Monia La Ferrera avrebbe una relazione fuori dalla casa del Grande Fratello con un tale Giovanni, del quale si è parlato anche durante il corso della puntata di martedì 23 gennaio 2024. Ciò ha fatto ingelosire parecchio Massimiliano Varrese, che dopo aver rivelato di non esserne mai stato al corrente sembra deciso a voler fare un passo indietro con la sua ex fidanzata. Ma chi è Giovanni, l’uomo con il quale Monia sembra avere una relazione amorosa?
Massimiliano Varrese, frase shock su Beatrice Luzzi: un video lo incastra
Grande Fratello: chi è l’amico di Monia La Ferrera
Di Giovanni non si sa ancora molto, ovvero non sono ancora noti cognome, età, lavoro e profili social. Ma sappiamo che conosce Monia La Ferrera da molti anni, con la quale ha avuto anche una storia, seppur di breve durata a detta della ragazza. Inoltre, sarebbe originario della Sicilia ma vivrebbe ad Ischia, dove avrebbe conosciuto Monia, e i due sembrerebbero essere ancora piuttosto legati. Ciò potrebbe deludere i fan dei “Moniassi”, ovvero chi segue il reality condotto da Alfonso Signorini e spera a distanza di oltre quindici anni in un ritorno di fiamma tra l’ex hostess e Massimiliano Varrese.
Anticipazioni Grande Fratello puntata di questa sera 5 febbraio 2024: due nuovi ingressi
Giovanni uscirà allo scoperto rivelando la sua identità e la verità sulla sua relazione con Monia La Ferrera? Vedremo se l’ex hostess si lascerà scappare qualche retroscena nella casa del Grande Fratello.
Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shockClamoroso scoop sull’ex fidanzata del concorrente vip: il suo forte avvicinamento all’attore è finto?Familiari di Massimiliano Varrese al veleno su Beatrice Luzzi e Monia La FerreraLa madre, la sorella e la zia dell’attore hanno preso le sue difese scagliandosi cotro le altre due inquiline della casa del Grande FratelloNuova segnalazione sull’amico di Monia La Ferrera: stanno insieme?L’ex hostess avrebbe un uomo fuori dalla casa: messa in dubbio la veridicità dei suoi sentimenti per Massimiliano Varrese