Com’è risaputo, Oriana Marzoli ha deciso di partecipare alla versione vip spagnola del Grande Fratello. In casa ha trovato un coinquilino italiano, Michael Terlizzi, il quale ha partecipato nella versione italiana insieme a Daniele Dal Moro. Ecco quindi che la venezuelana ha avuto l’occasione di parlare della sua relazione con il bel veneto, confessando innanzitutto di non essersi affatto lasciata. Anzi, la diretta interessata ha parlato di test di gravidenza e di matrimonio.
Grande Fratello: Oriana parla di Daniele
Uno dei temi caldi della nuova edizione della versione spagnola del Grande Fratello è quello che vede protagonista Oriana Marzoli. Ebbene sì perché la modella venezuelana ha trovato il compagno ideale per parlare della sua storia d’amore con Daniele Dal Moro. Dopo tante chiacchiere sul loro conto, la diretta interessata ha specificato a Michael Terlizzi di non essersi lasciata con lui, ma anzi non vede l’ora di riabbracciare il suo amore. Tra una conversazione e l’altra, la Marzoli ha anche svelato di aver fatto un test di gravidanza pensando di essere incinta e la conseguente reazione di Daniele: “Non è che avessi un vero ritardo, però mi sentivo molto strana. In quel momento non avevo le mie cose, ero tanto strana e avevo molta nausea, voglia di vomitare. E dicevo ‘mamma mia oddio che cosa mi succede’. Mia madre mi ha detto ‘non sarai mica incinta?’. Così ho fatto anche il test di gravidanza e poi anche l’esame del sangue nel caso il test avesse sbagliato. E devo confessarvi che non ho visto il mio fidanzato così spaventato dalla situazione”.
Grande Fratello: il matrimonio dopo l’edizione spagnola?
Continuando le sue rivelazioni su Daniele Dal Moro, spuntano altri dettagli che uniscono i punti delle ultime settimane. Si era parlato, infatti, di una rottura definitiva tra loro, ma in realtà sarebbe stata solo una lite per colpa della partecipazione di Oriana Marzoli al Grande Fratello: “Questa cosa che sono entrata in questo programma lui l’ha presa molto male”. Tuttavia, la frase di Daniele fa sperare Oriana: “Mi ha detto ‘quando esci ci lasciamo o ci sposiamo’. Poi mi ha detto ‘io ti sposo’. Questa cosa non me l’aveva mai detta prima. Mi ha anche detto di andare a vivere con lui. E cosa farò io? Andrò e lo farò anche di corsa. Mi piace tanto Verona è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città. E poi i genitori di lui sono troppo carini. Con loro mi trovo benissimo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…