Aggiornato al: 29 Marzo, 2021  75120

GF Vip 5, Stefania Orlando commenta il silenzio di Tommaso Zorzi

L’ex gieffina parla della prima puntata del Costanzo Show e del silenzio del suo amico Zorzi

GF Vip 5, Stefania Orlando commenta il silenzio di Tommaso Zorzi

L’ex gieffina parla della prima puntata del Costanzo Show e del silenzio del suo amico Zorzi


Stefania Orlando, nonostante la presenza degli ex gieffini Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta e Rosalinda Cannavò, non è stata chiamata da Maurizio Costanzo per presenziare alla prima puntata della nuova edizione del Maurizio Costanzo Show e, nel corso di una recente intervistata ha detto la sua in merito.

L’intervista a Stefania Orlando

A domanda diretta ‘cosa avrebbe detto a Giorgia Meloni quando parlava del DDL Zan?‘, Stefania Orlando ha risposto: “Quello che ho sempre sostenuto: una legge contro l’omofobia non ha a che fare né con la destra, né con la sinistra. Ma solo col buon senso. Non approvarla e far finta di nulla, non ci renderà mai un Paese civile. È ora di smetterla di fare gli struzzi!”.

Stefania Orlando parla del silenzio di Tommaso Zorzi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

E sul silenzio di Tommaso Zorzi (giustificato su Instagram), Stefania Orlando ha replicato: “Sia nella Casa, sia sui social, non ha mai fatto mancare il suo supporto alla causa. E un’uscita in meno non può cancellare tutte le sue posizioni. Avrebbe potuto dire qualcosa in più? Forse sì, ma non lo si può accusare di poca lealtà. Qualcuno ha scritto che vorrebbe picchiarlo, altri che lo investirebbero volentieri. Ridimensioniamoci perché le parole hanno un peso anche sui social”.

Le dichiarazioni di Stefania Orlando

Ma non è finita qui, in quanto Stefania Orlando ha poi aggiunto: “Non bisogna necessariamente appartenere ad una sessualità per supportare certe battaglie. Supporto la stepchild adoption, così come le adozioni alle coppie gay e single. Così come supporterei anche la GPA (Gestazione per altri, ndr) in assenza di coercizione da parte di chi mette a disposizione il proprio utero. Ho partecipato a tante manifestazioni: dai Pride, ai vari sit-in in giro per la capitale e lo farei, mi creda, altre mille volte. Non ho mai banalizzato nulla e dove vedevo poco chiaro, sono sempre andata in prima persona. E poi posso dirle una cosa? Tolto il mio senso di giustizia e le battaglie verso quello che ritengo sacrosanto, ho un senso di gratitudine verso chi, negli anni, anche quando l’occhio di bue non era fisso come oggi su di me, non mi ha mai abbandonata. A “Muccassassina” o al “Gay Village”, con le mie canzoni, ho sempre continuato a vivere”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli affonda Elisabetta Gregoraci: il gesto inaspettato

In un intervento post-reality, il modello attacca l’ex fiamma, per poi pronunciarsi sull’attuale compagna: l’intervista

Dopo aver appassionato i telespettatori con la sua partecipazione al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli è tornato a far discutere di sé per una nuova stoccata lanciata alla sua vecchia fiamma nella Casa, Elisabetta Gregoraci. L’occasione della frecciatina è un intervento radiofonico post-reality, in cui l’ex velino di Striscia la notizia accusa l’ex di Flavio Briatore di alimentare le polemiche social che lo vedono coinvolto insieme…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli affonda Elisabetta Gregoraci: il gesto inaspettato In un intervento post-reality, il modello attacca l'ex fiamma, per poi pronunciarsi sull'attuale compagna: l'intervista

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

Dayane Mello è, sicuramente, una delle poche persone che non ha peli sulla lingua e, a comprova di questo, ci sarebbero alcune sue recenti dichiarazioni su una delle coppie nate nella Casa. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, la modella brasiliana ha lanciato una serie di frecciatine ad Andrea Zenga e a Rosalinda Cannavò. Parole…

 

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

GF Vip 5, Dayane Mello attacca Francesco Oppini?

La modella brasiliana tuona contro il figlio d’arte Oppini: “Deve lasciarmi in pace, continua a sparlare di me”

Come ben sapete, nel corso del GF Vip (e anche fuori) Francesco Oppini ha fatto qualche scivolone nei confronti di Dayane Mello, quello più recente risale proprio alla scorsa settimana, mentre era con suo padre, nel corso di una diretta Instagram dove…

 

GF Vip 5, Dayane Mello attacca Francesco Oppini? La modella brasiliana tuona contro il figlio d’arte Oppini: “Deve lasciarmi in pace, continua a sparlare di me”