Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo un periodo di crisi e alcuni indizi svelano che la coppia scoppiata definitivamente

Aggiornato al: 19 Agosto, 2020  490


Ignazio e Cecilia: Briatore racconta la verità sul flirt di lui con la Safroncik

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez stanno vivendo un periodo di crisi e alcuni indizi svelano che la coppia scoppiata definitivamente

Questa estate 2020 è stata rovente non solo per il clima, ma anche per i tanti gossip emersi nelle ultime settimane. Da qualche giorno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sotto la lente d’ingrandimento a causa della loro presunta crisi. Si vociferava già da tempo che tra i due qualcosa non andasse, ma quando è spuntata Anna Safroncik come terzo incomodo pare che la coppia sia scoppiata definitivamente. Sebbene il flirt tra l’ex gieffino e l’attrice sia stato smentito, c’è chi dice che Cecilia e Ignazio siano tornati single.

Cecilia e Ignazio: i retroscena della crisi
Siamo anche su Instagram Seguici

Da qualche giorno, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno facendo molto discutere per via della loro relazione che sembra ormai giunta al capolinea. A svelare i retroscena su come sta procedendo, soprattutto in queste ultime due settimane, è Gabriele Parpiglia che al settimanale Chi ha riferito: “Hanno smesso di sentirsi. In questa settimana che ha visto Moser al centro del gossip per un presunto flirt con l’attrice Anna Safroncik (poi smentito ), la sorella Belen ha scelto il silenzio e ha deciso di non sentire il suo fidanzato. Ma ecco i retroscena. Moser poche settimane fa ha conosciuto al Twiga Flavio Briatore con cui poi ogni mattina in Sardegna faceva lunghe passeggiate per mantenere la forma.

LEGGI ANCHE — Giordano e Nilufar insieme a Milano; i fan in delirio LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Ignazio Moser hanno litigato per Cecilia? La rivelazione di ‘Chi”

Cecilia e Ignazio: i due sono tornati single

Flavio invita Ignazio al Bilionaire: al suo tavolo c’è anche la Safroncik che dialoga con Ignazio, ma tutto sotto gli occhi di tutti. La stessa sera nello stesso locale appare poi Tommaso, fidanzato dell’attrice, che con lei fa ritorno a casa. Finita qui”. Continuando la sua intervista al settimanale Chi, Gabriele Parpiglia ha raccontato: ” Sul cellulare di chi scrive il giorno successivo arriva una telefonata di Briatore che, essendosi trovato al tavolo con i due interessati e non volendo alimentare gossip su amici personali, spiega la situazione nel dettaglio. Per il resto Ignazio si è goduto la sua ‘vita smeraldo’ da single con Andrea Damante”.

LEGGI ANCHE — Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, crisi confermata: i post su Instagram

E proprio sullo stato sentimentale di Ignazio Moser spunta un clamoroso dettaglio: in una foto pubblicata da un suo amico emerge la descrizione ‘3 single a spasso’, e tra questi c’è persino Andrea Damante. Quanto ci sarà di vero? Al momento, però, la coppia formata da Cecilia e Ignazio sembra più lontana che mai.