La settima edizione del Grande Fratello Vip è stata vinta da Nikita Pelizon, la quale è tornata alla vita di tutti i giorni con il portafoglio un po’ più gonfio. Tuttavia, il cachet rimediato durante il reality non le basterebbe ed ecco che ha promosso in questi giorni l’acquisto dei suoi quadri. Fino a qui nulla di strano visto che la ragazza è un’artista, ma il prezzo del cartellino fa fin troppo rumore. Il web è insorto per tale ragione, puntandole il dito e accusandola di essersi montata la testa.
Grande Fratello Vip 7: prezzi esorbitanti per i quadri di Nikita
Non tutti sanno che Nikita Pelizon è una grande appassionata di arte e si è sempre dilettata in quadri astratti ancor prima di intraprendere la carriera dei reality. Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, la ragazza è tornata a mostrare le sue opere e ha fatto sapere che queste possono essere acquistate. Tuttavia, il prezzo fissato è alquanto folle.
Ebbene sì perché le sue creazioni oscillerebbero tra i 1500 e i 2000 euro, cifre piuttosto spropositate secondo buona parte dell’opinione. Quest’ultima, non a caso, ha manifestato prontamente il proprio dissenso: “Ti sei montata la testa”. E ancora: “Sfrutti la momentanea visibilità per arricchirti”.
Grande Fratello Vip 7: il web si divide
A rivelare le cifre dei quadri è la stessa Nikita Pelizon, la quale ha anche raccontato a Il Messaggero la sua grande passione per l’arte. Sta di fatto che le sue parole non sono piaciute al web, in quanto definirebbero le sue opere di “poco conto” per avere un prezzo così alto. Eppure, stando a quanto rivelato dagli esperti, alcuni appassionati avrebbero già richiesto alcuni quadri.
E non solo, anche i suoi stessi fan sono pronti ad acquistarne alcuni, probabilmente quelli più economici che la ragazza pare vendere ad un prezzo più moderato: circa 350 euro. Non a caso, quest’ultima fetta ha difeso la gieffina: “Ogni forma di arte è libera e quindi ognuno può fissare il suo prezzo”.
Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…