Aggiornato al: 23 Dicembre, 2020  14696

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?

Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?

Al pubblico non sono sfuggiti i vari lapsus del conduttore del Grande Fratello Vip 5 ai danni di Andrea Zelletta

Essere chiamati con il nome di un’altra persona non fa piacere a nessuno, men che meno quando si è al Grande Fratello Vip. Ma è il destino toccato all’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta, che per ben due volte Alfonso Signorini ha chiamato Andrea Damante. Quest’ultimo, anche lui ex tronista ed ex gieffino (ha partecipato alla prima edizione del GF Vip 5, assieme a Valeria Marini e Stefano Bettarini) è sempre sulla bocca del conduttore, che in effetti gli dedica anche numerosi articoli sul suo settimanale, “Chi”.


E lo stesso Signorini nel nominarlo per sbaglio ha parlato di “lapsus freudiano”. C’è fosse qualcosa sotto? A quanto pare, stando ai rumors, Signorini sarebbe pazzo di Damante (come personaggio ed eventuale concorrente) e avrebbe voluto averlo nuovamente nella Casa assieme all’amico Ignazio Moser. Come dichiarato da Gabriele Parpiglia qualche tempo fa, c’era anche una trattativa in corso con i due amici, che tuttavia era saltata prima di concludersi. Dunque Zelletta è stato un mero ripiego? O la confusione deriva dal fatto che lui e Damante si chiamino entrambi Andrea? La prima volta era plausibile, ma la seconda gaffe di Signorini dà molto da pensare…

Guarda il Video dell' Articolo GF Vip 5, l’ossessione di Signorini per Andrea Damante: che c’è sotto?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Natalia Paragoni commenta furiosa: “Non ho più parole”

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sui social dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5. Si riferisce al video di auguri per i concorrenti?

Natalia Paragoni sembra sempre più infastidita dal comportamento del Grande Fratello Vip 5. Non solo infatti è riuscita a incontrare il suo fidanzato Andrea Zelletta un’unica volta in tutti questi mesi, ma quest’ultimo…

Natalia Paragoni commenta furiosa: “Non ho più parole” La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sui social dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5. Si riferisce al video di auguri per i concorrenti?

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta spiega come ha violato il regolamento a Uomini e Donne

Parlando con gli amici della Casa, l’ex tronista ha rivelato che sia lui che altri tronisti avevano un modo per aggirare il regolamento

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è parlato anche di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, che com’è noto è stato uno dei tronisti più recenti, ha rivelato qualcosa che i telespettatori non si aspettavano, ovvero il modo in cui lui…

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta spiega come ha violato il regolamento a Uomini e Donne Parlando con gli amici della Casa, l'ex tronista ha rivelato che sia lui che altri tronisti avevano un modo per aggirare il regolamento

Andrea Damante nella bufera: il terribile scherzo ai danni del cagnolino Tommaso

Sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto cattiva e di pessimo gusto nei confronto del cagnolino Tommaso

Il cagnolino Tommaso, che Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno adottato insieme quando erano fidanzati, se l’è vista davvero brutta a causa del suo padrone. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, lo ha posizionato…

Andrea Damante nella bufera: il terribile scherzo ai danni del cagnolino Tommaso Sul suo profilo Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto cattiva e di pessimo gusto nei confronto del cagnolino Tommaso