Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf vip 5, si sfora la rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: il botta e risposta di fuoco

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno avuto un duro scontro molto duro in un momento di condivisione vissuto a tavola con gli altri coinquilini

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  6475


Gf vip 5, si sfora la rissa tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando: il botta e risposta di fuoco

Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando hanno avuto un duro scontro molto duro in un momento di condivisione vissuto a tavola con gli altri coinquilini

Nono sono trascorse neanche 24 h dalla messa in onda della decima diretta del Grande Fratello VIP 5 e sono emersi nuovi dissapori tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. Il tutto è sfociato in una sfiorata rissa nella Casa più spiata d’Italia mentre il gruppo di coinquilini stava mangiando. A tavola, tra i commensali, Stefania Orlando ed Elisabetta Gregoraci si sono lanciate “piatti” a base di parole al veleno. Il motivo del nuovo alterco tra le donne vip? C’entrerebbe Matilde Brandi, con la quale la Orlando aveva avuto un duro chiarimento in occasione dell’ultima puntata serale del reality, del 16 ottobre 2020, a margine del quale Elisabetta ha lamentato a pranzo di non volere più assistere a scontri nella casa. Cosa che ha fortemente indispettito Stefania, tanto da insorgere contro l’ex di Flavio Briatore.

Gf vip news, si sfiora la rissa nella Casa
Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nelle ultime ore, mentre il gruppo di coinquilini vip siedeva a tavola, Stefania Orlando ha lanciato parole di fuoco contro Elisabetta Gregoraci, dopo che quest’ultima si è detta stufa dei continui botta e riposta al veleno tra i coinquilini vip, prefereno invece le feste organizzate dalla produzione Mediaset nel gioco. Il riferimento della Gregoraci è al confronto duro che Matilde Brandi ha avuto in diretta alla decima puntata del Gf vip 5 con la Orlando, diretta in cui è emerso che la Brandi si aspettata di essere beneficiata dal voto per l’immunità dalla Orlando alla luce della loro amicizia. E l’allusione al confronto in questione con tanto di lamentele della Gregoraci ha fortemente indispettito Stefania Orlando, tanto che si è sfiorata la rissa tra le due donne in un momento di condivisione del gruppo a tavola.

Esplode il duro botta e risposta tra Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando al Gf vip 5

Mentre era a tavola Stefania Orlando non è riuscita a contenere la rabbia per le lamentele di Elisabetta Gregoraci. “E’ una novità che nella casa del Grande Fratello si litighi? […] Mi sono mai intromessa nelle vostre discussioni? La verità tirala fuori prima, non soltanto quando io rispondo, tirala fuori prima. Non mi dire «Cara Stefania» come a fare la chiosa. Con me caschi veramente male Elisabetta, perché se cerchi la discussione io te lo, così esci fuori anche un pò”, ha quindi dichiarato la showgirl, rivolgendosi all’ex moglie di Flavio Briatore.

Alle parole di Stefania Orlando è seguita la pronta reazione di Elisabetta Gregoraci, che ha ribattuto stizzita alla showgirl, non escludendo che possano esserci nomination a vicenda tra loro in futuro: “Ecco, rispondi «nominami», come all’asilo, ma ti rendi conto? Io nomino chi voglio. Benvenuta al Grande Fratello”. Il botta e risposta al veleno tra le due coinquiline avrebbe fatto emergere dei dissapori nella Casa e potrebbe, quindi, dividere definitivamente il gruppo in due fazioni. Chissà cos’altro accadrà nel nuovo daytime settimanale del Gf vip 5.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF VIP 5: Elisabetta Gregoraci fa un gesto in codice per il suo fidanzato?

La showgirl userebbe un messaggio in codice per tranquillizzare il suo fidanzato fuori dalla casa, ecco cosa hanno notato moltissimi telespettatori

Da quando è incominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, i riflettori si sono soffermati su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, definita la super vip di questa stagione, si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Se qualche giorno fa i due sembravano allontanarsi, adesso sono ritornati più complici di prima. Tuttavia, l’occhio vigile del web ha notato dei strani messaggi in codice che la Gregoraci farebbe in diretta. Secondo gli utenti social non sarebbero altro che una sorta di comunicazione a distanza col fidanzato fuori dalla Casa.

Elisabetta Gregoraci ha davvero fatto un gesto in codice per il suo fidanzato?

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Non sappiamo il motivo ma sapere quanto guadagna Elisabetta Gregoraci è diventata una necessità per molti utenti e quindi proviamo a dirvelo

Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Sono in molti a chiederselo da tempo ormai, in particolare adesso che l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata ad occupare un posto nei palinsesti tv come concorrente del Gf vip 5. Riguardo all’interrogativo che aleggia sul suo conto, a poche ore dalla nuova puntata del reality, sono emerse in rete altre indiscrezioni sulle sue entrate. Non è la sola partecipazione al Gf vip 5 – per la quale le sarebbe stato pattuito il compenso più alto di 20 mila euro settimanali, a farle percepire delle cospicue somme di guadagno. Il suo reddito annuo complessivo si compone di diverse cifre, derivanti da vari fonti di entrate. Di base la showgirl conduce uno stile di vita agiato grazie ai benefici della separazione consensuale ottenuta di comune accordo con l’ex marito Briatore, che le corrispondere un assegno mensile dalla cifra importante per il figlio, Nathan Falco, al netto delle spese extra. Ma non è tutto. Perché, nel reddito complessivo della showgirl, confluiscono anche altre fortune. Tra cui beni immobili di extra-lusso e quote di locali dell’ex marito.

Svelati i compensi percepiti da Elisabetta Gregoraci ogni anno

In ogni caso sembra che gli schieramenti nella casa del GF VIP siano sempre più definiti e con l’arrivo di nuovi concorrenti ne vedremo delle belle.