Aggiornato al: 29 Marzo, 2021  2740

GF Vip 5, la famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi?

L’ex gieffino avrebbe affermato: “La mia famiglia non è molto entusiasta della nostra storia”

GF Vip 5, la famiglia di Pierpaolo Pretelli non ha ancora accettato Giulia Salemi?

L’ex gieffino avrebbe affermato: “La mia famiglia non è molto entusiasta della nostra storia”


Dopo le recenti dichiarazioni in cui, Pierpaolo Pretelli, parlando della relazione nata al GF Vip con Giulia Salemi, affermava: ”Per lei contro la mia famiglia”; ritorna nuovamente sull’argomento con nuove rivelazioni. Infatti, pare che il loro rapporto non sia ancora ben visto da parte della famiglia dell’ex velino e, dopo numerosi alti e bassi (più bassi che alti), i due piccioncini non sembrano curarsi di tutto ciò. I due ragazzi si amano molto e, com’è giusto che sia, pensano a portare avanti la loro storia che sembra procedere a gonfie vele. Ma ecco cos’avrebbe rilasciato il modello calabrese a tal proposito.

L’intervista a Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha parlato di Giulia Salemi nell’intervista concessa a Giada Di Miceli nel programma Non Succederà Più in onda su Radio Radio. L’ex gieffino, su domanda diretta, ha confessato che i suoi genitori non sono entusiasti della sua relazione con Giulia Salemi e che in passato hanno fantasticato sulla coppia Gregorelli. Coppia che a suo dire “non è mai esistita”. “La mia famiglia ha sicuramente capito quanto tengo a Giulia – esordisce Pretelli – perché anche al GF Vip sono andato contro la loro idea, loro avranno sognato questa coppia con Elisabetta Gregoraci ma non è mai esistita. Si sono un po’ illusi, ma avrebbero dovuto conoscermi e capire da subito che con Giulia sono felice e sto bene. Un genitore è felice se il figlio è felice“.

Le parole di Pierpaolo Pretelli

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Pierpaolo Pretelli poi prosegue dicendo: “A oggi la situazione è tranquilla, anche se non propriamente come vorrei. Non c’è grande entusiasmo di questo fidanzamento, esatto, e questo a me dispiace perché sono sicuro che quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, Giulia è una ragazza molto genuina”. Mentre Pretelli su Giulia Salemi rivela: “Lei è molto serena a riguardo”.

Le parole sulla sua famiglia

Quando la conduttrice gli ha chiesto come mai i suoi genitori non vedono di buon occhio i Prelemi, Pierpaolo ha risposto: “Loro si sono molto lasciati influenzare da tante cattiverie che leggono sul web, ma col passare del tempo rientrerà tutto nella normalità. Giulia a riguardo è molto serena, ora nel periodo di Pasqua voleva vedere i miei genitori, ma non sappiamo se avremo modo a causa del Covid”.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli affonda Elisabetta Gregoraci: il gesto inaspettato

In un intervento post-reality, il modello attacca l’ex fiamma, per poi pronunciarsi sull’attuale compagna: l’intervista

Dopo aver appassionato i telespettatori con la sua partecipazione al Gf vip 5, Pierpaolo Pretelli è tornato a far discutere di sé per una nuova stoccata lanciata alla sua vecchia fiamma nella Casa, Elisabetta Gregoraci. L’occasione della frecciatina è un intervento radiofonico post-reality, in cui…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli affonda Elisabetta Gregoraci: il gesto inaspettato In un intervento post-reality, il modello attacca l'ex fiamma, per poi pronunciarsi sull'attuale compagna: l'intervista

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

Dayane Mello è, sicuramente, una delle poche persone che non ha peli sulla lingua e, a comprova di questo, ci sarebbero alcune sue recenti dichiarazioni su una delle coppie nate nella Casa. Nello specifico, nel corso di un’intervista rilasciata a Casa Chi, la modella…

 

GF Vip 5, l’indiscrezione piccante su Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò Dayane Mello si sbilancia sulla coppia nata nella Casa, dicendo la sua sulla loro presunta “chimica”

GF Vip 5, Andrea Zenga parla del suo rapporto con l’attrice siciliana

Il figlio di Walter Zenga si espone in merito alla relazione con Rosalinda Cannavò nata nel reality

Recentemente, Andrea Zenga è stato ospite della trasmissione Turchesando di Turchese Baracchi, su Radio Gossip News, durante la quale ha parlato della sua storia d’amore con Rosalinda Cannavò. Al contrario di quanto dichiarato da Dayane Mello a Casa Chi, la storia d’amore fra il figlio di Walter Zenga e l’attrice siciliana pare che stia procedendo a gonfie vele. Ecco le sue…

 

GF Vip 5, Andrea Zenga parla del suo rapporto con l’attrice siciliana Il figlio di Walter Zenga si espone in merito alla relazione con Rosalinda Cannavò nata nel reality