Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello Vip 4, feroce lite tra Cucuzza e Montovoli: “Sei un pagliaccio!”

Sono volate parole grosse tra il presentatore e l'attore, che sembrano non riuscire proprio ad andare d'accordo

Pubblicato il: 01 Febbraio, 2020  303


Grande Fratello Vip 4, feroce lite tra Cucuzza e Montovoli: “Sei un pagliaccio!”

Sono volate parole grosse tra il presentatore e l'attore, che sembrano non riuscire proprio ad andare d'accordo

Nuove liti al Grande Fratello Vip 4, dove dopo le prime settimane abbastanza tranquille, è ora la volta del tutti contro tutti. In ordine di tempo, l’ultima lite c’è stata tra l’attore Andrea Montovoli, che era in nomination assieme a Rita Rusic e Patrick Ray Pugliese, e al presentatore Michele Cucuzza. Quest’ultimo, infatti, aveva ordito una sorta di complotto volto proprio a far andare Montovoli in nomination.

Grande Fratello Vip 2020, Andrea Montovoli non ci sta e si fa sentire

La scorsa puntata, non era sfuggita al pubblico la conversazione tra Michele Cucuzza e Adriana Volpe, due dei più furbi strateghi di questo Grande Fratello Vip 4. E proprio l’ex presentatore di TG avrebbe istigato gli altri concorrenti uomini a votare Montovoli, che così è finito in nomination. Anche se l’attore si è salvato grazie al favore del pubblico ed è rimasto in Casa, la cosa giustamente non gli è andata giù.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: Giancarlo Magalli entra in casa per smascherare Adriana Volpe

GF Vip 4, l’attacco a Michele Cucuzza: “Pagliaccio!”
Siamo anche su Instagram Seguici

Così dopo l’ultima diretta del GF Vip 2020, Andrea Montovoli ha attaccato Michele Cucuzza. “Io quando vado a votare ragiono con la mia testa, anche se mi possono influenzare le persone. Evidentemente ti starò antipatico, mi piacerebbe vederti in nomination con me” ha esordito l’attore. “Ti sei messo d’accordo, è una cosa che non si può fare”. Andrea ci è andato giù pesante. “Sei un pagliaccio, hai anche riso come un pagliaccio” ha detto senza mezzi termini.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, Michele Cucuzza e Antonio Zequila rischiano la squalifica

Grande Fratello Vip 4, l’attacco di Paola di Benedetto al giornalista

Ovviamente Cucuzza ha provato a giustificarsi come poteva. “Questo è molto importante per il regolamento del GF: io non ho organizzato nulla. Non avevo neanche materialmente il tempo, ti ho votato di conseguenza” ha detto. Tuttavia gli altri inquilini non sembravano d’accordo. Una su tutti, Paola Di Benedetto, che è intervenuta difendendo Andrea Montovoli e bacchettando severamente il conduttore.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip 4, la rabbia del fidanzato di Paola Di Benedetto

“Qua giochiamo ad armi pari, sennò ci organizziamo tutti. Io voglio un bene dell’anima a Michele, ma in questo momento non ci credo. Mi dispiace, si è visto tutt’altro” ha fatto notare la modella, visibilmente infastidita.