Aggiornato al: 22 Dicembre, 2020  19298

Natalia Paragoni commenta furiosa: “Non ho più parole”

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sui social dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5. Si riferisce al video di auguri per i concorrenti?

Natalia Paragoni commenta furiosa: “Non ho più parole”

La fidanzata di Andrea Zelletta si è sfogata sui social dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip 5. Si riferisce al video di auguri per i concorrenti?


Natalia Paragoni sembra sempre più infastidita dal comportamento del Grande Fratello Vip 5. Non solo infatti è riuscita a incontrare il suo fidanzato Andrea Zelletta un’unica volta in tutti questi mesi, ma quest’ultimo nella Casa viene anche bistrattato e ignorato da Alfonso Signorini, che non a caso per ben due volte ha sbagliato nome, chiamandolo Andrea Damante. La goccia che ha fatto traboccare il vaso della pazienza di Natalia è stata la decisione del Grande Fratello di far vedere ai concorrenti i video in cui i loro famigliari gli facevano gli auguri. Peccato che mancassero i suoi di auguri e per questo molti hanno anche pensato ad una crisi tra i due. Chi si è dimenticato di avvisarla? I famigliari di Andrea o la produzione del reality?

I filmati degli auguri della famiglia ai gieffini

Nella diretta del Grande Fratello Vip 5, l’ultima prima delle festività natalizie, i concorrenti hanno ricevuto una lieta sorpresa: ciascuno di loro, anche gli ultimi entrati, ha ricevuto un filmato dalla propria famiglia e dai propri compagni che auguravano loro buone feste (anche se Alfonso Signorini ha fatto sapere che tutti i gieffini incontreranno le famiglie il giorno di Natale). Anche Andrea ha avuto il suo filmato da parte dei genitori e della sorella Alessia. Chi non lo ha comunicato a Natalia? I parenti di Zelletta o la redazione del Grande Fratello Vip?

Quanto costano gli aerei che sorvolano la Casa del GF Vip 5? Le cifre folli Quasi ogni giorno un aereo solca i cieli di Roma, quartiere Cinecittà, per mandare un messaggio a uno dei concorrenti. Che costo ha noleggiare un aereo?


Niente auguri ad Andrea Zelletta da parte della fidanzata Natalia Paragoni

Di Natalia Paragoni, invece, nessuna traccia. Non è la prima volta che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne viene apertamente snobbata dagli autori del programma, che quando si tratta di Andrea preferiscono fargli incontrare la madre o la sorella. Forse proprio per questo motivo, per non essere stata avvisata del fatto che c’era un video di auguri da registrare, che avrebbe potuto fare anche lei, Natalia su Instagram ha scritto: “Non ho più parole”.

GF Vip 5, le parole di Dayane a Rosalinda causano una rivolta sul web Nonostante sia la sua migliore amica nella Casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane spesso ferisce la Cannavò e questa volta anche i telespettatori

La tristezza di Natalia e la dedica del suo Andrea

Anche stamattina, tra le storie del popolare social, Natalia ha pubblicato un breve video con la faccia triste e scontenta, intitolandolo “Mood del giorno”. Eppure, anche se il fastidio della Paragoni è comprensibile, la ragazza non deve assolutamente preoccuparsi né pensare che per questi motivi Andrea possa dimenticarla. Al contrario, Zelletta, proprio nell’ultima diretta del GF Vip 5, le ha fatto una dichiarazione d’amore di quelle che ogni donna spera di ricevere almeno una volta nella vita. Come?

GF VIP 5, Maria De Filippi rifiuta l’invito di Alfonso Signorini: il retroscena su Capodanno Il conduttore del GF VIP 5 avrebbe fatto una proposta davvero importante alla De Filippi dalla quale ha ricevuto un secco no: ecco il motivo

Mandandole un regalo confezionato con le sue mani è rivolgendosi così alla fidanzata: “Mai avrei pensato di trascorrere il Natale senza di te. In me è cresciuta la voglia di paternità: vorrei che tu fossi la madre dei miei figli”. Una dedica mozzafiato che di certo compensa le eventuali mancanze del GF Vip 5 nei confronti della coppia.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta spiega come ha violato il regolamento a Uomini e Donne

Parlando con gli amici della Casa, l’ex tronista ha rivelato che sia lui che altri tronisti avevano un modo per aggirare il regolamento

Nella Casa del Grande Fratello Vip 5 si è parlato anche di Uomini e Donne. Andrea Zelletta, che com’è noto è stato uno dei tronisti più recenti, ha rivelato qualcosa che i telespettatori non si aspettavano, ovvero il modo in cui lui…

Al GF Vip 5, Andrea Zelletta spiega come ha violato il regolamento a Uomini e Donne Parlando con gli amici della Casa, l'ex tronista ha rivelato che sia lui che altri tronisti avevano un modo per aggirare il regolamento

GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l’ex tronista si e’ infuriato e ha litigato a distanza con gli autori

E’ successo di tutto dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip in quanto Andrea Zelletta è apparso molto provato dalla serata. Il motivo? All’ex tronista era stata promessa una sorpresa in quella puntata, cosa che non è affatto avvenuta…

GF Vip 5, Andrea Zelletta infuriato con gli autori: litiga e non indossa il microfono Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, l'ex tronista si e' infuriato e ha litigato a distanza con gli autori

Uomini e Donne, Giulia De Lellis replica alle continue frecciatine di Natali Paragoni

L’influencer ha lanciato tra le righe una risposta ben precisa alle parole tutt’altro che lusinghiere della fidanzata di Andrea Zelletta

Qualche giorno fa, rispondendo a una domanda in merito al paragone tra lei e Giulia De Lellis, Natalia Paragoni aveva risposto lanciando una frecciatina alla ex fidanzata di Andrea Damante (e non era certo la prima volta che…

Uomini e Donne, Giulia De Lellis replica alle continue frecciatine di Natali Paragoni L'influencer ha lanciato tra le righe una risposta ben precisa alle parole tutt'altro che lusinghiere della fidanzata di Andrea Zelletta