Aggiornato al: 22 Dicembre, 2020  7106

GF Vip 5, la confessione: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore?

A quanto pare l'influencer milanese sarebbe andato a letto con l'amica del cuore 5 anni fa ma cosa è successo esattamente?

GF Vip 5, la confessione: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno davvero fatto l’amore?

A quanto pare l'influencer milanese sarebbe andato a letto con l'amica del cuore 5 anni fa ma cosa è successo esattamente?


Sin dall’inizio Tommaso Zorzi ha lasciato intendere di non aver mai avuto dubbi sul fatto di essere omosessuale. E invece a quanto pare in passato è stato un po’ “confuso“, al punto da provare ad andare a letto con delle ragazze. O almeno con una ragazza: Giulia Salemi, sua grande amica da anni. A confessarlo nella Casa del GF Vip 5 è stata proprio la ex fidanzata di Francesco Monte, aggiungendo tra l’altro  dei dettagli molto interessanti, a conferma del fatto che l’influencer a letto non le era indifferente.

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi sono stati insieme?

I concorrenti e i telespettatori del Grande Fratello Vip 5 sono rimasti letteralmente senza parole per la confessione di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. C’è chi pensa che scherzassero, ma dei rumors provenienti da ambienti vicini ai due amici affermano che sia tutto vero. A quanto pare Tommaso e Giulia, che non si sono certo conosciuti nel reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, ma si conoscono e frequentano ormai da anni – in passato avrebbero fatto l’amore “in amicizia”.

GF Vip 5, Mario Salemi chiede aiuto a Elisabetta Gregoraci: “Fai smorzare i toni” Un messaggio secco e diretto del padre di Giulia Salemi indirizzato ad Elisabetta Gregoraci per far placare gli animi ai fan


La confessione dei due amici spiazza i fan

Questa confessione sembrerebbe confermata da fatto che diverse volte Zorzi ha raccontato nella Casa del GF Vip 5 che inizialmente, volendo a tutti i costi essere “normale“, aveva provato ad andare con delle donne. Non è chiaro se ci fosse andato a letto oppure le avesse solo frequentate. E se Giulia Salemi fosse davvero una di loro? Il suo racconto del resto è molto particolareggiato e mentre narrava i fatti, appariva così sincera che molti telespettatori hanno cominciato a pensare che non si trattasse affatto di uno scherzo.

GF Vip 5, Cristiano Malgioglio alimenta sospetti sul televoto e sui contratti dei concorrenti Da una semplice domanda che il paroliere ha rivolto a Giacomo Urtis è scoppiato il caos sui social, la produzione del reality scioglierà i dubbi?

Scherzo o verità? La frase forte di Giulia

“Eravamo piccoli e inesperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra” hanno dichiarato sia Giulia Salemi che Tommaso Zorzi. “Un’esperienza che mi ha segnato, perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla” ha rincarato la dose la modella. Ed è stata proprio questa enfasi a insospettire gli altri inquilini, che hanno subodorato uno scherzo ideato dai due amici. I quali, a onore del vero, successivamente hanno ridimensionato la cosa, affermando che tra loro ci sono stati solo baci e carezze e che non si sono mai spinti oltre.

GF Vip 5, Samantha De Grenet: le parole inqualificabili contro Maria Teresa Ruta Dopo la scorsa puntata del GF Vip 5, la show-girl se l'è presa con la college per come si è comportata con Filippo Nardi

Indubbiamente, però, c’è sotto qualcosa, e stupisce che Alfonso Signorini non ne abbia parlato in puntata.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra

Dopo l’ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

Tommaso Zorzi non ha preso affatto bene la nomination da parte di Dayane Mello. Il gieffino, infatti, pur non andando affatto d’accordo con lei l’ha votata solo una volta, mentre a quanto pare la modella brasiliana l’ha preso di mira…

GF Vip 5, Tommaso Zorzi contro Dayane Mello: è guerra Dopo l'ennesima nomination ricevuta, Zorzi non ci ha visto più e si è sfogato con Stefania. Pronto il piano vendicativo.

GF Vip 5, Giacomo Urtis finisce a letto con Tommaso Zorzi: accade l’impensabile

Il chirurgo dei vip ha rivelato a Selvaggia Roma di avere un debole per Tommaso Zorsi e ha deciso di provocare la sua preda in intimità, il web insorge

Giacomo Urtis è ormai cotto di Tommaso Zorzi e ha deciso di dormire proprio con l’influencer. I telespettatori hanno appreso la sua decisione nel daytime del Gf vip 5. Subito si sono scatenate le polemiche da parte degli utenti sui social…

GF Vip 5, Giacomo Urtis finisce a letto con Tommaso Zorzi: accade l’impensabile Il chirurgo dei vip ha rivelato a Selvaggia Roma di avere un debole per Tommaso Zorsi e ha deciso di provocare la sua preda in intimità, il web insorge

Gf vip 5, Giulia Salemi si apre su Pierpaolo Pretelli e ripensa all’ex Francesco Monte

Giulia si confida sul rapporto con l’ex velino e non nasconde delle forti paure dovute alla precedente esperienza al Grande Fratello Vip

Grandi paure per Giulia Salemi in questi giorni, per lo più dovute all’evoluzione della frequentazione avviata con Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello. Soprattutto ripensando alla sua precedente esperienza come concorrente…

Gf vip 5, Giulia Salemi si apre su Pierpaolo Pretelli e ripensa all’ex Francesco Monte Giulia si confida sul rapporto con l’ex velino e non nasconde delle forti paure dovute alla precedente esperienza al Grande Fratello Vip