Pubblicato il: 15 Gennaio, 2021  16435

Mediaset prolunga il GF Vip 5: la reazione dei concorrenti

Il conduttore vorrebbe prolungare il reality di qualche settimana ma i concorrenti sarebbero stufi

Mediaset prolunga il GF Vip 5: la reazione dei concorrenti

Il conduttore vorrebbe prolungare il reality di qualche settimana ma i concorrenti sarebbero stufi

I colpi di scena al Grande Fratello Vip non si fermano ed ecco che una clamorosa notizia ha scosso la quiete all’interno della casa più spiata d’Italia. Stando ai rumors, infatti, Alfonso Signorini sarebbe intenzionato a prolungare la quinta edizione di almeno altre due settimane. In virtù di ciò, i concorrenti sarebbero stati chiamati singolarmente nel confessionale per essere informati. Sta di fatto che la reazione degli inquilini è stata a dir poco veemente.

Grande Fratello Vip: Signorini vuole prolungare il reality?

La quinta edizione del Grande Fratello Vip sarà ricordata soprattutto per la sua durata che ha visto i concorrenti costretti a festeggiare persino il Natale e il Capodanno nella casa di Cinecittà. Quel prolungamento, fortemente voluto da Alfonso Signorini, tuttavia pare non essere stato abbastanza per il conduttore. Ebbene sì perché, stando alle ultime voci circolate sul web, Signorini sarebbe intenzionato a prolungare ancora di più il reality. La data dell’ultima puntata era prevista per l’8 febbraio, ma adesso pare che sia stata spostata al 22 febbraio 2021 ovvero due settimane in più.

I concorrenti sospettano l’allungamento ed entrano in crisi

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Nelle ultime ore, i telespettatori più attenti hanno visto come la regia del Grande Fratello Vip ha chiamato tutti i concorrenti nel confessionale. Di volta in volta, infatti, un inquilino entrava nella stanza delle nomination e ne usciva abbastanza scosso. Proprio questo atteggiamento avrebbe spinto a pensare che i protagonisti siano stati informati dell’ennesimo prolungamento. D’altronde, lo stesso Tommaso Zorzi non ne ha fatto segreto e ha rivelato ai suoi compagni di avventura di essere stufo di queste decisioni. Allo stesso modo anche gli altri veterani della casa hanno fatto sentire il proprio malcontento.

Gli inquilini contro Signorini e gli autori

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip avrebbero espresso il loro netto rifiuto al nuovo prolungamento. Sebbene si tratti solo di due settimane in più, i veterani che hanno cominciato l’avventura dal primo giorno si sono detti esausti. Tommaso Zorzi ha già annunciato di ritirarsi qualora fosse confermato l’ennesimo prolungamento, così come Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando. Dal confessionale, dunque, sarebbe emerso il dissenso dei concorrenti veterani, i quali però si sono trovati contro coloro che hanno iniziato l’esperienza di recente: quest’ultimi infatti sarebbero d’accordo a spostare la finale di due settimane.

L’ultima parola adesso spetterà naturalmente a Signorini. Dopo la reazione dei veterani della casa, sceglierà di terminare il reality l’8 febbraio o gli chiederà un ultimo sforzo? Voi, cosa ne pensate?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone

Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show

La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata, dal momento che ha visto i concorrenti festeggiare il Natale e Capodanno tra le mura di Cinecittà. Tuttavia Alfonso Signorini starebbe pensando…

GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?

Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

Essere chiamati con il nome di un’altra persona non fa piacere a nessuno, men che meno quando si è al Grande Fratello Vip. Ma è il destino toccato all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, che per ben due volte Alfonso Signorini

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto? Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si lascia andare a un disperato sfogo

L’influencer milanese ha intuito che il Grande Fratello Vip 5 non finirà l’8 febbraio come annunciato inizialmente

Tommaso Zorzi ha fiutato la verità e da quando in lui si sono insinuati i primi sospetti, non è più riuscito a stare calmo. L’influencer milanese, vera e propria star di questa edizione del Grande Fratello Vip 5, ha intuito prima degli altri che…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi si lascia andare a un disperato sfogo L'influencer milanese ha intuito che il Grande Fratello Vip 5 non finirà l'8 febbraio come annunciato inizialmente