. Alfonso Signorini riuscirà a reggere di nuovo il doppio impegno settimanale e a rialzare gli ascolti con nuove dinamiche? Staremo a vedere.

Grande FratelloGrande Fratello, gli esperti hanno già delineato i finalisti: ecco chi sarebberoLa finale del reality Mediaset si avvicina sempre di più: quali concorrenti potrebbero non arrivarciGrande Fratello VIPChi sarà il vincitore del Grande Fratello? Il pubblico ha una chiara preferenzaAll’inizio del reality Mediaset sembrava certa la vittoria di una concorrente: ora le cose sembrano essere cambiateGrande FratelloGrande Fratello, svelata la penale in caso di ritiro o squalifica: la cifra da capogiroIl cast dei vipponi si sta delineando lentamente e ora emergono i dettagli sui contratti stipulati.