Aggiornato al: 29 Luglio, 2021  2448

Brave and Beautiful anticipazioni 30 luglio 2021, Cesur e Suhan sempre più vicini

Nuovo episodio della fiction turca in onda su Canale 5 alle ore 15:30

Brave and Beautiful anticipazioni 30 luglio 2021, Cesur e Suhan sempre più vicini

Nuovo episodio della fiction turca in onda su Canale 5 alle ore 15:30


Cesur e Suhan stanno passando molto tempo insieme e, nella puntata di Brave and Beautiful di venerdì 30 luglio 2021, la Korludag decide di invitare l’Alemdaroglu a trascorrere solo con lei del tempo e lui accetta. I due sono spensierati, nonostante Cesur sia sempre convinto di voler vendicare la morte di suo padre, sul quale scopre dei nuovi dettagli. Durante le ore trascorse insieme Suhan fa una sorpresa a Cesur e i due arrivano quasi a baciarsi. Nel frattempo Cahide sembra avere sempre più problemi a portare avanti la gravidanza falsa. Su Mediaset Play potete trovare altre curiosità sulla fiction turca.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Brave and Beautiful riassunto puntata del 29 luglio 2021, Suhan parte con Cesur

Ecco cos’è accaduto nell’ episodio della fiction turca trasmessa alle 14:45 da Canale 5


Cesur si rende conto che quello che sta succedendo tra di lui e la figlia del suo nemico, potrebbe essere un problema per portare a termine il suo piano di vendetta, ma …

Brave and Beautiful anticipazioni 29 luglio 2021, Suhan parte con Cesur Ecco quello che succederà in questo nuovo episodio della fiction turca trasmessa alle 14:45 da Canale 5

Brave and Beautiful trame dal 26 al 30 luglio 2021, Cesur e Suhan sul punto di baciarsi

Vediamo quello che accadrà nelle prossime puntate della fiction turca in onda su Canale 5

Scopriamo che nonostante l’avvicinamento tra Cesur e Suhan, l’Alemdaroglu prosegue con il suo piano di vendetta. Suhan convince Cesur a trascorre del tempo….

Brave and Beautiful anticipazioni dal 26 al 30 luglio 2021, Cesur e Suhan sul punto di baciarsi Vediamo quello che accadrà nelle prossime puntate della fiction turca in onda su Canale 5

 

CATEGORIE Fiction