Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

Notizia allarmanti provengono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove i concorrenti non hanno la possibilità  di sapere cosa accade fuori

Pubblicato il: 09 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 330


Ultime notizie GF Vip, parente di un concorrente positivo al Coronavirus?

Notizia allarmanti provengono dalla Casa del Grande Fratello Vip 2020, dove i concorrenti non hanno la possibilità  di sapere cosa accade fuori



La paura del Coronavirus è entrata anche nella Casa più spiata e più isolata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip 4. Sì, perché stando ad alcuni rumors, un parente di uno dei concorrenti sarebbe risultato positivo al Coronavirus, anche se starebbe bene. Inizialmente si è pensato al figlio di Fabio Testi, che si trova in Cina, ma lui stesso in diretta a Live – Non è la d’Urso ha confermato di stare benissimo. Allora si è pensato ad Adriana Volpe, che di recente è letteralmente sparita dalla Casa per poi ricomparire qualche ora dopo abbastanza turbata e scura in volto.

Qualche ora fa, nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, è successo qualcosa di davvero molto strano. Sì, perché una concorrente, Adriana Volpe, all’improvviso è sparita dalle telecamere e tutti i telespettatori hanno segnalato la cosa su Twitter, chiedendosi il motivo di quando successo. Poco dopo, a spiegarlo è stato proprio il GF Vip 4 tramite un comunicato ufficiale che ha fatto immediatamente pensare al Coronavirus e all’emergenza che l’Italia sta vivendo in queste settimane.

GF Vip 4 news, Adriana Volpe sparisce dalle telecamere

I fan che seguono la diretta del Grande Fratello Vip 4 e che la commentano su Twitter sono stati i primi ad accorgersi di qualcosa di insolito. Hanno notato infatti che per oltre un’ora Adriana Volpe non si vedeva in nessuna delle decine di telecamere che inquadrano ogni angolo della Casa del Grande Fratello Vip 2020.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe furiosa col marito: “Adesso si inizia a giocare”

Il comunicato del Grande Fratello Vip 2020

Un’assenza davvero prolungata, quella di Adriana Volpe, non giustificabile con un semplice confessionale, che di norma non dura più di dieci o al massimo venti minuti. Invece la conduttrice è rimasta in confessionale per più di un’ora e già c’era chi sosteneva che si fosse ritirata. Questo almeno fino a quando non è arrivata la spiegazione dello stesso GF Vip.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, Adriana Volpe mette in discussione il suo matrimonio: c’entra Andrea Denver?

GF Vip ultime notizie, un familiare di Adriana Volpe a rischio Coronavirus?

Ecco infatti il comunicato diffuso sulle pagine ufficiali del reality show di Canale 5: “Oggi pomeriggio la produzione di #GFVIP ha dato ad Adriana Volpe la possibilità, per motivi personali, di avere un contatto con la famiglia”. Le ipotesi dunque sono due: o Adriana ha sentito la figlia per tranquillizzarla dopo le accuse del marito, oppure, come insinua qualcuno, qualche suo familiare è a rischio Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 2020, Adriana Volpe a rischio squalifica per il suo gesto

In questo caso, alla Volpe va tutta la nostra solidarietà.