Pubblicato il: 22 Luglio, 2021  6227

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Arriva la conferma dei primi concorrenti: ecco i nomi

Svelati i nomi dei primi 5 concorrenti ufficiali che varcheranno le soglie della porta della casa del Gf

Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Arriva la conferma dei primi concorrenti: ecco i nomi

Svelati i nomi dei primi 5 concorrenti ufficiali che varcheranno le soglie della porta della casa del Gf


Il Grande Fratello 6 è pronto a ripartire a Settembre con una nuova edizione tutta da scoprire. La produzione, con a capo il presentatore Alfonso Signorini, è da mesi alla ricerca dei prossimi concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. L’attenzione degli addetti ai lavori è ricaduta su cinque personalità di spicco sul panorama nazionale, tra cui una famosissima cantante, ma entriamo nel dettaglio.

Gf Vip 6: le novità e le conferme del programma di Canale 5

il Grande Fratello Vip che è pronto a tornare da settembre prossimo con la sesta edizione. Confermato alla conduzione  Alfonso Signorini, che l’anno scorso ha regalato un reality senza precedenti agli italiani che sono rimasti incollati allo schermo per quasi sei mesi. Quest’ anno sarà accompagnato da opinioniste tutte donne: la moglie di Paolo Bonolis , Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Rincofermato il lunedì in prima serata l’appuntamento di punta del programma, che è previsto per ben 13 settimane salvo prolungamenti. Previsto anche quest’anno il doppio appuntamento settimanale di venerdì, in onda per sole 8 puntate, e la consueta diretta 24h su 24 su Mediaset Extra.

Uomini e Donne Gossip, Francesco Chiofalo rifiuta il trono per un nuovo amore? Il possibile tronista ha confermato il nuovo flirt con una vip, salterà  la sua partecipazione nel dating show di canale 5 ?


Svelato parte del cast della sesta edizione, ecco chi sono i primi 5 concorrenti

Il pubblico non aspetta altro che sapere chi saranno i prossimi concorrenti che lo intratterrano per mesi sul piccolo schermo . Ci  sono già  cinque nomi già ufficiali di vip che hanno dato il loro assenso per questa esperienza: Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro, Lou Castoldi, Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi. Sono in corso, invece, le trattative con la cantante Anna Oxa, che avrebbe dovuto già fare il suo ingresso dalla porta rossa lo scorso anno. Saltata, invece, la presenza di Giovanni Ciacci, che ha dato il suo addio definitvo al piccolo schermo per ritirarsi a vita privata.

Uomini e Donne, Ennio Zingarelli è morto? Che fine ha fatto l’ex di Gemma Galgani? In tanti si chiedono che ne sia stati di Ennio Zingarelli, primo storico fidanzato della Galgani a Uomini e Donne: ve lo sveliamo noi

 

Quali saranno gli altri vipponi che prenderanno parte alla nuova edizione del Gf? continueremo a tenervi informati.

TAGS