Aggiornato al: 31 Gennaio, 2024  3218

Scarsa igiene al Grande Fratello: Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti

Il conduttore si è trovato d'accordo con una fan del reality Mediaset: le sue parole sono state lapidarie

Scarsa igiene al Grande Fratello: Alfonso Signorini rimprovera i concorrenti

Il conduttore si è trovato d'accordo con una fan del reality Mediaset: le sue parole sono state lapidarie


Alfonso Signorini si è esposto pubblicamente criticando ancora una volta gli inquilini del Grande Fratello, questa volta sull’igiene della casa che lascia molto a desiderare. Infatti, il conduttore si è trovato d’accordo con le critiche di una lettrice del settimanale Chi e si è espresso negativamente sui concorrenti, dicendo che non ascoltano nonostante siano stati richiamati più volte dal programma.

Grande Fratello: Alfonso Signorini duro sugli inquilini

Alfonso Signorini nel numero del settimanale Chi in edicola mercoledì 31 gennaio 2024 ha risposto alla lettera di una fan del giornale e del Grande Fratello. E così, alle lamentele della donna sull’igiene della casa, il conduttore ha replicato senza nascondersi: “Cara Rosanna, lei ha ragione. Non sa quante volte gli inquilini sono stati richiamati dalla produzione in confessionale per raccomandar loro un comportamento più educato. Ma dopo cinque minuti si dimenticano di nuovo delle telecamere e riprendono la vita e le cattive abitudini di sempre. Il commento è sempre lo stesso: “Facciamo come a casa nostra” Il problema è proprio quello”.

Provvedimento disciplinare per i concorrenti: Massimiliano Varrese incolpa Beatrice Luzzi Gli inquilini non hanno più volte rispettato una regola del Grande Fratello: ecco cosa hanno deciso di fare gli autori


Grande Fratello: il commento della lettrice di Chi

La lettrice del settimanale Chi pensando che la sua lettera non fosse pubblicata sul giornale è stata molto schietta e sincera, chiedendo ad Alfonso Signorini come lui e il Grande Fratello hanno scelto persone così maleducate, sporche e disordinate. Infatti, ha criticato la loro scarsa igiene in cucina e vicino ai bagni così come i comportamenti di alcune mamme come Beatrice Luzzi, che prima salutano i figli e poi si infilano nei letti con dei ragazzi.

Audio resta aperto nel confessionale della casa: autore ci prova con le inquiline? La produzione del Grande Fratello ha commesso una gaffe lasciando aperti i microfoni: si è sentito tutto!

Grande Fratello: richiamo in puntata per i concorrenti?

Prima della puntata di lunedì 29 gennaio 2024 Fiordaliso aveva sbroccato criticando molti suoi coinquilini visto che fanno poco per la collettività sporcando la casa e lasciando rifiuti qua e là. E ciò è stato mostrato proprio durante la diretta, con Alfonso Signorini che però non ha rimproverato in maniera decisa i concorrenti, focalizzandosi principalmente sui tanti altri argomenti di discussione. Ma prossimamente potrebbe farlo visto che si sta superando il limite e gli stessi fan del Grande Fratello non apprezzano le condizioni in cui versa la casa di Cinecittà. E ci potrebbero essere altri provvedimenti disciplinari nei confronti dei concorrenti, già puniti con il decurtamento del budget per la spesa per parlare spesso senza microfoni.

Monia La Ferrera, gesto social contro Massimiliano Varrese: ecco cosa ha fatto L'ex fidanzata dell'attore sembra avere ancora qualche sassolino nella scarpa: il suo intervento desta scalpore

Dunque, nonostante i continui richiami da parte della produzione del reality, gli inquilini continuano a vivere in una condizione poco igienica all’interno della casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini vorrà dare una lezione di vita ai concorrenti del Grande Fratello? Lo scopriremo presto.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Fiordaliso smaschera la produzione del GF Vip su Beatrice Luzzi: le sue parole

Fiordaliso smaschera la produzione del GF Vip su Beatrice Luzzi: le sue parole La cantante ha fatto un'ipotesi su ciò che starebbero facendo gli autori danni dell'attrice: avrà detto la verità?

Beatrice Luzzi sbugiarda gli autori del GF: cosa pensa della lite con Perla Vatiero

Beatrice Luzzi sbugiarda gli autori del GF: cosa pensa della lite con Perla Vatiero L'attrice si è difesa dagli affronti della ragazza scagliandosi contro la produzione del reality Mediaset: ecco cosa ha detto

Greta Rossetti sapeva della sorpresa del fratello in puntata? Un video la incastra

Greta Rossetti sapeva della sorpresa del fratello in puntata? Un video la incastra L'ex tentatrice ha anticipato a una inquilina la presenza di suo fratello Joseph nella diretta: ecco cosa ha detto