Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere

L'ultima diretta del reality ha visto l'uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

 #Grande fratello vip   #guenda goria   #maria teresa ruta 

Pubblicato il: 31 Ottobre, 2020  6279


GF Vip, Maria Teresa felice per l’uscita di Guenda? Ecco la frase che fa discutere

L'ultima diretta del reality ha visto l'uscita di Guenda e pare che Maria Teresa non ne abbia risentito.

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla clamorosa uscita di Guenda Goria. La ragazza, che sembrava molto amata fuori dalla casa, ha perso il ballottaggio con Elisabetta Gregoraci la quale ha potuto continuare la sua avventura. Al di là del putiferio che si è scatenato sui social per l’esito del verdetto, l’attenzione si è focalizzata su Maria Teresa Ruta che pare non aver risentito il colpo dell’uscita della figlia. A confermarlo sarebbe anche una frase piuttosto borderline.

Grande Fratello Vip 5: Guenda Goria eliminata



Con grande sorpresa, Guenda Goria è stata eliminata dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Il televoto, infatti, ha salvato Elisabetta Gregoraci e ha condannato la figlia d’arte che ha salutato tutti con un certo rammarico. Neanche il biglietto della fortuna le ha detto bene, in quanto la scritta citava “sei definitivamente eliminata dal gioco”. Il reality, dunque, perde una pedina importante, ma come l’avrà presa Maria Teresa Ruta? Il rapporto tra madre e figlia è stato al centro delle dinamiche del reality in queste ultime settimane, motivo per cui in molti se lo stanno chiedendo. In un primo momento, la Ruta si è detta dispiaciuta dell’uscita della figlia ma poi una frase avrebbe fatto arrabbiare i telespettatori.

GF Vip: la frase di Maria Teresa Ruta che ha fatto discutere

Quando Guenda Goria è stata eliminata, tutti gli inquilini si sono affrettati a salutarla calorosamente. Tra queste c’era naturalmente la madre Maria Teresa Ruta che, tra un consiglio e un altro, ha congedato la figlia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. Fino a qui nulla di strano, anzi tutto sembrava indicare la delusione della Ruta per l’eliminazione della figlia. Sta di fatto che subito dopo la diretta, la Ruta avrebbe incominciato a fare delle affermazioni che non sarebbero piaciute ai telespettatori. La showgirl, infatti, avrebbe detto che sarebbe stata comunque positiva l’uscita di Guenda perché in quel modo avrebbe potuto risolvere i suoi problemi fuori. Ma non solo, la Ruta avrebbe anche detto che si sentirebbe più libera dalle responsabilità che aveva fino a prima dell’eliminazione della figlia.

GF VIP 2020: Maria Teresa è felice dell’eliminazione?

Le frasi di Maria Teresa Ruta hanno fatto arrabbiare molti utenti social che hanno riportato l’atteggiamento piuttosto spensierato della showgirl subito dopo l’eliminazione di Guenda Goria. In attesa di scoprire se quelle parole siano state effettivamente dette, il mattino dopo la puntata ha confermato in un certo qual modo la spensieratezza della Ruta. La showgirl, infatti, non ha speso nessuna parola sull’eliminazione della figlia, ma si è dedicata la mattinata al sole con gli altri inquilini tra risate e caffè. Insomma, un atteggiamento che appare piuttosto borderline visto che poche ore prima Guenda abbandonava abbastanza afflitta il gioco. Ora che Guenda è stata ufficialmente eliminata, Maria Teresa Ruta potrà sentirsi davvero più serena e libera? Le prime ore del mattino post puntata risponderebbero affermativo, ma naturalmente le gioie e i dolori di una madre non sempre vengono manifestati. Sta di fatto che il pubblico social non ha apprezzato questo atteggiamento e potrebbe “vendicarsi” nel prossimo televoto che vede impegnata proprio la Ruta.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5: tele-voto truccato contro Guenda Goria?

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nessuno si aspettava che Elisabetta Gregoraci vincesse al tele-voto contro la Goria, che da sempre è stata tra le più amate

Quando, nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5, a rischiare l’eliminazione erano rimaste solo Guenda Goria ed Elisabetta Gregoraci, un po’ tutti erano convinti che a uscire sarebbe stata quest’ultima. Ma…

GF Vip 5, pubblico in rivolta per l’eliminazione di Guenda: tele-voto truccato? Nessuno si aspettava che Elisabetta Gregoraci vincesse al tele-voto contro la Goria, che da sempre è stata tra le più amate

Grande Fratello VIP: Guenda Goria e il racconto da brividi

La figlia d’arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore

Nella casa del Grande Fratello VIP 5 Guenda Goria è tornata al centro dell’attenzione per un altro episodio questa volta a dir poco stravagante. La ragazza, infatti, si è svegliata con un viso pallido e…

Grande Fratello VIP, Guenda Goria ha visto un fantasma La figlia d'arte ha spaventato gli altri inquilini con un racconto a dir poco inquietante nelle ultime ore