Aggiornato al: 12 Gennaio, 2021  8239

GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone

Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show

GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone

Il conduttore avrebbe espresso la volontè di andare in onda a settembre con la sesta edizione del reality show

La quinta edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata soprattutto per la sua durata, dal momento che ha visto i concorrenti festeggiare il Natale e Capodanno tra le mura di Cinecittà. Tuttavia Alfonso Signorini starebbe pensando già alla sesta edizione e avrebbe espresso la volontà di realizzarla già a partire da settembre 2021. Stando ai rumors, la richiesta sarebbe già partita ma con non poche difficoltà. Nello specifico, sarebbe stata Barbara d’Urso a opporsi fermamente alla sua proposta.


Grande Fratello Vip: Signorini pensa alla sesta edizione

Manca meno di un mese alla fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini starebbe già pensando alla prossima stagione. Non contento della durata incredibile di quest’anno, il conduttore si sarebbe già prenotato per settembre 2021 per andare in onda su canale 5 con la sesta edizione. Stando ai rumors, Signorini avrebbe fatto già partire la richiesta formale ai vertici alti e si sarebbe già mosso per contattare alcuni vip. Tuttavia, come è stato rivelato sul web, la proposta del conduttore sarebbe arrivata al mittente con tante difficoltà in quanto Barbara d’Urso ci avrebbe messo lo zampino.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci diffida Giulia Salemi: “Marcello ti farà sapere” La showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore è tornata nella Casa per avere un confronto con Pierpaolo e Giulia

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Barbara d’Urso alza la voce

Mai un’edizione del Grande Fratello Vip era durata così tanto, motivo per cui la presunta proposta di Alfonso Signorini di voler ritornare con il reality già a settembre avrebbe fatto storcere il naso a Barbara d’Urso. La conduttrice, non a caso, si sarebbe opposta in quanto avrebbe chiesto spazio per il suo di Grande Fratello che già nel 2020 non è andato in onda. D’altronde, dopo la versione vip, andrà in onda l’Isola dei Famosi che toglierà altro spazio alla d’Urso. Dunque, l’appello di Signorini avrebbe ricevuto il netto dissenso della Barbarella Nazionale che, a quanto pare, avrebbe il cast pronto già da un anno.

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Stefania Orlando: il litigio non convince Secondo alcune voci, Alfonso Signorini avrebbe organizzato ad hoc il litigio tra Tommaso e Stefania

La scelta di Mediaset

Secondo quanto emerso dal web, da una parte ci sarebbe Alfonso Signorini che starebbe spingendo per una nuova edizione del Grande Fratello Vip; dall’altra ci sarebbe Barbara d’Urso che attenderebbe con ansia di andare in onda con il suo Grande Fratello Nip. L’unica data disponibile è settembre, in quanto da marzo inizierà l’Isola de Famosi. Dunque, chi avrà la meglio? La decisione spetterà naturalmente ai vertici di casa Mediaset, ma già è possibile scoprire qualcosa a riguardo. Stando ai rumors, infatti, Mediaset premierà con molta probabilità la d’Urso proprio perché Signorini ha già avuto molto spazio nel 2020 e nei primi due mesi del 2021. Per la sesta edizione del Grande Fratello Vip si ipotizza che bisognerà aspettare il 2022.

GF Vip 5, quanto guadagna Antonella Elia? Emerge la cifra da capogiro Sono in tanti a chiedersi quanto prenda l'opinionista più contestata della televisione italiana e finalmente questa curiosità è stata soddisfatta

Insomma, due fuochi caldi che chiedono spazio per andare in onda. Mediaset sceglierà davvero Barbara d’Urso nonostante i suoi tanti programmi? La risposta ufficiale l’avremo solo nei prossimi mesi.

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 6: Signorini si prenota per settembre, ma Barbara d’Urso si oppone

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?

Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

Essere chiamati con il nome di un’altra persona non fa piacere a nessuno, men che meno quando si è al Grande Fratello Vip. Ma è il destino toccato all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, che per ben due volte Alfonso Signorini..

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto? Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti

Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?

Prima che Cristiano Malgioglio lasciasse la casa del Grande Fratello Vip 5 ha chiesto a Giacomo Urtis per quante puntate si era accordato contrattualmente con il reality. Il chirurgo è apparso sorpreso dalla domanda e ha tentato di…

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?

Alfonso Signorini lascia il microfono aperto: il commento sul seno della Gregoraci

Durante il balletto delle eliminate del GF Vip 5, il conduttore si è lasciato sfuggire una frase particolare

Nello studio del GF Vip 5 le vippone eliminate sono state protagoniste di un balletto sexy vestite a mo’ di Babbo Natale. Tra loro anche Elisabetta Gregoraci, che indossava un vestito decisamente audace: un tubino rosso molto scollato, senza spalline…

Alfonso Signorini lascia il microfono aperto: il commento sul seno della Gregoraci Durante il balletto delle eliminate del GF Vip 5, il conduttore si è lasciato sfuggire una frase particolare