Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  7914

Ospite in arrivo al Grande Fratello? Due ex concorrenti in lizza

Ci potrebbe essere un rientro temporaneo nella casa di Cinecittà come già successe in passato: ecco chi si è proposto

Ospite in arrivo al Grande Fratello? Due ex concorrenti in lizza

Ci potrebbe essere un rientro temporaneo nella casa di Cinecittà come già successe in passato: ecco chi si è proposto

Presto la casa del Grande Fratello potrebbe riaccogliere un ex concorrente per qualche giorno. È questa l’ultima indiscrezione lanciata da una famosa esperta di gossip. E il campo si restringe a due persone, con uno che si è già proposto mentre un altro sarebbe il piano A per riaccendere il fuoco nella casa. Infatti, questo potrebbe essere un tentativo di Alfonso Signorini e della produzione del reality Mediaset per smuovere un po’ le dinamiche che si sono da tempo stabilizzate e appiattite. Basterà per aumentare gli ascolti in calo?

GF 2023, la moglie di Marco Maddaloni gelosa del rapporto con Rosy Chin? Le sue parole

Grande Fratello: ex concorrente fa un appello ad Alfonso Signorini

Pagina Instagram

Deianira Marzano attraverso le sue storie Instagram ha lanciato uno scoop che avrebbe del clamoroso. Infatti, ha rivelato che sembra che nella puntata di lunedì 15 gennaio 2024 ci sarà un ospite come sorpresa per i concorrenti. E poi Ciro Petrone in un’intervista a Casa Chi ha chiesto di tornare al Grande Fratello: “Se rientrerei? Non vi nascondo che già l’ho chiesto. Ho fatto questa proposta di farmi rientrare come ospite una o due settimane. Questo per darmi la possibilità di riaccendere gli animi e il fuoco. Dentro lo sai che io la mia non me la tengo mai e la dico sempre. Quindi lancio questo appello. Fatemi rientrare come ospite”.


Monia La Ferrera ha un uomo fuori e finge con Massimiliano Varrese? La segnalazione shock

Grande Fratello: altro ex inquilino potrebbe fare il suo ritorno

Nonostante l’appello di Ciro Petrone ci potrebbe essere un altro ex concorrente del reality Mediaset che scalpita per tornare per qualche giorno nella casa di Cinecittà. Parliamo di Mirko Brunetti, che potrebbe fare il suo grande rientro e riaccendere il triangolo con Perla Vatiero e Greta Rossetti un po’ come fece Alex Belli con Soleil Sorge e Delia Duran. Infatti, il ritorno di Mirko in casa è stato probabilmente deciso già da tempo dopo la sua inaspettata eliminazione. Vedremo se la scelta ricadrà su di lui o su Ciro.

Grande Fratello 2023, Letizia Petris torna a parlare del suo ex fidanzato: cosa farà fuori la casa

Grande Fratello: tentativo disperato di Alfonso Signorini?

Dunque, visti gli ascolti calanti del Grande Fratello nonostante il ritorno di Beatrice Luzzi la produzione del reality insieme ad Alfonso Signorini starebbe pensando all’ingresso di un ospite per ravvivare le dinamiche. Oltre ad Alex Belli, nel GF Vip 7 era successo anche alla squalificata Ginevra Lamborghini, per vedere se poteva nascere qualcosa con Antonino Spinalbese, ma senza successo.

GF 2023, Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin coprono i microfoni e parlano in codice: ecco cosa si sono detti

Ma i telespettatori potrebbero essere stufi del triangolo composto da Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero, seppur i fan del ragazzo e di Perla sperano in un loro ritorno di fiamma. Ci sarà davvero un ospite in casa e sarà uno tra Mirko e Ciro Petrone? Staremo a vedere.

Grande FratelloGrande Fratello 2023, Vittorio Menozzi si chiude in bagno e scoppia a piangere: il gesto che lo ha sconvoltoIl modello è rimasto deluso da alcuni inquilini per una mancanza di rispetto nei suoi confronti: Beatrice Luzzi lo consolaGrande Fratello VIPAlfonso Signorini si giustifica per i mancati provvedimenti disciplinari ai concorrentiIl conduttore del Grande Fratello 2023 ha difeso le decisioni autoriali dopo i comportamenti controversi degli inquiliniGrande FratelloPerché Beatrice Luzzi è rientrata al Grande Fratello? Lei svela i motivi ma non convinceL’attrice ha spiegato com’è arrivata alla decisione di tornare nel reality: molti telespettatori però non credono alla sua versione