Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, alleanza tra Miriana Trevisan e Giovanni Corversano? Le accuse a Serena Enardu

Ospiti di Mattino 5, gli ex compagni di Pago e di Serena, che hanno detto la loro su un possibile accordo di coppia al GF Vip 2020

Aggiornato al: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1013


GF Vip 4, alleanza tra Miriana Trevisan e Giovanni Corversano? Le accuse a Serena Enardu

Ospiti di Mattino 5, gli ex compagni di Pago e di Serena, che hanno detto la loro su un possibile accordo di coppia al GF Vip 2020



A Mattino 5 di Federica Panicucci si è parlato molto della coppia più in vista di questo Grande Fratello Vip 4, ovvero quella formata da Pago e Serena Enardu. Ospiti in studio, gli ex partner dei due, Giovanni Conversano e Miriana Trevisan. Se quest’ultima ha mantenuto un ottimo rapporto col cantante, padre di suo figlio, non è così per Conversano, che invece detesta Serena e non le crede in nulla.

GF Vip 4 news, Miriana Trevisan e Giovanni Corversano ospiti a Mattino 5

E proprio Giovanni Conversano ha ipotizzato un accordo tra l’ex fidanzata dei tempi di Uomini e Donne, Serena Enardu, e Pacifico Settembre, in arte Pago. Una sorta di complotto di coppia per ottenere maggiore visibilità, come ipotizzano anche molti telespettatori. A sorpresa, Miriana Trevisan non ha escluso la cosa. Anzi, ha ammesso che, in questi mesi, Pago e Serena si sono sentiti.

LEGGI ANCHE — News GF Vip 4, Giovanni Conversano non ci sta e promette vendetta contro Serena

GF Vip news, le accuse dell’ex tronista e l’ammissione della Trevisan

Nonostante ciò, la showgirl dice di non essere a conoscenza di alcun complotto tra i due, ma già il fatto che non escluda a priori la cosa lascia pensare… Forse è d’accordo con Conversano? Da parte sua, l’ex tronista di Uomini e Donne, che oggi fa l’opinionista da Barbara d’Urso, ha rincarato la dose nei confronti della ex. “Nessun uomo in Italia avrebbe il coraggio di avvicinarsi a lei” ha detto.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Grande Fratello Vip 2020, Giovanni ci va pesante: Serena tradirà davvero Pago?

E ancora, Conversano ha dichiarato a Mattino 5: “Se si sono messi d’accordo lo capisco anche, lo preferisco, lo vedo in maniera diversa”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi fatto notare come: “Nelle dirette h24, spesso sono reticenti ‘non dire questo, non dire quell’altro’”. Ma la parte più forte dell’intervista è arrivata quando Giovanni ha chiesto a tutti i presenti in studio di segnarsi la data di oggi. Il motivo?

LEGGI ANCHE — GF VIP 4, Giovanni Conversano shock su Serena Enardu: “Mentre stava con Pago…”

“Io la conosco, segnatevi la data di oggi perché lei cercherà di ripulirsi al primo errore di Pago. Appena ci sarà un errore di Pago, lei dirà: ‘ecco avete visto?'” ha concluso l’uomo, che è certo del fatto che la sua ex voglia ripulirsi l’immagine screditando Pago. Avrà ragione? Chissà….