Reality   Grande Fratello   Grande Fratello VIP 

Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi a rischio squalifica: sta sabotando gli autori?

Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

 #Grande fratello vip   #tommaso zorzi 

Pubblicato il: 28 Ottobre, 2020  13565


Grande Fratello VIP: Tommaso Zorzi a rischio squalifica: sta sabotando gli autori?

Il giovane influencer ha iniziato a disobbedire alle direttive degli autori e potrebbe essere sanzionato.

La situazione all’interno della casa del Grande Fratello Vip è più tesa che mai. Il motivo è legato a Tommaso Zorzi che ha iniziato a non ubbidire alle direttive degli autori dopo alcune dinamiche che lo avrebbero fatto molto arrabbiare. Dopo essere stato cacciato bruscamente dal confessionale, il ragazzo ha fatto alcune dichiarazioni che sono state prontamente censurate dagli autori. Sarebbe nata una sorta di rivolta solitaria che Tommaso pare intenzionato a portare avanti rischiando persino la squalifica.


GF VIP 5: Tommaso Zorzi contro gli autori

Sta succedendo di tutto tra Tommaso Zorzi e gli autori del Grande Fratello Vip. Gli animi sono a dir poco accesi, tanto che il giovane influencer ha iniziato una rivolta solitaria contro di loro. Tutto è nato da un confessionale, nel quale Tommaso ha affermato di essere stato cacciato bruscamente: “Se una volta non mi espongo, se una volta non mi va di fare la frecciatina che puoi montare per farmi fare la litigata in puntata, non mi devi dire ‘vai vai vai, meglio che vai allora’. Cioè, così, tipo trattato come una pu**ana, ma neanche una pu**ana dopo che la paghi. Mi ha sbattuto fuori mi ha detto ‘esci!'”. Da quel momento, il ragazzo ha fatto partire alcune dichiarazioni sul meccanismo del gioco spingendo gli autori a cambiare inquadratura più volte. Ma non solo, ha sostenuto di non temere il giudizio di nessuno e di mantenere le sue idee e opinioni sempre ligie al suo ideale di verità e trasparenza.

Grande Fratello Vip 5: Tommaso Zorzi a rischio squalifica

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Subito dopo essere stato trattato in quel modo dagli autori, Tommaso Zorzi non ha indossato il microfono per alcuni minuti. Sebbene la produzione lo invitasse a metterlo, il ragazzo ha fatto finta di nulla, salvo poi indossarlo e cominciare a fare dichiarazioni molto dure: “Una pu**ana quando la paghi che sta salendo tua moglie in ascensore viene trattata meglio di come hanno trattato me in confessionale”. Ma non solo, Tommaso ha continuato: “Questi sono matti, ora faccio vedere io come ci si comporta”. Così, ha deciso di rifiutare di giocare al gioco del cappello: ogni concorrente che lo mette in testa è costretto a non interagire con il gruppo fino a quando la poduzione dice di passarlo ad un altro inquilino. Lui ha espressamente dichiarato di non voler giocare e quindi se n’è andato a letto. