Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF VIP 5: Elisabetta Gregoraci fa un gesto in codice per il suo fidanzato?

La showgirl userebbe un messaggio in codice per tranquillizzare il suo fidanzato fuori dalla casa, ecco cosa hanno notato moltissimi telespettatori

Aggiornato al: 17 Ottobre, 2020  3096


GF VIP 5: Elisabetta Gregoraci fa un gesto in codice per il suo fidanzato?

La showgirl userebbe un messaggio in codice per tranquillizzare il suo fidanzato fuori dalla casa, ecco cosa hanno notato moltissimi telespettatori

Da quando è incominciata la quinta edizione del Grande Fratello Vip, i riflettori si sono soffermati su Elisabetta Gregoraci. La showgirl, definita la super vip di questa stagione, si è avvicinata molto a Pierpaolo Pretelli. Se qualche giorno fa i due sembravano allontanarsi, adesso sono ritornati più complici di prima. Tuttavia, l’occhio vigile del web ha notato dei strani messaggi in codice che la Gregoraci farebbe in diretta. Secondo gli utenti social non sarebbero altro che una sorta di comunicazione a distanza col fidanzato fuori dalla Casa.

GF VIP 5: il messaggio segreto di Elisabetta Gregoraci
Siamo anche su Instagram Seguici

E’ uno degli argomenti più caldi della quinta edizione del Grande Fratello Vip quello del possibile flirt tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. I due, infatti, hanno mostrato sin da subito una forte intesa che però è andata scemando fino a qualche giorno fa per poi ritornare più forte di prima. In questa specie di tira e molla si è delineato il quadro della situazione: l’ex velino continua ad essere preso dalla showgirl, ma quest’ultima non si sbilancia più di tanto. La Gregoraci, infatti, ha persino confessato di avere un uomo fuori, ammissione che però Pretelli non ha creduto. Tuttavia, l’occhio vigile del web ha notato uno strano comportamento di Elisabetta durante le dirette: ogni volta che si parla di lei e Pierpaolo si colpisce il petto come a voler comunicare qualcosa all’esterno.

Grande Fratello Vip: Elisabetta comunica col fidanzato

Sebbene Pierpaolo Pretelli non abbia creduto alla possibile love story che Elisabetta Gregoracci avrebbe fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, alcuni dettagli sembrerebbero confermare la versione della showgirl. Durante la diretta, hanno fatto notare gli appassionati del web, la Gregoraci si colpisce il petto due o tre volte non appena si parla di lei e Pierpaolo. Uno scenario che si è presentato in diverse puntate a tal punto da spingere i telespettatori a chiedersi se fosse un messaggio segreto. Stando alle voci del web la risposta sarebbe affermativa e non solo per una banale ipotesi. I più attenti, e soprattutto i più notturni, avrebbero sentito chiaramente Elisabetta spiegare a Dayane Mello di comunicare col fidanzato attraverso alcuni gesti: i colpi battuti sul petto, infatti, sarebbero un messaggio in codice per tranquillizzarlo riguardo le dinamiche della casa più spiata d’Italia. Come la prenderà Pierpaolo?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello Vip 5: Elisabetta Gregoraci sempre più lontana da Pierpaolo Pretelli

L’ex moglie di Flavio Briatore ora al GF VIP continua a fare tira e molla con l’ex velino di Striscia la notizia: di seguito gli ultimi aggiornamenti

Nuovo stop di Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli nella casa del GF VIP. E’ successo tutto dopo l’ultima diretta del Grande Fratello e la reazione del ragazzo è stata davvero forte. Su consiglio anche di Adrea e Tommaso, l’ex velino ha deciso di stracciare la lettera che aveva scritto per lei. I telespettatori sono rimasti sorpresi dalla decisione presa e ora che l’ex moglie di Briatore è nel tugurio il loro rapporto rischia di raffreddarsi in maniera definitiva. Inoltre fuori dal Grande Fratello spuntano nuove voci sulla presunta frequentazione che la donna aveva iniziato prima del reality Mediaset. Ma andiamo avanti con ordine.

Dopo l’ultima diretta Elisabetta Gregoraci sempre più lontana da Pierpaolo Pretelli

GF Vip 2020, Elisabetta Gregoraci: ecco chi è la nuova fiamma vip secondo Roberto Alessi

Gregoraci Elisabetta, ex moglie di Flavio Briatore, continua a tenere banco nei salotti di casa Mediaset, dove Roberto Alessi ha svelato la sua verità sul presunto vip

È nel salotto di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso che va in scena l’ennesimo gossip riguardo la presunta nuova fiamma di Elisabetta Gregoraci. A confermare l’esistenza di un uomo “speciale” fuori dalla Casa del GF Vip 5 è stata la stessa ex signora Briatore, che quando parla di questo misterioso “lui” ha lo sguardo sognante. Inizialmente si pensava si trattasse di Mr Rain, rapper che la show-girl calabrese ha conosciuto a fine estate in occasione di Battiti Live, il concerto evento che ha presentato. Ma in realtà lei stessa ha smentito. Un nuovo nome viene fatto dall’informatissimo Roberto Alessi, ed è sempre quello di un cantante: stiamo parlando Piero Barone, uno dei tre tenori (ex tenorini, visto che ormai sono cresciuti) di Il Volo (gli altri due sono Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble). Classe 1993, tredici anni più giovane di Elisabetta, è originario di Naro, un paesino in provincia di Agrigento. Anche se in molti sono scettici sul fatto che una donna adulta e con un figlio come la Gregoraci possa perdere la testa per un ragazzo, va detto che per Barone non si tratterebbe della prima fidanzata famosa. In passato, infatti, il ragazzo è stato legato a Veronica Ruggeri, inviata delle Iene, e a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore Massimiliano. Attualmente Piero risulta single, ma questo ovviamente non vuol dire nulla…

Ecco chi è la nuova fiamma di Elisabetta secondo Roberto Alessi

Insomma sembra che non ci siano speranze per Pierpaolo Petrelli in quanto la conduttrice sia già impegnata, ma non ci resta he attendere per scoprire tutta la verità.