Aggiornato al: 29 Marzo, 2021  1612

GF Vip 5, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta non si parlano più?

Dopo la partecipazione al GF Vip, pare che le due ex coinquiline non si rivolgano più la parola, nonostante l’avvicinamento della Ruta

GF Vip 5, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta non si parlano più?

Dopo la partecipazione al GF Vip, pare che le due ex coinquiline non si rivolgano più la parola, nonostante l’avvicinamento della Ruta


La casa del GF Vip nei primi mesi si è spaccata in due, da una parte la ‘camera arancione’, dall’altra quella blu, al cui interno c’era il trio formato da Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi. I tre sono sempre stati uniti, ma a poche settimane dalla fine qualcosa si è rotto, la mamma di Guenda è stata nominata da Tommaso ed è uscita con l’amaro in bocca. Dopo la fine del reality i tre hanno chiarito? Sembra di no, perché se il 25enne avrebbe detto che Maria Teresa Ruta è ‘una falsa’, altrettanto Stefania avrebbe dichiarato che con lei non ha nulla da chiarire. Ecco cosa sarebbe successo.

Le dichiarazioni si Stefania Orlando

Io con Maria Teresa Ruta non devo chiarire nulla – avrebbe afferma Stefania OrlandoCi siamo incrociate dietro le quinte di Domenica Live“. Ma la Orlando ha anche smentito le voci su una presunta crisi con il marito: “Con Simone non c’è nessuna crisi e in questo momento è qui accanto a me. Ho deciso di prendermi un momento per me perché sto preparando un nuovo singolo per l’estate e sono concentrata su questo progetto. Per una serie di situazioni ho deciso di allontanarmi un po’ dai social anche perché dopo che sono uscita dalla casa sono stata molto presente. Mi sono presa dei giorni per me perché la avverto come esigenza“.

Maria Teresa Ruta su Stefania Orlando

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Quando è uscita l’ho abbracciata, le ho detto ti voglio bene. Io ho detto solo una cosa che mi sembrava un suggerimento sbagliato a Tommaso di non parlarmi della sua nomination. A un’amica bisogna parlare in faccia. Io – specifica Maria Teresa Rutaal suo posto avrei detto dille che l’hai nominata. Quando sono uscita ho sentito cosa hanno detto Tommaso e Stefania, mi hanno preso in giro. Lui non doveva affondare il coltello su Giulia, non gli serviva per vincere perché per me era il vincitore”.

La porta rossa sarà anche chiusa da più di un mese, ma le dinamiche del GF Vip sembrano continuare. Come andrà a finire?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, la famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi?

L’ex gieffino avrebbe affermato: “La mia famiglia non è molto entusiasta della nostra storia”

Dopo le recenti dichiarazioni in cui, Pierpaolo Pretelli, parlando della relazione nata al GF Vip con Giulia Salemi, affermava: ”Per lei contro la mia famiglia”; ritorna nuovamente sull’argomento con nuove rivelazioni. Infatti, pare…

 

GF Vip 5, la famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi? L’ex gieffino avrebbe affermato: “La mia famiglia non è molto entusiasta della nostra storia”

GF Vip 5, Stefania Orlando commenta il silenzio di Tommaso Zorzi

L’ex gieffina parla della prima puntata del Costanzo Show e del silenzio del suo amico Zorzi

Stefania Orlando, nonostante la presenza degli ex gieffini Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, non è stata chiamata da Maurizio Costanzo per presenziare alla prima puntata della nuova edizione del…

 

GF Vip 5, Stefania Orlando commenta il silenzio di Tommaso Zorzi L’ex gieffina parla della prima puntata del Costanzo Show e del silenzio del suo amico Zorzi

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

Dayane Mello è, sicuramente, una delle poche persone che non ha peli sulla lingua e, a comprova di questo, ci sarebbero alcune sue recenti dichiarazioni su una delle coppie nate nella Casa. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, la modella brasiliana ha…

 

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”