Reality Grande Fratello Grande Fratello VIP

GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Alessandro Graziani, il tentatore di cui Serena si era infatuata a Temptation, ha detto la sua su Instagram durante la puntata del GF Vip

Pubblicato il: 11 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 10423


GF Vip 4, il tentatore Alessandro commenta le vicende di Serena e Pago

Alessandro Graziani, il tentatore di cui Serena si era infatuata a Temptation, ha detto la sua su Instagram durante la puntata del GF Vip



Durante il confronto tra Serena Enaru, Pago e Pedro Settembre, fratello minore del cantautore, è stato tirato in ballo anche Alessandro Graziani, l’aitante tentatore di Temptation Island Vip per cui Serena aveva preso una cotta. Pedro ha informato Pago del fatto che Serena aveva messo like a un paio di foto di Alessandro pochi giorni prima di entrare nella Casa del GF Vip 2020. Durante la diretta del reality show di ieri sera, dunque, si è parlato delle foto di Alessandro per parecchio tempo, e a quanto pare questa cosa ha infastidito moltissimo il pallavolista. Il ragazzo si è sfogato su Instagram. “Lasciatemi fuori da questa storia, grazie. Non sono alla ricerca di pubblicità” è sbottato tra le storie del suo profilo. Una posizione netta, quella di Alessandro, che poco dopo ha reso il suo profilo privato. Ma la vicenda dei like di Serena al ragazzo era già nota ai fan. Vediamo infatti cosa era successo qualche giorno fa…

GF Vip 4, i like di Serena Enardu al bel tentatore Alessandro

Fino a pochi giorni prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip 4 per riconquistare il suo ex compagno Pago, che aveva lasciato a Temptation Island Vip per fiondarsi tra le braccia del tentatore Alessandro Graziani, l’ex tronista di Uomini e Donne metteva like a profusione al profilo Instagram proprio di Alessandro. A che gioco sta giocando dunque Serena? Perché, ben sapendo che Pago ha sofferto moltissimo nel vederla vicino ad Alessandro nel reality show estivo, continua a fargli apprezzamenti virtuali? Forse è per questo motivo che il Graziani si è fatto una risata quando in tv ha visto la riconciliazione tra Pago e Serena?

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago scrive una canzone per Serena

Grande Fratello Vip news, la risata di Alessandro Graziani su Instagram

Sì, perché mentre nella Casa del Grande Fratello Vip 4 Pago e Serena Enardu si riconciliavano con un bacio passionale, a casa tra i telespettatori c’era anche Alessandro Graziani, l’aitante pallavolista per il quale la Enardu aveva perso la testa durante il reality show Temptation Island Vip 2019. In quella occasione, non solo Serena aveva lasciato Pago al falò di confronto, ma subito dopo era corsa tra le braccia di Alessandro, facendosi abbracciare e consolare.

LEGGI ANCHE — Grande Fratello Vip, Pago scrive una canzone per Serena

GF Vip 2020, il commento di Giovanni Conversano

Nel vedere la scenetta di Pago e Serena innamoratissimi in tv, Alessandro non ha resistito e ha commentato in maniera sarcastica su Instagram. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato una storia con una faccina che ride a crepapelle. Chi non crede nella buona fede di Serena Enardu (e forse neanche di Pago) è anche Giovanni Conversano, che ha ripreso il post di Alessandro e l’ha commentato così: “Giovanotto hai capito tutto… sei stato molto sveglio, bravo”.

LEGGI ANCHE — GF Vip 4, tutto organizzato tra Pago e Serena? La testimonianza che li inchioda

Insomma, sembra ormai che a credere nella buona fede e dell’amore di Serena Enardu sia rimasto solo Pago!