Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP, Guenda Goria e il racconto da brividi: ha visto un fantasma

La figlia d'arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore

 #Grande fratello vip   #guenda goria 

Aggiornato al: 30 Ottobre, 2020  7114


Grande Fratello VIP, Guenda Goria e il racconto da brividi: ha visto un fantasma

La figlia d'arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 Guenda Goria è tornata al centro dell’attenzione per un altro episodio questa volta a dir poco stravagante. La ragazza, infatti, si è svegliata con un viso pallido e abbastanza scombussolata elle ultime ore. Alla domanda degli inquilini che le chiedevano come stesse, la figlia d’arte ha risposto raccontando di aver visto sostanzialmente un fantasma all’interno della casa del GF VIP.


GF VIP 2020: Guenda Goria ha visto un fantasma

Sembra incredibile ma è successo davvero. Nelle ultime ore del Grande Fratello Vip, gli inquilini sono stati svegliati da un racconto da brividi di Guenda Goria. Tutto è partito nelle prime ore del mattino, quando tra una tazza di caffè e l’altra, alcune concorrenti hanno visto Guenda in uno stato piuttosto particolare: assente e con le mani tra i capelli. Allora Stefania Orlando le ha chiesto: “Guenda va tutto bene?”. La figlia d’arte, tuttavia, non ha risposto. Allora Elisabetta Gregoraci ha rincarato la dose: “Ci fai preoccupare, stai bene?”. A quel punto, la ragazza ha iniziato a raccontare di aver visto delle strane presenze all’interno della casa, sostanzialmente un fantasma.

Gf Vip news: il racconto di Guenda Goria

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

E’ stato un mattino molto spaventoso per gli inquilini del Grande Fratello Vip perché Guenda Goria ha iniziato a parlare di fantasmi e strane visioni. Alle domande di Stefania Orlando e Elisabetta Gregoraci che le chiedevano come stesse visto il suo stato di forte agitazione, Guenda ha raccontato: “Sono su un altro pianeta, ragazze. Visualizzo delle figure. Accanto a voi una tipa, mora, con un velo nero, affusolata. Lasciamo perdere”. Naturalmente il racconto della ragazza ha lasciato interdette le altre due che hanno reagito in un mix di stupore e ilarità. Se la Gregoraci ha ipotizzato ad uno scherzo, la Orlando ha incominciato a spaventarsi seriamente.

Grande Fratello Vip 5: uno scherzo per i concorrenti?

Stando a quanto emerso dal web, quello di Guenda Goria sarebbe un racconto architettato ad hoc. Con l’avvicinarsi di Halloween, infatti, gli autori avrebbero pensato bene di spaventare un po’ gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. Qualcuno, non a caso, è sicuro che si tratti di uno scherzo in quanto Guenda Goria è stata chiamata più volte nel confessionale nelle ultime ore: una prima di andare a dormire e un’altra subito prima della colazione. Pare proprio che gli autori abbiano chiesto alla figlia d’arte di inscenare questo racconto horror per mettere un po’ di brio alla serata di Halloween che avverrà sabato sera. In attesa di scoprire se Guenda Goria abbia realmente visto un fantasma, gli inquilini si sono divisi tra chi le crede e chi è sicuro che si tratti di uno scherzo. Sta di fatto che la figlia di Maria Teresa Ruta è stata piuttosto convincente, a tal punto di convincere sia la madre che Stefania Orlando, ormai già in preda al panico.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, Guenda Goria senza freni contro il padre

La figlia di Maria Teresa Ruta non ha digerito le dichiarazioni del padre e si è sfogata in casa

Al Grande Fratello Vip 5 ormai da settimane tengono banco i problemi privati della famiglia Ruta-Goria. E stavolta è proprio Guenda Goria a far parlare di sé per alcune discutibili dichiarazioni a proposito del padre Amedeo, che…

GF Vip 5, Guenda Goria smaschera suo padre: “Vuole vedermi…” La figlia di Maria Teresa Ruta non ha digerito le dichiarazioni del padre, che in un'intervista l'ha definita bipolare

GF Vip news: Luca Onestini si scaglia contro Guenda Goria

L’ex gieffino ha criticato aspramente il comportamento di Guenda in merito al litigio con Enock

Qualche giorno fa, la casa del Grande Fratello Vip si è animata a seguito di una discussione tra Guenda Goria e Enock Balotelli. Tutto è partito da quella frase di Mario Balotelli rivolta a Dayane Mello e considerata sessista dai telespettatori. N’è scaturito un duro confronto che ha visto la Goria costringere Enock a dissociarsi dalle parole del fratello. In questo scenario, anche Luca Onestini ha voluto…

GF Vip 5, Luca Onestini attacca Guenda Goria: “Ecco cosa fa alle spalle” L’ex gieffino ha criticato aspramente il comportamento di Guenda in merito al litigio con Enock