Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blank lancia un bicchiere a Francesco Oppini, lui si ferisce!

Gesto sconsiderato della contessa che scaglia contro il giovane un bicchiere di vetro, la produzione del gfvip prenderà provvedimenti?

 #Dayane Mello   #francesco oppini   #Grande fratello vip   #patrizia de blanck 

Aggiornato al: 25 Ottobre, 2020  16531


Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blank lancia un bicchiere a Francesco Oppini, lui si ferisce!

Gesto sconsiderato della contessa che scaglia contro il giovane un bicchiere di vetro, la produzione del gfvip prenderà provvedimenti?

Nella casa del Grande Fratello Vip il concorrente Francesco Oppini si è ferito a causa di un gesto improvviso e sconsiderato di una coinquilina. Il tutto è accaduto nelle ultime ore per via del lancio di un bicchiere di vetro dopo una frase frase scherzosa detta proprio dal figlio di Alba Parietti su Dayane Mello. Quest’ultima non ha mai nascosto di avere un debole per il concorrente del Grande Fratello VIP e non si aspettava una situazione simile. Ma andiamo a vedere come sta adesso Francesco e chi ha la responsabilità per l’accaduto, che chiaramente non è stato affatto un belvedere.


Gf vip 5: Francesco Oppini ferito dopo il lancio di un bicchiere

Il momento tv che sta suscitando più scalpore nelle ultime ore è l’infortunio che vede protagonista Francesco Oppini nella Casa del Gf vip 5. Ma cosa è accaduto nei dettagli? L’infortunio è seguito ad un confronto intimista, che tra le mura della Casa hanno avviato Francesco e la contessa capitolina, Patrizia De Blanck. I due hanno parlato degli ultimi screzi tra Oppini e Tommaso Zorzi e di come il primo desidererebbe che fosse l’influencer a fare il primo passo per un chiarimento con lui. Ma, all’improvviso, qualcosa è andato storto nel dialogo tra i due coinquilini vip, che è poi costato una ferita ad Oppini.

Grande Fratello VIP 5: Patrizia De Blanck non si contiene

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Nel corso della conversazione avviata con la contessa Patrizia De Blanck, è passata dinanzi a Francesco Oppini Dayane Mello e il figlio di Alba Parietti, a questo punto, ha destinato a voce alta alla modella una frase sibillina: “Ecco, lei è la sorella che vorrei!”. Una frase che la De Blanck non ha gradito. Il motivo? Ormai, è risaputo che la Mello abbia un debole per Oppini e la frase di Francesco rivolta a Dayane ha scatenato un gesto inaspettato e contrariato di Patrizia, che ha cioé lanciato un bicchiere di vetro al giovane. Al lancio a lui diretto del bicchiere scagliatogli da Patrizia De Blanck, Francesco Oppini ha reagito provando a salvare l’oggetto in volo bloccandolo, anche per evitare che esso potesse infrangersi e ferire qualcuno. Alla fine, però, il bicchiere si è rotto e nel raccoglierne le schegge, Oppini si è ferito provocandosi dei tagli.

Che l’accaduto possa preludere ad un provvedimento disciplinare del Gf vip nei riguardi di Patrizia De Blanck? In ogni caso continuano le polemiche su questa edizione del GF VIP che continua ad essere ricca di situazioni spiacevoli e criticate fortemente dal pubblico.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti!

Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

Abbastanza adirato, Francesco Oppini: “Se continua, prendo e apro la porta rossa. Non mi fa ridere questa cosa, io sono una persona sensibile. Ma che scherzo è? Se fosse stato vero? Io avrei avuto molta paura di non ferirlo e sono cose delicate. Ci rimango molto male di questo, ma vaffanc**o!”.

GF Vip 5, finisce male lo scherzo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: volano sedie e insulti! Il giovane influencer ha voluto fare uno scherzo al compagno di casa ma il tutto è degenerato in una violenta lite

GF Vip 2020, Francesco Oppini sconvolge i telespettatori: ecco le sue parole nella notte

Il figlio di Alba Parietti si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardo la sua strategia silenziosa

Parlando a bassa voce con Adua, Oppini ha svelato che a suo parere il gruppo di Elisabetta Gregoraci verrà smantellato poco per volta: questo, dunque, ha fatto intuire chiaramente che Francesco ha scelto il team di Tommaso Zorzi per strategia, in quanto ha capito che il pubblico preferisce la stanza formata da Tommaso, Maria Teresa, Guenda e Stefania.

GF Vip 5, Francesco Oppini sconvolge i telespettatori: ecco le sue parole nella notte Il figlio d’arte si è lasciato andare ad alcune confessioni riguardo la sua strategia silenziosa

Grande Fratello VIP 2020: ecco chi sono le giornaliste pronte a entrare in casa

La quinta edizione del reality Mediaset sta per arricchirsi di nuovi concorrenti

Le nuove inquiline del Grande Fratello VIP 5 potrebbero essere proprio due famose giornaliste Mediaset. Da volti del TG5 a concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini. Stiamo parlando di…

Grande Fratello VIP: svelate le due giornaliste contattate per entrare in casa La quinta edizione del reality Mediaset sta per arricchirsi a partire dalla prossima puntata di nuovi concorrenti

GF Vip 5: Alfonso Signorini nella polemica

Il conduttore è finito nel mirino dei telespettatori dopo l’ultima puntata del Grande Fratello

Nell’ultima diretta del Grande Fratello Vip, i telespettatori hanno assistito alla sorpresa di Mario Balotelli al fratello Enock. Putroppo il calciatore si è reso protagonista di una frase piuttosto borderline nei confronti di Dayane Mello ma a far arrabbiare ancora di più…

GF Vip 5, Alfonso Signorini nella bufera: il web chiede provvedimenti Il conduttore è finito nel mirino dei telespettatori quando ha reagito alla battuta sessista di Mario Balotelli in diretta TV