Aggiornato al: 22 Dicembre, 2020  9165

Quanto costano gli aerei che sorvolano la Casa del GF Vip 5? Le cifre folli

Quasi ogni giorno un aereo solca i cieli di Roma, quartiere Cinecittà, per mandare un messaggio a uno dei concorrenti. Che costo ha noleggiare un aereo?

Quanto costano gli aerei che sorvolano la Casa del GF Vip 5? Le cifre folli

Quasi ogni giorno un aereo solca i cieli di Roma, quartiere Cinecittà, per mandare un messaggio a uno dei concorrenti. Che costo ha noleggiare un aereo?

Sono tanti i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 che si chiedono quanto costino gli aerei che ogni giorno o quasi sorvolano la Casa di Cinecittà recando con sé un messaggio dedicato a uno degli inquilini o a una coppia che si sta formando. Quasi sempre si tratta di aerei inviati dai fan (per esempio quelli dedicati ai “Gregorelli”, cioè Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli), raramente a inviarli sono i compagni o le famiglie. Sì perché questi aerei, oltre a dover ricevere uno specifico permesso per solcare il cielo romano, costano davvero molto; è difficile dunque che un piccolo gruppo di persone o una sola (come accaduto per esempio alla Gregoraci, che una volta ha ricevuto quello che era chiaramente il messaggio di un uomo che la aspettava fuori) possa permettersi di inviare un aereo.

Ciascuno di questi, infatti, costerebbe oltre un migliaio di euro. Lo riporta BlogTV, che scrive: “I concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono una marea di aerei da (presunti) fan e familiari. Gira voce che per volare sulla casa con tanto di frase servirebbero tra i 1.300 e i 2000 euro. Ma risparmiate sti soldi!”. Una cifra importante, insomma, che spiega come mai spesso i fans-club di questo o di quell’altro personaggio raccolgano soldi anche per un mese prima di potersi permettere un aereo per il loro beniamino o la loro beniamina. Ma ne vale davvero la pena?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, la confessione: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Altro che gay, a quanto pare l’influencer milanese sarebbe andato a letto con l’amica e le sue dimensioni sarebbero di tutto rispetto

Sin dall’inizio Tommaso Zorzi ha lasciato intendere di non aver mai avuto dubbi sul fatto di essere omosessuale. E invece a quanto pare in passato è stato un po’ “confuso”, al punto da provare ad andare a letto con delle ragazze…

GF Vip 5, la confessione: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore? A quanto pare l'influencer milanese sarebbe andato a letto con l'amica del cuore 5 anni fa ma cosa è successo esattamente?

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra

Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra Dopo l'ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti

Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?

Prima che Cristiano Malgioglio lasciasse la casa del Grande Fratello Vip 5 ha chiesto a Giacomo Urtis per quante puntate si era accordato contrattualmente con il reality. Il chirurgo è apparso sorpreso dalla domanda e ha tentato…

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?