Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci e il look da oltre 1000 euro

Gregoraci Elisabetta, ex moglie di Flavio Briatore, ha indossato abiti griffati per un valore complessivo di 1333 euro gioielli esclusi

Aggiornato al: 13 Ottobre, 2020  6589


Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci e il look da oltre 1000 euro

Gregoraci Elisabetta, ex moglie di Flavio Briatore, ha indossato abiti griffati per un valore complessivo di 1333 euro gioielli esclusi

Elisabetta Gregoraci bella elegante e costosa come al solito, anche nella casa del Grande Fratello Vip 5: durante la nona puntata del reality show targato mediaset, andata in onda lunedì 12 ottobre 2020, l’ex moglie di Flavio Briatore si è vestita di tutto punto. Indossava una gonna ed una camicia facenti parte della collezione di Elisabetta Franchi dal costo rispettivamente di 329 e 279 euro. Ai piedi invece ha indossato un paio di sandali di colore oro della collezione dello stilista Jimmy Choo dall’incredibile valore di euro 725. Il valore dell’outfit indossato durante la diretta del gf vip 5 è quindi di 1.333 euro.  A questo andrebbe aggiunto il valore dei gioielli indossati da Elisabetta Gregoraci. Insomma la bellissima donna ha i mezzi per potersi permettere questo look e ne fa sfoggio anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Abbiamo già svelato a quanto ammonta il mantenimento che percepisce oltre al fatto che anche con il suo lavoro di sicuro non gli mancano le risorse economiche per curare l’aspetto esteriore.

Sullo stesso argomento

Gf vip 2020, spunta una nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci: “Si tratta di un cantante”

Dopo “Il volo” di un messaggio aereo pervenuto al Gf vip 5, spunta un nuovo flirt che Elisabetta Gregoraci avrebbe con un cantante de “Il volo”
Siamo anche su Instagram Seguici

Elisabetta Gregoraci, attuale concorrente del Gf vip 5, è da giorni al centro dell’attenzione mediatica per via dei continui gossip concernenti la sua vita privata, e nelle ultime ore è emersa sul suo conto un’indiscrezione del tutto spiazzante che la vede coinvolta in almeno una liaison amorosa clandestina con un noto cantante giovanissimo, fuori dal reality. Uno tra i possibili ultimi flirt fa parte di un gruppo musicale. E notizia nella notizia sarebbe che i vociferati artisti in questione siano più giovani della Gregoraci di diversi anni, come Pierpaolo Pretelli, coinquilino della showgirl nella casa più spiata d’Italia con cui Elisabetta ha avviato una frequentazione importante nelle ultime settimane. A sganciare le indiscrezioni-bomba in questione, che stanno facendo discutere molto in rete, è intanto un noto direttore di giornale.

Leggi tutto –> Elisabetta Gregoraci e il misterioso fidanzato fuori dalla casa

Grande Fratello vip 2020, tra la Gregoraci e Pierpaolo ci sono altri due uomini: la rivelazione di Alfonso Signorini

Stando ai rumors, Elisabetta starebbe pensando a una persona molto speciale che ha fuori dalla Casa e che le impedisce di andare oltre con Petrelli

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha ammesso che, pur essendo entrata da single, al di fuori della Casa di Cinecittà c’è un uomo che la aspetta. E a quanto pare è proprio lui che le ha mandato un aereo con su scritto: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. Davanti a una scioccata Gregoraci, Alfonso Signorini ha fatto sapere che fuori c’è un uomo il cui nome comincia per “E.” che la saluta e la pensa in quel di Montecarlo (dove Elisabetta vive). Sarà lui l’uomo misterioso e il terzo incomodo che impedisce il realizzarsi della storia d’amore tra l’ex lady Briatore e Pierpaolo Petrelli? La confusione che si è dipinta sul volto della show-girl ha fatto capire che non è “E.”, quello a cui pensa. Si tratta quindi di un altro uomo ancora. Ciò significa che il povero Pierpaolo non ha uno bensì due rivali, mentre dal canto suo Elisabetta appare molto frenata e con lui proprio non si lascia andare. “A volte la capisco, altre mi gela. Non la capisco. Ci sono piccole gelosie che non capisco” ha spiegato Pretelli ad Alfonso Signorini. “Spesso lei è vaga: sembra essere provocante, altre volte abbastanza assente” ha proseguito l’ex velino di Striscia la notizia. Signorini ha continuato peràò a spronarlo affinché non molli e continui nel suo corteggiamento serrato. “Siamo amici speciali. Fuori da questa casa ci sono persone che mi pensano. Sono entrata da single” ha risposto Elisabetta. Ma tanto single non è, visto che ormai si è capito che fuori c’è la fida: a cominciare dal fantomatico “E.” nominato da Signorini per finire con quello che ormai tutti definiscono “l’uomo dell’aereo”.

