Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Gf vip 5, Fausto Leali conferma il suo ingaggio nel cast dei concorrenti

Il cantante Fausto Leali ha rilasciato un'intervista esclusiva, in cui ha spiegato i motivi legati alla scelta del suo ingaggio nel cast del Gf vip 5

Aggiornato al: 06 Settembre, 2020  918


Gf vip 5, Fausto Leali conferma il suo ingaggio nel cast dei concorrenti

Il cantante Fausto Leali ha rilasciato un'intervista esclusiva, in cui ha spiegato i motivi legati alla scelta del suo ingaggio nel cast del Gf vip 5

A pochi giorni dal preannunciato via al Gf vip 5, che dovrebbe partire questo mese di settembre in prima serata su Canale 5, uno dei vociferati concorrenti vip, Fausto Leali, ha confermato il suo ingaggio nel cast del reality. Il cantante lombardo, che da sempre si contraddistingue per la sua voce calda, ha rivelato i motivi legati alla sua scelta di partecipare al gioco della Casa più spiata d’Italia. Lo ha fatto rilasciando un’intervista esclusiva ad un noto giornale.

Gf vip 5, Fausto Leali confermato nel cast

In un intervento esclusivo concesso a Libero-quotidiano, Fausto Leali ha confermato gli ultimi gossip che lo vedono in procinto di varcare la porta rossa della casa del Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini. L’artista settantacinquenne, prossimo al compimento dei suoi 76 anni previsto per il 29 ottobre, ha quindi voluto motivare la sua scelta di tornare a mettersi in gioco in televisione. In molti, tra i telespettatori, lo ricordano soprattutto per la sua esperienza vissuta al talent-show Music Farm nel 2005.

LEGGI ANCHE — GF Vip 5, tragedia famigliare per una concorrente: entrerà lo stesso nella Casa?

Grande fratello, il cantante rompe il silenzio sul Gf vip 5

In occasione della sua ultima intervista, Fausto Leali non ha nascosto che molto presto varcherà la porta rossa del Gf vip 5 anche per un proprio  tornaconto personale e non solo per la scelta di darsi al pubblico. “Vado lì anche perché sono pagato, non certo per beneficenza. Quella la faccio già a iosa”, ha dichiarato, alludendo alle difficoltà economiche sofferte dagli artisti in tempi di pandemia da Coronavirus. L’artista lombardo ha palesato che i concerti, ammesso che riprendano tranquillamente, potrebbero tornare ad avere vita solo non prima del 2021.

LEGGI ANCHE — GF vip 5, rivelato il cast ufficiale: tra i concorrenti 11 donne e 9 uomini

Quando parte il Gf vip 5

La nuova edizione del Grande fratello vip, spin-off del Grande fratello dedicato alle celebrità, salvo cambiamenti repentini nel palinsesto di Canale 5 ha già una data di partenza prestabilita. Ovvero quella del 14 settembre, che potrebbe dare inizio al Gf vip 5 condotto da Alfonso Signorini con la collaborazione speciale di Pupo e Antonella Elia, i nuovi opinionisti del reality-show.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip: tre giovani ex concorrenti diventano conduttori

In attesa di scoprire di più sul reality, intanto, vi invitiamo a seguirci con costanza sul nostro sito-web, per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui