Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

News GF Vip 4, Giovanni Conversano non ci sta e promette vendetta contro Serena

L'ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Serena Enardu, si é molto arrabbiato dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip

Pubblicato il: 15 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1114


News GF Vip 4, Giovanni Conversano non ci sta e promette vendetta contro Serena

L'ex tronista di Uomini e Donne, nonché ex fidanzato di Serena Enardu, si é molto arrabbiato dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip



Tra quelli che non hanno gradito l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 4 incentrata quasi esclusivamente sulle vicissitudini sentimentali tra Pago e Serena Enardu, c’è stato senza dubbio Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto ex fidanzato di Serena. Giovanni, da buon salentino, si è molto arrabbiato per le offese di Pago ai pugliese, e ha fatto una promessa ben precisa al suo pubblico: non finisce qui. Ecco quali sono state le parole di Conversano: “La parte del pugliese è stata volutamente tagliata… ma non passerà inosservata”. Contestualmente a ciò, Giovanni ha annunciato che sarà ospite della puntata di Mattino 5 di lunedì prossimo, 17 febbraio 2020, e anche in questo caso ha lasciato intendere che potrebbe fare delle rivelazioni. “Game over” ha concluso ridendo tra le sue storie Instagram. Cosa avrà in mente Giovanni? Lo scopriremo presto. Nel frattempo, anche l’ultima puntata del GF Vip è stata incentrata su Pago e Serena, la coppia più chiacchierata del momento.

Alfonso Signorini era convinto di far litigare nuovamente Pago e Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, e per farlo era addirittura andato a Uomini e Donne a intervistare l’ex tentatore di lei, Alessandro Graziani. Quest’ultimo aveva lasciato intendere che tra lui e Serena durante un week-end assieme a Cagliari ci fosse stato qualcosa. Peccato però che Pago già avesse saputo tutto da Serena stessa…

GF Vip 4, Serena Enardu nel mirino di Alfonso Signorini

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì scorso, 13 febbraio 2020, è cominciata con un vero e proprio colpo di scena. Sì, perché in studio è entrato un ospite speciale, Alfonso Signorini. Il giornalista, che è autore e conduttore del Grande Fratello Vip 4, in onda queste settimane sempre su Canale 5, aveva come missione un “interrogatorio” molto speciale.

LEGGI ANCHE — GF Vip, cosa c’è stato davvero tra Serena e il tentatore Alessandro?

Cosa è successo realmente tra l’ex tronista e il suo tentatore?

Sì, perché nel pattern dei corteggiatori delle troniste Sara Shaimi e Giovanna Abate c’è anche Alessandro Graziani, già noto al pubblico dei reality show di Canale 5 in quanto è stato il tentatore che la scorsa estate ha fatto perdere la testa a Serena Enardu. L’ex tronista di Uomini e Donne, tra l’altro, si era rifugiata tra le sue braccia dopo che al falò di confronto di Temptation Island Vip aveva chiuso (si pensava definitivamente) la storia con Pago.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Pago e Serena non si scompongono, il Grande Fratello Vip crolla

Poi Tina Cipollari ha dichiarato che alcune amiche avevano visto Alessandro e Serena a Cagliari, un week-end di settembre, e Alessandro ha ammesso anche questo. Nell’ultima puntata del GF Vip 4, Signorini ha mostrato il video a Pago e Serena e lei ha addirittura ammesso di aver avuto rapporti intimi col ragazzo. Ma Pago sapeva già tutto, quindi è rimasto tranquillo e il piano di Signorini di farli nuovamente litigare per alzate lo share è miseramente fallito.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu e Alessandro Graziani: gli ultimi contatti poco prima del GF Vip

E che il pubblico non ne possa più di questa coppia è evidente dal fatto che ieri sera lo share è stato pessimo, non andando oltre il 18% a fronte del 25% di Rai Uno.