Aggiornato al: 20 Marzo, 2021  4425

GF Vip 5, Giulia Salemi sparita dai social? Svelato il motivo

L'influencer milanese spiega il motivo del suo temporaneo allontanamento dai social, tranquillizzando i suoi fan

GF Vip 5, Giulia Salemi sparita dai social? Svelato il motivo

L'influencer milanese spiega il motivo del suo temporaneo allontanamento dai social, tranquillizzando i suoi fan


Nel corso degli ultimi giorni, l’ex concorrente del GF Vip, Giulia Salemi si era allontanata dai social scatenando diversi rumor, alcuni dei quali molto fantasiosi. Come di consuetudine, c’è chi ha pensato a una crisi con Pierpaolo Pretelli e chi a discussioni con ex gieffini, ma la realtà è ben diversa e non ha nulla a che fare con il GF Vip. La nonna dell’influencer è stata poco bene e lei ha preferito concentrarsi sulla sua famiglia per qualche giorno (com’è giusto che sia). Ecco le sue parole.

Le spiegazioni di Giulia Salemi

So che sono sparita – esordisce Giulia Salemi, per poi proseguire in questo modo – come quando uno sparisce partono due filoni: chi si preoccupa perché interessato alla persona e chi spesso fa supposizioni spesso sbagliate. Non sono tenuta a dirlo, però visto che ho condiviso tanto in questi mesi di Casa, volevo semplicemente dire a chi interessa e chi mi vuole bene di stare tranquilli. Semplicemente purtroppo ho avuto un problema familiare e motivo per il quale non sono stata attaccata ad Instagram“.

Giulia Salemi spiega cos’è successo

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e quindi nelle ultime ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle da fandom su Instagram. Anche perché ricordiamoci sempre che – sottolinea, giustamente, Giulia Salemiun rapporto non si basa su un like o un commento, ma sui fatti, per chi avesse dubbi. Tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti. Quindi state tranquilli la nonna sta bene, adesso è a casa, tutto ok. Vi aggiornerò nel caso. Sapete quanto io ho a cuore la mia nonna Giuly, anche perché – evidenzia mettendo in risalto il rapporto tra le persone care – è l’ultima nonna che mi è rimasta”.

Giulia Salemi, l’appello ai suoi “fan”

E’ giusto comprendere che, fuori da Instagram, c’è anche una vita che, forse, non tutti sanno cogliere poiché troppo legati ai social. Infatti, per tale motivo, Giulia Salemi ha deciso di fare una sorta di appello che è simile a un consiglio rivolto a coloro che non riescono a comprendere l’importanza dei rapporti umani: “Ricordiamoci sempre ragazzi, che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta realmente sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena. Ora riprendo in mano la gestione della mia vita e della mia immagine. State tranquilli che dopo questa pausa sto tornando”.

Parole misurate e giuste quelle di Giulia Salemi che dovrebbero far riflettere molti ragazzi di oggi.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò

Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica

Dayane Mello grazie al Grande Fratello Vip è riuscita a conquistare buona parte del pubblico, sia in Italia che in Brasile, ma non solo. Come sappiamo, a causa della pandemia la modella non può però raggiungere la sua terra madre, ovvero il Brasile, ma in queste…

 

GF Vip 5, le parole di Dayane Mello su Rosalinda Cannavò Nel corso di una recente intervista brasiliana, la modella ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua amica

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi

Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto

Andrea Zelletta, oltre alla sua bellezza dimostra, anche, di essere abbastanza permaloso, infatti, pare che non gli sia sceso un tweet ironico di Giulia Salemi, alla quale ha deciso di lanciare qualche frecciatina. Nello specifico, durante una recente intervista, il bel pugliese…

 

GF Vip 5, Andrea Zelletta lancia una frecciatina a Giulia Salemi Il modello tarantino avrebbe, poi, parlato della relazione tra la milanese e Pierpaolo Pretelli, ecco cos’ha detto

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia”

L’ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos’ha detto il modello calabrese

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono totalmente innamorati l’uno dell’altra, un amore che, vi ricordiamo, è nato all’interno del programma Grande Fratello Vip. Ma, ecco che, come confessato dall’ex Velino durante una lunga intervista per…

 

GF Vip 5, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Per lei contro il volere della mia famiglia” L'ex velino fa delle rivelazioni sconvolgenti sulla sua dolce metà, ecco cos'ha detto il modello calabrese