Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP 5: gli autori fanno piangere Tommaso Zorzi

Il giovane influencer è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto il suo costume di Halloween, ecco cosa è successo

 #Grande fratello vip   #tommaso zorzi 

Pubblicato il: 01 Novembre, 2020  5203


Grande Fratello VIP 5: gli autori fanno piangere Tommaso Zorzi

Il giovane influencer è scoppiato in lacrime dopo aver ricevuto il suo costume di Halloween, ecco cosa è successo

Tommaso Zorzi sta vivendo una vera e propria diatriba solitaria con gli autori del GF VIP 5, sebbene sia uno dei personaggi più amati di questa quinta edizione. Il ragazzo infatti è in cima alle preferenze dei telespettatori. Spesso in disaccordo con loro, il giovane influencer si è ritrovato a piangere e a lamentarsi dell’operato della regia del Grande Fratello VIP. Proprio com’è successo durante la notte di Halloween quando la produzione gli ha consegnato il suo costume che lo ha profondamente turbato.


Grande Fratello Vip 2020: Tommaso Zorzi scoppia in lacrime

In queste ore, gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip hanno festeggiato la notte di Halloween con costumi tanto spaventosi quanto divertenti. Tuttavia, Tommaso Zorzi ha avuto molto da ridire sul suo costume, in quanto gli avrebbe fatto ricordare dei brutti episodi della sua adolescenza. Lui e Stefania, infatti, hanno interpretato i ruoli delle gemelline del film Shining: costume da donna che ha ricordato a Zorzi il bullismo subito da piccolo. Quando il giovane influencer si è fatto vedere dai compagni, sono tutti scoppiati a ridere e lui si è sfogato poco dopo in giardino: “Quando sono uscito e gli altri ridevano di me, mi rendo conto che ridevano con me e di me in senso buono, ma mi ha riportato a quando ridevano di me in senso brutto”.

Grande Fratello Vip: continua lo scontro con gli autori

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Stando alle parole di Tommaso Zorzi, gli autori del Grande Fratello Vip non si sarebbero comportati bene nella scelta dei costumi. Secondo il gieffino, infatti, avrebbero giocato sporco proprio per i “cattivi” rapporti maturati durante l’esperienza. Tra la produzione e Tommaso, infatti, ci sarebbero stati diversi battibecchi: ricordiamo che l’influencer sarebbe stato cacciato dal confessionale bruscamente qualche giorno fa e lui non avrebbe più indossato il microfono per ripicca o, ancora prima, aveva minacciato di ritirarsi a seguito del mancato arrivo di una crema di cui necessitava. Anche durante la notte di Halloween sarebbe accaduto qualcosa tra le parti che ha fatto piangere il giovane ragazzo.

GF Vip 2020: il racconto di Tommaso Zorzi

Ad alimentare la tensione tra la produzione del Grande Fratello Vip e Tommaso Zorzi sarebbe stato ancora una volta un confessionale. Proprio dopo la consegna dei costumi, Zorzi si sarebbe recato in confessionale a chiedere spiegazioni e magari per richiedere un altro costume. Sta di fatto che gli autori lo avrebbero risposto ancora una volta male. Ecco il racconto dell’influencer: “Sono andato in confessionale a dire del vestito, sai cosa mi hanno detto? ‘Potevi anche non metterlo, nessuno ti ha obbligato’. Non è too much? Un po’ di sensibilità? Zero”. Anche questo atteggiamento ha contribuito alla serata no di Tommaso, il quale ha passato la notte di Halloween in lacrime.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Grande Fratello VIP 5: Tommaso Zorzi sta sabotando gli autori?

Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è più tesa che mai. Il motivo è legato a Tommaso Zorzi che ha iniziato a non ubbidire alle direttive degli autori dopo alcune dinamiche che lo avrebbero fatto molto arrabbiare. Il ragazzo ha fatto alcune dichiarazioni che

Grande Fratello VIP: Ecco perchè Tommaso Zorzi è a rischio squalifica Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

GF Vip 5: Tommaso Zorzi cacciato dal Confessionale

A raccontare il brutto episodio è stato lo stesso influencer subito dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip

Dopo l’ultima diretta del Grande Fratello Vip 5, quella di lunedì scorso, è successo di tutto. Ma l’episodio più eclatante è quello che ha visto coinvolto Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, infatti, si era recato in Confessionale per sfogarsi un po’ e ne è uscito…

GF Vip 5: gli autori cacciano Tommaso Zorzi dal Confessionale A raccontare il brutto episodio è stato lo stesso influencer subito dopo l'ultima diretta del Grande Fratello Vip

Insomma tra Tommaso e gli autori pare non scorrere buon sangue, tanto che il giovane ragazzo ha spesso lamentato il comportamento dei vertici. Dopo l’ennesimo alterco tra le parti, ci sarà un momento di tregua? Per Tommaso pare proprio di no, in quanto ha già giurato “vendetta” per questi atteggiamenti fin troppo eccessivi da parte della produzione.