Gossip 

Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Non sappiamo il motivo ma sapere quanto guadagna Elisabetta Gregoraci è diventata una necessità per molti utenti e quindi proviamo a dirvelo

Aggiornato al: 15 Ottobre, 2020  5346


Ecco quanto guadagna Elisabetta Gregoraci ogni anno

Non sappiamo il motivo ma sapere quanto guadagna Elisabetta Gregoraci è diventata una necessità per molti utenti e quindi proviamo a dirvelo

Quanto guadagna Elisabetta Gregoraci? Sono in molti a chiederselo da tempo ormai, in particolare adesso che l’ex moglie di Flavio Briatore è tornata ad occupare un posto nei palinsesti tv come concorrente del Gf vip 5. Riguardo all’interrogativo che aleggia sul suo conto, a poche ore dalla nuova puntata del reality,  sono emerse in rete altre indiscrezioni sulle sue entrate. Non è la sola partecipazione al Gf vip 5 – per la quale le sarebbe stato pattuito il compenso più alto di 20 mila euro settimanali, a farle percepire delle cospicue somme di guadagno. Il suo reddito annuo complessivo si compone di diverse cifre, derivanti da vari fonti di entrate. Di base la showgirl conduce uno stile di vita agiato grazie ai benefici della separazione consensuale ottenuta di comune accordo con l’ex marito Briatore, che le corrispondere un assegno mensile dalla cifra importante per il figlio, Nathan Falco, al netto delle spese extra. Ma non è tutto. Perché, nel reddito complessivo della showgirl, confluiscono anche altre fortune. Tra cui beni immobili di extra-lusso e quote di locali dell’ex marito.

Elisabetta Gregoraci: tra le fonti di reddito, la partecipazione al Gf vip 5

La showgirl calabrese, Elisabetta Gregoraci, che attualmente concorre nel gioco della Casa più spiata d’Italia percepirebbe delle cifre stellari da varie fonti di reddito. Madre del figlio Nathan-Falco, avuto dal suo matrimonio con l’ex team manager in Formula 1, Flavio Briatore, la Gregoraci sarebbe al concorrente vip più gettonata del nuovo cast del rinnovato reality-show dedicato alle celebrità. O almeno questo è ciò che è trapelato da alcune indiscrezioni curiose spuntate nel web poco prima che cominciasse la nona puntata del Gf vip 5, trasmessa nella serata di ieri 13 ottobre. Che la Gregoraci sia davvero la concorrente dal cachet più alto al Gf vip 5?

Il cachet e altri guadagni di Elisabetta Gregoraci per l’ingaggio al Gf vip

I dati di ascolti del reality di Canale 5, Gf vip 5, possono dirsi ottimali e questo lo si deve soprattuto alla partecipazione al reality di Elisabetta Gregoraci, che in questi giorni sta conquistandosi le principali pagine di gossip per via dei suoi toy boy, presunti o reali, che al momento fanno di lei l’indiscussa regina del pettegolezzo. Ma la Gregoraci non fa parlare di sé solo per la sua sfera affettiva. Reduce dalla conduzione dell’evento estivo Battiti Live, la bella Elisabetta suscita molta invidia per le cifre stellari che, a quanto pare, riuscirebbe ad accaparrarsi. Per la sola partecipazione al Gf vip 5, il suo cachet raggiungerebbe la massima cifra prevista tra i compensi a scaglioni stabiliti per il gruppo di gieffini, in base alla popolarità del personaggio singolo, e quindi all’incirca il doppio di 10mila euro a settimana, cifra minima presunta del cachet dei neo gieffini, ovvero 20mila euro settimanali per la showgirl!

Le altre fonti di reddito della showgirl Elisabetta Gregoraci

Nel caso in cui lei fosse eliminata dal gioco del Gf vip 5, per Elisabetta Gregoraci, così come per il resto dei neo gieffini vip, sarebbe previsto un altro compenso. Quello relativo ad ogni singola ospitata in studio da registrarsi come eliminati, del valore di 8mila euro. Cifra che farebbe aumentare il cospicuo tesoretto della showgirl calabrese. Oltre alle somme percepite per la sua attività nel mondo dello showbiz, la ricchezza della Gregoraci prevede anche altre voci di spicco. “Passava in Sardegna due mesi l’anno, – aveva dichiarato Briatore in una recente intervista concessa a Il fatto quotidiano su Elisabetta Gregoraci-  aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista…”. E non solo. Pare che l’assegno di mantenimento che la showgirl percepirebbe dal marito si aggiri intorno agli 8mila euro mensili al netto delle spese extra. Elisabetta,  che vive con il figlio Nathan Falco nell’appartamento di Montecarlo interamente mantenuto da Briatore,  avrebbe ricevuto come mantenimento dall’ex marito anche un attico di proprietà a Roma e sarebbe, inoltre, in possesso di alcune quote di locali dell’ex marito, tra essi il Billionaire, il Twiga e altri.

Sembra incredibile, ma ancora non è tutto. Se dovesse rivelarsi la vincitrice del Gf vip 5 a quel punto la “Cleopatra” del reality, si aggiudicherebbe anche il montepremi del valore di 100mila euro, la cui metà tuttavia andrà devoluta in beneficenza.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci e il look da oltre 1000 euro

Gregoraci Elisabetta, ex moglie di Flavio Briatore, ha indossato abiti griffati per un valore complessivo di 1333 euro gioielli esclusi
Siamo anche su Instagram Seguici

Elisabetta Gregoraci bella elegante e costosa come al solito, anche nella casa del Grande Fratello Vip 5: durante la nona puntata del reality show targato mediaset, andata in onda lunedì 12 ottobre 2020, l’ex moglie di Flavio Briatore si è vestita di tutto punto. Indossava una gonna ed una camicia facenti parte della collezione di Elisabetta Franchi dal costo rispettivamente di 329 e 279 euro. Ai piedi invece ha indossato un paio di sandali di colore oro della collezione dello stilista Jimmy Choo dall’incredibile valore di euro 725. Il valore dell’outfit indossato durante la diretta del gf vip 5 è quindi di 1.333 euro

LEGGI TUTTO — Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci e il look da oltre 1000 euro

GF Vip 5, Briatore asfalta la Gregoraci: “Se vuole essere autonoma, smetta di prendere il mantenimento”

Il noto imprenditore ha replicato alle ultime parole dell’ex compagna riguardo all’essere autonoma

E’ ormai chiaro che l’ingresso di Elisabetta Gregoraci nella casa del Grande Fratello Vip non sia andato molto bene all’ex marito Flavio Briatore, il quale al desiderio della gieffina di essere autonoma ha replicato in modo molto duro. Ma non solo, oltre all’invito di smettere di prendere il suo mantenimento, ha risposto alle altre dichiarazioni della showgirl. Qualche giorno fa, infatti, Elisabetta ha affermato di aver sacrificato la sua vita per lui sottolineando il fatto di essere stata molto giovane quando ha intrapreso la relazione con lui e di aver perso gli anni più belli.

LEGGI TUTTO — GF Vip 5, Briatore asfalta la Gregoraci: “Se vuole essere autonoma, smetta di prendere il mantenimento”




CATEGORIE Gossip