Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip 4, preoccupazione per Fabio Testi: allarme Coronavirus

L'attore Fabio Testi ha espresso tutta la sua preoccupazione per la difficile situazione del figlio che si trova in Cina

Pubblicato il: 02 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2345


Grande Fratello Vip 4, preoccupazione per Fabio Testi: allarme Coronavirus

L'attore Fabio Testi ha espresso tutta la sua preoccupazione per la difficile situazione del figlio che si trova in Cina



La notizia è di quelle che farebbero preoccupare moltissimo qualsiasi padre, e certamente anche Fabio Testi. Suo figlio, infatti, attualmente si trova bloccato in Cina a causa del Coronavirus e difficilmente riuscirà a rientrare. Anche quando lo farà, dovrà stare un paio di settimane in quarantena. Il problema, però, è che Testi è ignaro di tutto ciò e gli autori devono decidere se dirlo oppure no.

Grande Fratello Vip 2020, il figlio di Fabio Testi bloccato in Cina

Il Coronavirus che sta preoccupando il mondo è entrato anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Ovviamente in senso metaforico, visto che, essendo isolati dal mondo e non avendo notizie di quello che accade all’esterno, gli inquilini della Casa più spiata d’Italia non possono sapere del virus, né delle precauzioni messe in atto dai governi, in primis da quello cinese, dove è scoppiata l’epidemia.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi umilia Alfonso Signorini in diretta

Grande Fratello Vip 4, Fabio Testi Junior in Cina per aprire un locale

E il figlio di Fabio Testi, Fabio Testi Junior, è interessato in prima persona da questi eventi: stando infatti a quanto riporta il paparazzo Alan Fiordelmondo, il ragazzo attualmente sarebbe bloccato in Cina proprio a causa del Coronavirus. Fabio Testi Junior a quanto pare si trovava in Cina per un lavoro quando è scoppiata l’epidemia. Da imprenditore qual è, stava seguendo l’apertura di un nuovo ristorante di cucina italiana.

LEGGI ANCHE — Il web furioso per l’entrata di Serena Enardu al GF Vip: minacce e provvedimenti

Il Grande Fratello Vip informerà l’attore della situazione?

“L’attore Fabio Testi, attualmente inquilino della casa più spiata d’Italia come concorrente del GF Vip condotto da Alfonso Signorini, non può certo sapere cosa stia accadendo nel mondo circa il problema sanitario che sta flagellando la Cina e delle ripercussioni conseguenti a livello globale” scrive Fiordelmondo. “Non può sapere quindi che suo figlio Fabio Testi jr si troverebbe attualmente rinchiuso in Cina, dove gestisce delle attività con altri italiani, e che pare non possa lasciare il paese asiatico proprio a causa del Coronavirus”.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, feroce lite tra Cucuzza e Montovoli: “Sei un pagliaccio!”

“Tuttavia non sono ancora chiare le circostanze che impediscano il rimpatrio del figlio di Fabio Testi e della stilista spagnola Lola” ha concluso il paparazzo. Il GF Vip avrà comunicato all’attore quello che sta succedendo? Oppure, per non farlo preoccupare, si deciderà di non dire nulla almeno fino a quanto non ci saranno notizie più chiare?