Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Signorini bloccato a Milano ma il reality va in onda lo stesso

La prossima diretta del reality verrà  condotta in un modo a dir poco clamoroso con Signorini ubicato a Milano

Aggiornato al: 10 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 196


Grande Fratello Vip, Signorini bloccato a Milano ma il reality va in onda lo stesso

La prossima diretta del reality verrà  condotta in un modo a dir poco clamoroso con Signorini ubicato a Milano



Il Coronavirus sta mettendo a dura prova l’Italia, la quale è stata messa totalmente in quarantena. Ora che è vietato spostarsi da comune a comune se non per esigenze lavorative, di salute e di assoluta necessità, Mediaset ha deciso di collaborare con le direttive governative e spostare lo studio del Grande Fratello Vip a Milano, dove risiede Alfonso Signorini. Non a caso, il conduttore non ha potuto raggiungere Roma, così come Pupo e Wanda Nara.

Grande Fratello Vip: il reality va in onda

Nonostante l’emergenza sanitaria, la quarta edizione del Grande Fratello Vip continua ad andare in onda. Tuttavia, le nuove normative dello Stato italiano hanno creato non pochi problemi alla prossima diretta: Alfonso Signorini è bloccato a Milano, Pupo a Firenze e Wanda Nara a Parigi. Tuttavia, gli autori hanno trovato comunque il modo per non saltare l’appuntamento. Stando agli ultimi rumors, infatti, la diretta non andrà in onda da Roma, bensì da Milano, precisamente nello studio di CR4 – La Repubblica delle Donne, lasciato libero da Piero Chiambretti dopo la sospensione momentanea del programma decisa dai piani alti di Mediaset.

LEGGI ANCHE — Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

Grande Fratello Vip, ci sarà l’eliminazione?

Con la puntata spostata a Milano, Alfonso Signorini dovrà fare a meno dei suoi due opinionisti. Pupo, infatti, è bloccato a Firenze, mentre Wanda Nara è a Parigi dove ha da poche ore condiviso l’hashtag “io resto a casa”. I due, tuttavia, dovrebbero essere in collegamento con lo studio di Milano per intervenire nel corso della diretta. Ma ci sarà anche l’eliminazione? Ebbene sì, anche il tele-voto proseguirà e un concorrente abbandonerà la casa.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

L’eliminato del prossimo appuntamento, però, non entrerà nello studio del Grande Fratello Vip e non sarà accolto fisicamente né dal conduttore e neanche dagli opinionisti; verrà recuperato dallo staff che lavorerà a Cinecittà e sarà mandato direttamente in albergo.