Aggiornato al: 24 Ottobre, 2020  12856

GF Vip 5, Alfonso Signorini nella bufera: il web vuole le sue scuse in diretta

Il conduttore è finito nel mirino dei telespettatori quando ha reagito alla battuta sessista di Mario Balotelli in diretta TV

GF Vip 5, Alfonso Signorini nella bufera: il web vuole le sue scuse in diretta

Il conduttore è finito nel mirino dei telespettatori quando ha reagito alla battuta sessista di Mario Balotelli in diretta TV

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock. Tra una risata e l’altra, il calciatore si è reso protagonista di una frase piuttosto borderline nei confronti di Dayane Mello. Il web, non a caso, si è infuriato e ha giudicato sessiste quelle parole. Tuttavia, a far arrabbiare ancora di più gli appassionati del reality, è stato l’atteggiamento di Alfonso Signorini che invece di rimproverarlo, si è messo a ridere.


GF VIP 5: Alfonso Signorini nella bufera

La sorpresa di Mario Balotelli durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato letteralmente il segno. Mentre chiacchierava con i compagni di avventura del fratello Enock infatti, si è rivolto a Dayane Mello con queste parole: “Dici che mi vuoi dentro però poi dici ‘basta basta, mi fai male'”. Una frase a dir poco forte, ritenuta sessista dai tantissimi telespettatori che hanno protestato contro il reality e Alfonso Signorini. Quest’ultimo, non a caso, è stato fortemente bacchettato in quanto invece di intervenire, come solitamente fa, ha riso alla battuta del calciatore e ha sorvolato come se nulla fosse successo. Anzi, lo ha più volte invitato ad entrare nella casa perché secondo il suo modesto parere sarebbe un grande concorrente. Sta di fatto che il pubblico da casa si è scagliato contro il conduttore, reo di predicare bene ma razzolare male.

Grande Fratello Vip: il web vuole le scuse di Alfonso Signorini

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

La battuta borderline di Mario Balotelli seguita e anticipata da un linguaggio scurrile fatto di doppi sensi e parolacce hanno letteralmente infuriato i telespettatori da casa. Il calciatore, infatti, aveva detto poco prima della sorpresa di voler dare il buon esempio, cosa che non è assolutamente accaduta. In più, i telespettatori sono rimasti scandalizzati dall’atteggiamento di Alfonso Signorini che, passivo e divertito, assecondava il calciatore. Neanche la frase contro Dayane Mello lo ha fatto intervenire, cosa che ha sollevato l’interrogativo: si fanno due pesi e due misure nel reality? Basti ricordare che solo in questa edizione, Signorini ha squalificato Fausto Leali per le sue frasi ritenute razziste e ha invitato tutti ad utilizzare un linguaggio più appropriato. Come mai con Balotelli non c’è stato neanche un rimprovero? Eppure Salvo Veneziano fu aspramente criticato e soprattutto squalificato nella passata edizione quando utilizzò delle frasi molto simili a quelle del noto calciatore. Signorini ha avuto paura della forza mediatica del calciatore? La risposta la conosce ovviamente solo lui, ma il web non ha perdonato il suo passo falso e ha chiesto esplicitamente le scuse in diretta.

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 5, Alfonso Signorini nella bufera: il web vuole le sue scuse in diretta

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP 5: Adua Del Vesco davvero incinta?

Dopo un ritardo avuto al GF VIP 5 la concorrente ha fatto delle dichiarazioni davvero inaspettate

Adua Del Vesco continua ad essere al centro delle vicende del Grande Fratello VIP 5 e questa volta la notizia è di quelle importanti. La concorrente potrebbe aspettare un bambino ed è stata proprio lei a sollevare questo dubbio nelle ultime ore. Alla sua amica Dayane Mello ha confessato di avere un ritardo e di sentirsi in dolce attesa. La voce si è diffusa in casa e Maria Teresa Ruta le ha consigliato di fare un test per…

Arriva il test di gravidanza per Adua Del Vesco?

Gf Vip 2020, Selvaggia Roma varcherà la porta rossa della Casa: ecco in quali vesti!

L’ex fidanzata di Francesco Chiofalo a Temptation island è in procinto di partecipare per la prima volta al Gf vip, come concorrente

Si prevede una settimana in arrivo di nuovi ingressi nella Casa del Gf vip 5, tra cui quello di Selvaggia Roma, secondo quanto riporta un noto portale-web d’informazione. Stando all’indiscrezione del giorno, la speaker radiofonica capitolina ed ex volto storico di Temptation island 2017 è in procinto di varcare l’ambita porta rossa della Casa più spiata d’Italia, per coprire un ruolo preciso. Nel corso degli ultimi anni, l’ormai ex fiamma di Francesco Chiofalo all’isola delle tentazioni è diventata un’influencer marketing di successo e non si esclude, quindi, che lei possa dare del filo da torcere al resto dei neo gieffini vip, in particolar modo alla web-star Tommaso Zorzi che…

Ecco in quali vesti Selvaggia Roma varcherà la porta rossa della Casa