Aggiornato al: 30 Aprile, 2021  5328

Natalia Paragoni ricorda la storia col misterioso M.: “Dovevo tenere sempre la testa bassa”

Nel suo libro appena uscito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del periodo buio della frequentazione con M.

Natalia Paragoni ricorda la storia col misterioso M.: “Dovevo tenere sempre la testa bassa”

Nel suo libro appena uscito, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato del periodo buio della frequentazione con M.


Alcune rivelazioni contenute nel libro appena uscito di Natalia Paragoni, intitolato “La vita secondo Naty”, sono davvero scioccanti. In particolar modo quelle riferite al rapporto col suo primo amore, di cui non viene fatto il nome ma viene chiamato misteriosamente “M.”. Si trattava di un amore malato, con un ragazzo geloso fino a essere possessivo, che non le permetteva neanche di vestire come preferiva, ponendo un sacco di limitazioni alla sua libertà. La fidanzata di Andrea Zelletta, infatti, ha confessato: “È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi”.

Ma non finisce qui, perché nell’intervista sul numero di “Diva e Donna” in onda questa settimana, Natalia ha ammesso anche di dover girare sempre con la testa e lo sguardo bassi, così da non guardare nessuno e non farsi guardare. Una storia davvero malata, insomma, di quelle che ogni ragazza dovrebbe evitare, e Natalia ne ha parlato proprio per far capire loro che l’amore non è questo.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Le confessioni shock di Natalia Paragoni


Dopo la sua gaffes a luci rosse, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato altri episodi molto personali della sua vita

In libreria è uscito finalmente il primo libro di Natalia Paragoni intitolato “La vita secondo Naty”. Si tratta di una sorta di romanzo autobiografico nel quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi felicemente fidanzata con…

Le confessioni shock di Natalia Paragoni: l’aborto e le violenze dell’ex Dopo la sua gaffes a luci rosse, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato altri episodi molto personali della sua vita

Natalia Paragoni shock su Andrea: “È lo stallone di Taranto”

Sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esaltato la passionalità del fidanzato a letto

Nella sua ingenuità di ragazza di vent’anni che su Instagram si racconta senza filtri, Natalia Paragoni ha scatenato un vero e proprio putiferio per via di alcune dichiarazioni intime riguardanti la sfera sessuale della relazione – da sempre…

Natalia Paragoni, dolori per i troppi rapporti intimi con Andrea Zelletta: “È lo stallone di Taranto” Sul suo profilo Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha esaltato la passionalità del fidanzato a letto

Gf vip 5, Andrea Zelletta si apre sul distacco da Pierpaolo Pretelli: fine di un’amicizia?

L’ex tronista ha rotto il silenzio sul distacco dall’ex velino post-reality, parlando di un tweet al veleno

Ha ottenuto un posto alla finale del Gf vip 5 e ora Andrea Zelletta è tornato al centro del gossip, per delle dichiarazioni rilasciate sui rumor che lo vedono lontano dall’amico trovato nella Casa dei vip, Pierpaolo Pretelli. In un’intervista…

Gf vip 5, Andrea Zelletta si apre sul distacco da Pierpaolo Pretelli: fine di un’amicizia? L'ex tronista ha rotto il silenzio sul distacco dall'ex velino post-reality, parlando di un tweet al veleno