Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Stefano Sala si difende dalle accuse: ecco cos’è successo tra Dayane e sua figlia

L'ex compagno della gieffina ha risposto alle accuse di non aver voluto far interagire madre e figlia nella chiamata settimanale concessa dal GF Vip

Pubblicato il: 11 Ottobre, 2020  8244


GF Vip 5, Stefano Sala si difende dalle accuse: ecco cos’è successo tra Dayane e sua figlia

L'ex compagno della gieffina ha risposto alle accuse di non aver voluto far interagire madre e figlia nella chiamata settimanale concessa dal GF Vip

Si è scatenato il caos nella casa del Grande Fratello Vip quando gli autori hanno permesso a tutte le madri e i padri di questa quinta edizione di ricevere una telefonata dai propri figli. Ebbene sì perché tutti hanno potuto interagire con i figli eccetto Dayane Mello, la quale è scoppiata in lacrime. Di conseguenza, il web ha pensato che ci fosse lo zampino di Stefano Sala, il quale è stato accusato di non aver volutamente fatto interagire l’ex compagna con la figlia. Sta di fatto che le cose non stanno così.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello non sente la figlia
Siamo anche su Instagram Seguici

In questi giorni, i concorrenti genitori del Grande Fratello Vip hanno potuto ricevere una chiamata dai loro figli. Sta di fatto che l’unica a non riceverla è stata Dayane Mello, la quale condivide con Stefano Sala una bellissima bambina. La mancata telefonata ha colpito molto la showgirl brasiliana che è scoppiata in lacrime quando non ha potuto interagire con sua figlia. In diretta, tuttavia, Alfonso Signorini l’ha tranquillizzata. Alla domanda di Matilde Brandi, che chiedeva per conto di Dayane il motivo per cui quest’ultima non avesse ricevuto la chiamata, il conduttore ha risposto: “Non preoccuparti Dayane, non ci siamo dimenticati di te e presto avrai una sorpresa”. Tuttavia, la mancata chiamata ha scatenato l’ira del web che ha pensato che ci fosse lo zampino dell’ex compagno.

LEGGI ANCHE — Stefano Sala furioso con la ex Dayane: “Vergogna!”

Grande Fratello Vip: la difesa di Stefano Sala

Vedendo che Dayane Mello è stata l’unica concorrente genitore a non ricevere la telefonata di sua figlia, il web ha pensato bene di tirare in ballo Stefano Sala. Quest’ultimo è stato accusato di essere il responsabile della mancata interazione tra madre e figlia. Ma sarà davvero così? Dopo una serie infinita di critiche, l’ex compagno della showgirl brasiliana ha chiarito su Instagram: “Per tutti gli haters ignoranti e per tutte le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre, vorrei precisare che la chiamata è stata accordata domani (il giorno dopo la diretta) alle ore undici.

LEGGI ANCHE — Francesco Oppini in pericolo: interviene mamma Alba Parietti!

E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip il 7 ottobre 2020″. E voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche:

Il clima dentro e fuori la casa del Grande Fratello Vip diventa sempre più infuocato. Nelle ultime ore Dayane Mello ha fatto alcune dichiarazioni contro Stefano Sala e sua moglie Dasha Kina, sostenendo che quest’ultima non tratterebbe bene la loro figlia. Come in molti sanno la piccola vive col padre. A tal proposito, i due chiamati in causa hanno risposto alla modella brasiliana con un video su Instagram. Qui, i toni sono stati accesissimi e le frasi a dir poco pesanti.

Grande Fratello Vip 5: Dayane parla male di Stefano e Dasha

In queste ore, i telespettatori del Grande Fratello Vip hanno ascoltato il racconto di Dayane Mello che assomiglia ad un vero e proprio rimprovero verso Stefano Sala e la moglie Dasha Kina. Secondo la showgirl brasiliana, l’attuale moglie del suo ex compagno tratterebbe male Sophia, la loro figlia che vive dal padre da numerosi anni. Ma non finisce qui. In base ai racconti della Mello, Stefano e Dasha non sarebbero presenti e lascerebbero sola la piccola bambina. In virtù di ciò, i due diretti interessati sono stati costretti ad intervenire e spiegare la propria versione dei fatti. Una versione che non coinciderebbe per nulla con quella della brasiliana che, a detta loro, avrebbe detto solo un mucchio di bugie.

LEGGI ANCHE — Anche Dayane Mello pronuncia una frase omofoba in casa?

Grande Fratello Vip 5: la replica di Stefano e Dasha

Dopo che Dayane Mello non ha riservato belle parole per il suo ex fidanzato e padre di sua figlia, Stefano Sala, quest’ultimo e la moglie Dasha Kina hanno deciso di mettere le cose in chiaro: “Dobbiamo replicare alle parole di Dayane perché questa situazione non ci piace. I bambini stanno qui e stanno bene. Anche perché ci sono sempre i miei genitori che si sono fatti un c**o così”. Da qui i toni sono diventati più alti, con Dasha che esclama: “Bugiarda, sei bugiarda!”. Non a caso, secondo i due, le critiche mosse dalla modella nei loro confronti sarebbero infondate anche perché Dayane non ne parla con Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli visto che questi sono amici molto stretti di Stefano e che quindi conoscono la situazione reale. Ci sarà un confronto tra le parti?

Dayane Mello e Francesco Oppini complici al GF VIP 5

Due protagonisti del Gf vip 5 potrebbero molto presto vedersi coinvolti in un triangolo amoroso. Si tratta di Francesco Oppini e Dayane Mello, i quali appaiono in questi giorni sempre più vicini nella Casa più spiata d’Italia. In occasione dell’ultima puntata del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini, la modella brasiliana aveva rivelato al pubblico di Canale 5 di avere un debole per il “figlio d’arte”, nato dall’amore di Franco Oppini e Alba Parietti, di sentire cioé un’attrazione non solo fisica nei riguardi del giovane. Delle parole che hanno scatenato tra le reazioni più disparate del web, inclusa la reazione di mamma Alba Parietti (madre di Francesco Oppini, ndr).

LEGGI ANCHE — Mario Balotelli furioso con Dayane Mello

Alba Parietti interviene sulla possibile liaison del Gf vip 5

Riattivatasi sul suo profilo Instagram, Alba Parietti tra le sue ultime Instagram stories ha invitato il Grande fratello a mostrare le immagini che immortalano Dayane Mello mentre lascia trapelare in confessionale che tra lei e il figlio, Francesco Oppini, sia scattato qualcosa di più importante che una semplice amicizia. E non solo. Perché poi passa a motivare l’atteggiamento di Oppini, che intanto non prende le distanze dalle allusioni di Dayane sulla loro possibile liaison nella Casa.  “Trovo che Francesco dovrebbe sapere ciò che dice Dayane alle sue spalle. Grande Fratello gli fai vedere il video del suo confessionale? Grazie”, esordisce mamma Parietti tra le stories. Sempre tra le sue ultime Instagram stories, Alba Parietti ha motivato la condotta assunta nel figlio, Francesco Oppini, che nella Casa del Gf vip 5 appare sempre più vicino a Dayane Mello nonostante sia fidanzato fuori con Cristina Tomasini. “Ama Cristina. Francesco è leale e vede in Dayane un’amica sincera e naif non vede in lei alcuna malizia”, conclude perentoria l’opinionista tv.

LEGGI ANCHE — Dayane e Francesco si sono baciati?

Per sapere di più, non ci resta altro che attendere la messa in onda della settima puntata del Gf vip 5 in arrivo su Canale 5.