Aggiornato al: 17 Febbraio, 2020  1253

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo

L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme

Festival di Sanremo 2020, il singolare appello di Morgan per fare pace con Bugo

L'ex leader dei Bluvertigo ha lanciato un appello a Bugo con lo scopo di fare pace e risuonare insieme


Dopo la settantesima edizione del Festival di Sanremo non si fa altro che parlare della lite tra Morgan e Bugo. I due si sono lanciati frecciatine a distanza e accuse molto forti fino a qualche settimana fa. Nel corso dell’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso, però, qualcosa è cambiato. Ospite da Barbara d’Urso, l’ex leader dei Bluvertigo ha teso la mano al suo partner dell’Ariston, chiedendo di fare pace e ritornare a suonare insieme ad una condizione.

Festival di Sanremo 2020, Bugo scala le classifiche

La lite tra Morgan e Bugo ha avuto un riscontro sul pubblico a dir poco inaspettato. Non a caso, tutti si sono interessati alla lite e, di conseguenza, alla canzone che i due avevano portato a Sanremo 2020. Risultato? Un boom di visualizzazioni per “Sincero” e Bugo che scala le classifiche italiane. Se fino a qualche settimana prima l’ex leader dei Bluvertigo affermava di aver fatto esistere Bugo e di averlo reso famoso, in queste ore pare che il suo atteggiamento sia cambiato all’improvviso.

Sanremo 2020, la lite tra Morgan e Bugo era preparata? Dopo l'incredibile lite sul palco dell'Ariston, spunta l'ipotesi che Bugo e Morgan fossero d'accordo


Sanremo 2020 news, l’appello di Morgan a Bugo

I vecchi rancori sembrano essere superati e l’ascia di guerra sotterrata, in quanto Morgan ha fatto un appello a Bugo nel corso della sua ospitata a Live – Non è la d’Urso. Sarà stato il successo che Bugo sta ottenendo o sarà stata la voglia di tornare in buoni rapporti con quello che riteneva un amico, ma Morgan ha deciso di fare un appello al suo compagno di Sanremo 2020 con lo scopo di fare pace e tornare a suonare insieme.

Festival di Sanremo, Morgan chiama in studio e scatena il caos a La Vita in Diretta L'ex frontman dei Bluvertigo è tornato a parlare della lite con Bugo intervenendo telefonicamente

News Festival di Sanremo, Bugo accetterà la proposta di Morgan?

Tuttavia, ad una condizione: “Parlo con te, non mi interessa nient’altro… Sei primo in classifica, sono contento per te. Ti ho visto felice a Domenica In, è bello vederti felice. Ha avuto quello che volevi, no? Adesso, io dico questo. Se tu chiedi scusa a Sergio Endrigo, io chiedo scusa a te. E poi suoniamo ancora insieme”. Non a caso, secondo Morgan, il suo partner musicale fu la causa dell’ultimo posto nella serata dei duetti (quando cantarono la canzone di Endrigo).

Sanremo 2020, Morgan contro Bugo: il cantante è furioso, caos sul palco Nel corso dell'esibizione con Morgan, Bugo ha lasciato l'Ariston e ha decretato la sua squalifica

E questo poiché non aveva rispettato le linee guida che i due si erano prefissati di mantenere, causando di fatto la lite.

CATEGORIE News