Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: ecco chi sono le giornaliste contattate per entrare in casa

La quinta edizione del reality Mediaset sta per arricchirsi a partire dalla prossima puntata di nuovi concorrenti

 #Grande fratello vip 

Aggiornato al: 24 Ottobre, 2020  5238


Grande Fratello VIP: ecco chi sono le giornaliste contattate per entrare in casa

La quinta edizione del reality Mediaset sta per arricchirsi a partire dalla prossima puntata di nuovi concorrenti

Le nuove inquiline del Grande Fratello VIP 5 potrebbero essere proprio due famose giornaliste Mediaset. Da volti del TG5 ad essere concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Simona Branchetti e Costanza Calabrese e sembra proprio che le due siano quasi convinta dell’esperienza al GF. Inoltre il conduttore e la redazione avevano corteggiato a lungo Cesara Buonamici, ma la giornalista e conduttrice ha rifiutato perchè impegnata a seguire la sua azienda a Fiesole.

Grande Fratello 2020, Selvaggia Roma nella Casa: ecco in quali vesti



L’ex fidanzata di Temptation island è in procinto di partecipare per la prima volta al Gf vip

Si prevede una settimana in arrivo di nuovi ingressi nella Casa del Gf vip 5, tra cui quello di Selvaggia Roma, secondo quanto riporta un noto portale-web d’informazione. Stando all’indiscrezione del giorno, la speaker radiofonica capitolina ed ex volto storico di Temptation island 2017 è in procinto di varcare l’ambita porta rossa della Casa più spiata d’Italia, per coprire un ruolo preciso. Ovvero…

Ecco il vero motivo per cui Selvaggia Roma varcherà la porta rossa della Casa

GF Vip 5, Alfonso Signorini nella bufera: il web vuole le sue scuse in diretta

Il conduttore è finito nel mirino dei telespettatori quando ha reagito alla battuta sessista di Mario Balotelli in diretta TV

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock. Tra una risata e l’altra, il calciatore si è reso protagonista di una frase piuttosto borderline nei confronti di Dayane Mello. Il web, non a caso, si è infuriato e ha giudicato sessiste quelle parole. Tuttavia, a far arrabbiare ancora di più gli appassionati del reality, è stato l’atteggiamento di Alfonso Signorini che invece di rimproverarlo, si è…

Alfonso Signorini rischia grosso e il web vuole le sue scuse in diretta

GF VIP: Adua Del Vesco aspetta un figlio?

Dopo un ritardo avuto in casa la concorrente ha fatto delle dichiarazioni davvero importanti

Adua Del Vesco continua ad essere al centro delle vicende del Grande Fratello VIP 5 e questa volta la notizia è di quelle importanti. La concorrente potrebbe aspettare un bambino ed è stata proprio lei a sollevare questo dubbio nelle ultime ore. Alla sua amica Dayane Mello ha confessato di avere un ritardo e di sentirsi in dolce attesa. La voce si è diffusa in casa e…

Adua aspetta il primo figlio? Ecco cosa ha rivelato