Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli replica a Beatrice che la vuole sua damigella

I passati rancori tra le sorelle Valli sono solo un ricordo? Ecco come ha risposto Ludovica alle parole di Beatrice

Pubblicato il: 17 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1054


Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli replica a Beatrice che la vuole sua damigella

I passati rancori tra le sorelle Valli sono solo un ricordo? Ecco come ha risposto Ludovica alle parole di Beatrice



Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine in merito al matrimonio con Marco Fantini, che si celebrerà il prossimo settembre, Beatrice Valli ha detto molto chiaramente che entrambe le sorelle, Eleonora e Ludovica, sarebbero state sue damigelle. La cosa ha stupito un po’ i fan dell’influencer, perché notoriamente in passato c’erano stati un po’ di screzi tra le due sorelle. Screzi che ora sono un lontano ricordo. Emozionata e felice, l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli ha infatti risposto così alla proposta di fare la damigella della sorella maggiore: “Sarà un momento molto emozionante! Vorrei fare un discorso, ma sono molto emotiva e ho paura di scoppiare a piangere alla prima frase!”. E di certo, come confermato dalla sua ultima intervista, la sposa non sarà meno emozionata!

Sono una delle coppie più innamorate e unite, oltre che amate, mai uscite da Uomini e Donne: stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice che si sono innamorati anni fa nello studio di Maria De Filippi e che oggi sono in attesa del loro secondo figlio (il terzo, visto che della famiglia fa parte anche Alle, che Beatrice ha avuto da Nicolar Bovi). A settembre ci sarà il loro matrimonio, e per l’occasione la coppia si è raccontata in un’intervista.

Uomini e Donne news, Marco Fantini e Beatrice Valli sposi a settembre

Raggiunti dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, Marco Fantini e Beatrice Valli hanno rivelato di avere in mente un matrimonio elegante e soprattutto pubblico, visto che a loro sembra giusto condividere questa grande felicità con i fan che li supportano da tempo e che li vivono attraverso Instagram, che entrambi usano moltissimo. “Il nostro matrimonio sarà social perché noi siamo una coppia social” ha fatto subito sapere Beatrice.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, intervista a Marco e Beatrice: svelata data delle nozze, ma lei non convince

News Uomini e Donne, Beatrice parla del suo vestito da sposa

E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha spiegato: “Siamo nati in televisione e condividiamo da sempre la nostra vita con chi ci ama e ci segue attraverso lnstagram e gli altri portali. È giusto trasmettere la felicità e la gioia di un giorno speciale. Ci saranno momenti che rimarranno solo nostri, ovviamente. Diciamo che sarà un 80% social e 20% privato. É importante trovare il giusto equilibrio, anche in queste cose”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Marco e Beatrice aspettano un’altra bimba: ecco come si chiamerà

Uomini e Donne coppie, già scelte le damigelle di Beatrice

E del resto non c’è da meravigliarsene, visto che anche la proposta di matrimonio che Marco ha fatto a Beatrice a Parigi lo scorso settembre è stata registrata e poi trasmessa su Instagram. Per quanto riguarda invece l’abito da sposa, Beatrice ha rivelato che sarà assolutamente bianco e che le piacerebbe fosse ampio; tuttavia non esclude di potersi innamorare anche di un abito a sirena. Anche perché oggi col pancione non può ancora provare nulla.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Beatrice Valli criticata per le parole sui figli

I testimoni non sono stati ancora decisi, ma le damigelle sì. “Saranno le mie sorelle, Ludovica ed Eleonora” ha dichiarato Beatrice. “Ai primi di marzo abbiamo un progetto per creare i loro vestiti. Di quelli dei bambini invece non sappiamo nulla. Al mio fianco ci sarà anche una mia cara amica, che è completamente al di fuori del mondo social”.