Aggiornato al: 15 Dicembre, 2022  5011

GF Vip 7, Francesco Chiofalo umilia Antonella: “Ha quasi sempre avuto torto”

L'ex fidanzato della schermitrice ci è andato giù pesante con le parole in occasione di un'intervista.

GF Vip 7, Francesco Chiofalo umilia Antonella: “Ha quasi sempre avuto torto”

L'ex fidanzato della schermitrice ci è andato giù pesante con le parole in occasione di un'intervista.


Una delle protagoniste assolute della settima edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio Antonella Fiordelisi. La ragazza è spesso al centro delle dinamiche della casa ed è molto discussa fuori. Nonostante goda di molti apprezzamenti fuori dal reality, la ragazza vanta anche diversi detrattori. Tra questi persino il suo ex fidanzato Francesco Chiofalo. L’ex volto dei programmi della De Filippi, infatti, ha rilasciato una recente intervista dove certamente non le manda a dire.

Grande Fratello Vip 7: Chiofalo durissimo su Antonella

Come in molti ricordano, tra le tante storie e flirt di Antonella Fiordelisi, c’è anche quella avuta con Francesco Chiofalo. I due, non a caso, furono al centro del gossip per diverse settimane, finendo spesso a Pomeriggio 5 per parlare della loro relazione. Proprio quando tutto sembrava andare a gonfie vele, la coppia scoppiò da un giorno all’altro a causa probabilmente del padre di lei. E a quanto pare qualche rancore sarebbe rimasto, visto che l’ex volto dei programmi della De Filippi ha rilasciato parole al veleno verso l’ex fidanzata, in particolare in merito agli ultimi litigi che l’hanno vista coinvolta: “Se fossi stato nella casa del GF Vip 7, avrei stretto la mano a Daniele Dal Moro e gli avrei detto ‘bravo, finalmente qualcuno gliene ha dette quattro e l’ha messa a posto'”.

GF Vip 7, Riccardo Fogli dà di matto e distrugge la chitarra: interviene la moglie L'artista e sua moglie non hanno preso affatto bene la decisione del Grande Fratello Vip di squalificare Fogli per aver bestemmiato


Grande Fratello Vip 7: le parole di Francesco Chiofalo

Stando alle parole di Francesco Chiofalo, in riferimento alla loro relazione, Antonella Fiordelisi si sarebbe ritrovata spesso a discutere con terze persone e, secondo il suo modesto giudizio, avrebbe avuto quasi sempre torto: “Sinceramente anche nel nostro privato, negli anni in cui siamo stati insieme, le volte che è capitato che ha litigato con terze persone, io non ho mai potuto prendere le sue parti”. E ancora: “Il motivo? Perché lei aveva sempre torto nel 90% dei casi. Anzi dovevo chiedere io scusa a questa terza persona a nome suo certe volte”.

GF Vip, Edordo Donnamaria insulta di nuovo Antonella Fiordelisi: “Una zo**ola” Nella notte al Grande Fratello Vip 7, il fidanzato dell’influencer ha parlato male di lei confidandosi con Oriana Marzoli

Insomma, un caratterino non facile che ora trova conferma dalle tante discussioni che la stanno vedendo protagonista al Grande Fratello Vip da mesi a questa parte.