Leggi tutto –> Alfonso Signorini da degli indizi su Elisabetta Gregoraci e i suoi amori

Elisabetta Gregoraci demolisce Flavio Briatore: il vestito orrendo e le critiche della suocera

Al Grande Fratello Vip 5, la show-girl ha parlato a lungo dell’inizio della storia con l’imprenditore piemontese

Tra gli argomenti preferiti di Elisabetta Gregoraci nella Casa del Grande Fratello Vip 5 c’è senza dubbio il rapporto con Flavio Briatore, famoso e ricchissimo imprenditore di Cuneo, nonché padre di suo figlio Nathan Falco. L’altro giorno, la show girl e conduttrice ha rivelato che inizialmente Briatore non le stava affatto simpatico. “Per quello che leggevo e vedevo era lontano dal mio mood, io avevo un fidanzato di Architettura della mia età” ha spiegato Elisabetta, raccontando però che lui fece di tutto per sedersi accanto a lei in un locale dove si trovavano con amico comuni. “Cominciammo a chiacchierare” ha ricordato ancora. “Era vestito orrendo in marrone e giallo e pensai ma come si veste questo?”, però parlando mi accorsi che era piacevole, che era una persona molto intelligente e non arrogante come poteva sembrare in video”. A quel punto i due scoprirono di alloggiare nello stesso albergo, lui la invitò a bere una cosa e subito dopo le mandò un messaggio inequivocabile: “sei diversa da tutte le altre, sei speciale”. Da lì è cominciato un serrato corteggiamento e quando tra i due le cose si sono fatte serie, è arrivato per Flavio il momento di conoscere la suocera, la mamma di Elisabetta. Che al primo incontro non gliele mandò certo a dire. Sì, perché quando l’imprenditore le disse che voleva mangiare solo un’insalata perché era a dieta, la donna lo squadrò e gli fece notare che non era certo un modello, con quel fisico, quindi doveva mangiare quello che aveva cucinato per lui. Insomma, altro che timore reverenziale per la ricchezza e la fama di Briatore: la famiglia Gregoraci, Elisabetta in testa, è sempre stata schietta, e alla fine è stata proprio la sincerità a pagare!

Leggi tutto –> Elisabetta Gregoraci parla del primo incontro con Flavio Briatore

Gf vip 2020, Manila Gorio lancia la nuova bomba su Pierpaolo Pretelli: “Tra noi notti di fuoco!”

La conduttrice transgender Manila Gorio ha rilasciato delle nuove dichiarazioni hot sull’ex velino Pierpaolo Pretelli del Gf vip 5

Manila Gorio è tornata al centro del gossip per via di una sua nuova e focosa intervista esclusiva, in cui ha vuotato il sacco sul conto della sua sedicente relazione arcobaleno avuta con Pierpaolo Pretelli, che ora è un concorrente del Gf vip 5 in corso, condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Nella sua intervista, nel dettaglio, ha spifferato particolari inediti e bollenti sulla storia clandestina avuta con Pretelli in concomitanza con un flirt condiviso con un ex storico di un personaggio noto ai fan del Grande fratello Vip. Insomma, delle dichiarazioni piuttosto scioccanti, che potrebbero dare luce ad una realtà mai rivelata prima della vita privata dell’ex velino di Striscia la notizia e ora pretendente di Elisabetta Gregoraci, Pierpaolo Pretelli.

Leggi tutto –> Manila Gorio svela i dettagli delle notti di fuoco con Pierpaolo Pretelli

Gf vip 2020, il siluro choc ad Elisabetta Gregoraci: “Non riconosce a Flavio Briatore i soldi che le da”

L’ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, ha ricevuto un pesante accusa dall’ex manager, che la taccia di non essere grata all’imprenditore

Da giorni Elisabetta Gregoraci fa parlare di sé per gli importanti risvolti che potrebbe avere la sua vita privata nella Casa del Gf vip 5, dove è protagonista di tira e molla con Pierpaolo Pretelli, e ora fa parlare di sé per via di un pesante attacco mediatico ricevuto da parte del suo ex manager. Nel dettaglio l’uomo, tra le pagine di un noto rotocalco di gossip, taccia la gieffina vip di non essere riconoscente all’ex marito per il mantenimento che lei percepirebbe dall’imprenditore ed ex team-manager in Formula 1.

Leggi tutto –> Elisabetta Gregoraci accusata dal suo ex manager

Non c’è da dire molto altro, Elisabetta Gregoraci è un personaggio che fa molto parlare di se, sia perchè è stata accompagnata per 13 anni a Flavio Briatore, sia perchè ha dimostrato di essere una donna che sa quello che vuole sia nel privato che nel lavoro. Voi cosa ne pensate di questa bellissima donna e del percorso che sta facendo nel Grande Fratello Vip 5? Commentate pure il vostro pensiero nei nostri canali social.