Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip 5, Luca Onestini umilia ancora Guenda Goria: “Sensuale lei? È un ossimoro”

L'ex gieffina ha commentato l'avventura della figlia d'arte che è stata eliminata nell'ultima diretta

 #GF Vip 2020   #gf vip 5   #grande fratello vip 2020   #grande fratello vip 5   #guenda goria   #Luca Onestini 

Aggiornato al: 31 Ottobre, 2020  6851


GF Vip 5, Luca Onestini umilia ancora Guenda Goria: “Sensuale lei? È un ossimoro”

L'ex gieffina ha commentato l'avventura della figlia d'arte che è stata eliminata nell'ultima diretta

Nel corso dell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, il televoto ha eliminato Guenda Goria. Tra i soddisfatti di questo risultato c’è Luca Onestini che già qualche giorno fa aveva attaccato duramente la figlia d’arte. Adesso, invece, si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni riguardo alla sua sensualità. L’ex tronista, nonché gieffino, ci è andato giù pesante con le parole a tal punto di dividere l’opinione pubblica che si chiede da dove deriva questa sorta di accanimento.


Luca Onestini ancora contro Guenda Goria

Con grande sorpresa, Guenda Goria è stata eliminata dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Un verdetto che ha lasciato tutti senza parole e ha diviso i telespettatori: se da una parte c’è chi grida al complotto, dall’altra c’è chi ritiene giusto il risultato. Tra i contenti dell’eliminazione della figlia d’arte c’è sicuramente Luca Onestini che, già qualche giorno fa, si era detto molto infastidito dall’atteggiamento della ragazza. Tutto è partito quando la Goria ha avuto un alterco con Enock riguardo alla frase di Mario Balotelli ritenuta sessista dal popolo del web. In quel caso, disse sostanzialmente che la ragazza predicava bene ma razzolava male. Adesso invece ha parlato della sua sensualità, ritenendola addirittura impossibile: “Direi che Guenda e sensuale siano un ossimoro”.

Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne ed ex gieffino

Guenda Goria è stato un personaggio molto discusso di questa edizione del Grande Fratello Vip. Si è guadagnata sia la simpatia che l’antipatia del web. Luca Onestini ad esempio non ha mai apprezzato particolarmente la ragazza e, infatti, dopo aver espresso un suo pensiero attraverso delle Instagram Stories, ha risposto ad alcune domande sui vari inquilini nell’ospitata a Casa Chi. Gli è stato chiesto se fosse d’accordo con Fulvio Abbate: lo scrittore che aveva definito Guenda come la più sensuale della casa. Lui ha risposto: “Guenda sensuale? Beh oddio, io reputo sensuale un altro tipo di ragazza. Sicuramente sarà una ragazza intelligente, non lo so. Sulla simpatia, ritengo più simpatica un’altra tipologia di donna. E sulla sensualità, beh non accosterei questi due termini l’uno all’altro”.

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Grande Fratello Vip: la frecciata a Guenda!

Ospite a Casa Chi, Luca Onestini ha risposto anche alle domande di Gabriele Parpiglia che gli ha chiesto se Guenda Goria gli ricordasse la sua ex fidanzata Soleil Sorge. Come ricordiamo, Luca e Soleil hanno vissuto una breve storia d’amore finita proprio quando Onestini partecipò al Grande Fratello Vip a seguito del presunto tradimento di lei. Alla domanda di Parpiglia, Luca ha prontamente risposto: “Somiglia a Soleil? No, a me ricorda Dory, il personaggio di ‘Nemo’. Come fisionomia me la ricorda molto”. E infine l’ammissione: “Non è che non mi è simpatica Guenda, ma non mi piace”.

Stando ai rumors, Guenda avrà modo di replicare a queste parole nel corso di una puntata di Live – Non è la d’Urso. Non a caso, la conduttrice avrebbe già pronta per lei le sfere per analizzare il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Tra queste ci sarà anche Luca Onestini? Le voci rispondono affermativo, ma tutto deve essere ancora confermato.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP, Guenda Goria e il racconto da brividi: ha visto un fantasma

La figlia d’arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 Guenda Goria è tornata al centro dell’attenzione per un altro episodio questa volta a dir poco stravagante. La ragazza, infatti, si è svegliata con un viso pallido e abbastanza scombussolata elle ultime ore. Alla domand …

Grande Fratello VIP, Guenda Goria e il racconto da brividi: ha visto un fantasma La figlia d'arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore

GF Vip 5, Luca Onestini attacca Guenda Goria: “Ecco cosa fa alle spalle”

L’ex gieffino ha criticato aspramente il comportamento di Guenda in merito al litigio con Enock

Qualche giorno fa, la casa del Grande Fratello Vip si è animata a seguito di una discussione tra Guenda Goria e Enock Balotelli. Tutto è partito da quella frase di Mario Balotelli rivolta a Dayane Mello e considerata sessista dai telespettatori…

GF Vip 5, Luca Onestini attacca Guenda Goria: “Ecco cosa fa alle spalle” L’ex gieffino ha criticato aspramente il comportamento di Guenda in merito al litigio con Enock

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere

L’ultima diretta del reality ha visto l’uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla clamorosa uscita di Guenda Goria. La ragazza, che sembrava molto amata fuori dalla casa, ha perso il ballottaggio con Elisabetta Gregoraci la quale ha potuto… 

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere L'ultima diretta del reality ha visto l'uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.