Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf Vip 2020, Selvaggia Roma varcherà la porta rossa della Casa: ecco in quali vesti!

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation island è in procinto di partecipare per la prima volta al Gf vip, come concorrente

Aggiornato al: 18 Ottobre, 2020  1074


Gf Vip 2020, Selvaggia Roma varcherà la porta rossa della Casa: ecco in quali vesti!

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation island è in procinto di partecipare per la prima volta al Gf vip, come concorrente

Si prevede una settimana in arrivo di nuovi ingressi nella Casa del Gf vip 5, tra cui quello di Selvaggia Roma, secondo quanto riporta un noto portale-web d’informazione. Stando all’indiscrezione del giorno, la speaker radiofonica capitolina ed ex volto storico di Temptation island 2017 è in procinto di varcare l’ambita porta rossa della Casa più spiata d’Italia, per coprire un ruolo preciso. Nel corso degli ultimi anni, l’ormai ex fiamma di Francesco Chiofalo all’isola delle tentazioni è diventata un’influencer marketing di successo e non si esclude, quindi, che lei possa dare del filo da torcere al resto dei neo gieffini vip, in particolar modo alla web-star Tommaso Zorzi. Ma cosa avrebbe spinto la Roma a candidarsi per la quinta edizione in corso del Gf vip?

Ebbene sì, la capitolina è desiderosa di partecipare allo spin-off del Gf dedicato alle celebrità per conoscere il giovane ex velino di Striscia la notizia, che, nella Casa, sta cercando di far capitolare l’ex moglie di Flavio Briatore… Insomma, ci sono tutte le premesse per un potenziale nuovo “triangolo amoroso” nella Casa del Grande fratello!

Selvaggia Roma neo-concorrente del Gf vip 5: l’indiscrezione

Una delle indiscrezioni succose del giorno è quella che vede Selvaggia Roma in procinto di fare accesso nella Casa più spiata d’Italia, al Gf vip 5 in corso, il gioco tv condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Antonella Elia e Pupo su Canale 5. L’indiscrezione bomba in questione è trapelata sul portale-web d’informazione Giornalettismo ed è stata riportata sul noto sito da una delle firme più autorevoli di Chi magazine nonché autore tv, Gabriele Parpiglia.

Gf vip news: cosa spinge Selvaggia Roma ad entrare al Gf vip 5

Secondo quanto Giornalettismo ha anticipato sull’ingresso preannunciato di Selvaggia Roma nella Casa del Gf vip 5, l’ex volto di Temptation island, al momento della sua candidatura di aspirante gieffina vip, non ha nascosto un particolare interesse nutrito per uno dei neo inquilini vip della Casa. Si tratta del bello e tenebroso Pierpaolo Pretelli! Se, intanto, la magnetica Selvaggia si dichiara single, il bello e tenebroso Pierpaolo Pretelli avrebbe invece occhi solo per la coinquilina vip Elisabetta Gregoraci nella Casa, o almeno per adesso. Perchè, si sa, tutto potrebbe accadare con l’ingresso della Roma tra le mura del Gf vip 5!

Le altre new-entries previste al Gf vip 5

Oltre al preannunciato arrivo di Selvaggia Roma nella Casa del Gf vip 5, sembra ormai certo l’ingaggio di vecchie glorie nel cast del reality delle celebrità, ovvero Stefano Bettarini e Giulia Salemi, i quali avendo già varcato la porta rossa del Gf in passato potrebbe compromettere i nuovi equilibri della Casa dall’alto della loro esperienza: l’ex marito di Simona Ventura è stato già ingaggiato tra i concorrenti della 1° edizione del Gf vip,  mentre la Salemi ha preso parte alla 3° edizione del programma.

Che le tre new-entries ad oggi previste possano stravolgere il gioco del Gf vip in corso? Lo scopriremo solo seguendo il rinnovato reality show delle celebrità.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici