Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP 5: Francesco Oppini parla dell’ex Alessia Fabiani e lei lo umilia

Il figlio d'arte ha parlato della sua storia d'amore con la Fabiani e quest'ultima non l'ha presa bene: ecco come ha reagito

Aggiornato al: 12 Ottobre, 2020  10685


Grande Fratello VIP 5: Francesco Oppini parla dell’ex Alessia Fabiani e lei lo umilia

Il figlio d'arte ha parlato della sua storia d'amore con la Fabiani e quest'ultima non l'ha presa bene: ecco come ha reagito

Hanno fatto molto discutere le ultime dichiarazioni di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip riguardanti la sua ex fidanzata Alessia Fabiani. Non tutti sanno che i due sono stati insieme nell’ormai lontano 2000 quando tra di loro viaggiava una differenza d’età pari a sette anni. Il figlio di Alba Parietti ha parlato molto bene di questa relazione, raccontando però anche episodi piuttosto personali. Per tale motivo la ragazza ha voluto replicare e lo ha fatto umiliandolo letteralmente.

Grande Fratello Vip: Francesco Oppini e la love story con Alessia Fabiani
Siamo anche su Instagram Seguici

Era l’inizio del 2000 quando Francesco Oppini incominciava una relazione con Alessia Fabiani, allora subrette molto amata dai telespettatori. La relazione è durata solo due anni, ma per l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip sarebbero stati molto intensi. Lui aveva 19 anni, mentre lei ne aveva 26: “Ero innamorato perso di lei, era una storia importante perché è stato un legame che mi ha fatto crescere”. Tuttavia, il figlio d’arte ha anche parlato di un presunto disaccordo tra la Fabiani e la madre Alba Parietti. Disaccordi che avrebbero spinto Francesco a prendere le distanze dalla showgirl. Sta di fatto che le affermazioni del gieffino hanno fatto storcere il naso alla Fabiani, la quale ha voluto replicare in occasione di una recente intervista.

LEGGI ANCHE — Alba Parietti interviene: che succede al figlio Francesco?

Grande Fratello Vip: Alessia Fabiani umilia Francesco Oppini

Ai microfoni di Cosa succede in città di Radio Cusano Campus, Alessia Fabiani ha voluto spiegare la sua versione dei fatti riguardo al fidanzamento con Francesco Oppini: “Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Sinceramente non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi ha lasciato lui, così come il fatto che io gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, io non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica alle rose. Inoltre non è vero che io ho un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel rapporto”. Ma non solo, la showgirl poi ha lanciato una frecciatina all’ex: “Lui aveva sempre detto che non avrebbe mai fatto tv e io amavo questa cosa, invece si è contraddetto e questo un po’ mi dispiace. Evidentemente è cambiato e non ce l’ha fatta a non sentire questa voglia di venir fuori in qualche modo”. I due avranno modo di vedersi ancora?

LEGGI ANCHE — Francesco Oppini in pericolo: interviene mamma Alba Parietti!

GF VIP. Francesco Oppini pronuncia una frase shock su Franceska Pepe

Ancora una volta Franceska Pepe è stata oggetto di scherzo e sfottò all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5. Nonostante infatti la modella milanese non sia più presente fisicamente nella Casa di Cinecittà da ormai qualche giorno, gli inquilini non smettono di parlare di lei. O meglio, non smettono di prenderla in giro e di denigrarla, andandoci giù pesante. E questo è quanto è successo sabato scorso, quando Enock Barwuaw, Andrea Zelletta e Francesco Oppini si sono messi a imitare il modo di camminare e di parlare della 24enne. Ad andarci giù pesante è stato soprattutto il figlio di Alba Parietti. Mentre Zelletta imitava la frase di Franceska: “Io ho sfilato in passerella”, Oppini gli ha fatto eco con queste parole: “In autostrada hai sfilato, peccato che ti hanno mancata!”. Parole, quelle del ragazzo, che hanno indignato profondamente il web. Sì, perché già prima in tanti erano convinti che il “branco” nella Casa stesse facendo un po’ di bullismo contro Franceska, a maggior ragione ora queste parole violente sembrano confermare una certa aggressività latente, oltre che della cattiveria gratuita nei confronti di una ragazza che comunque non è più presente.

LEGGI ANCHE — Dayane Mello e Francesco Oppini: scatta il bacio?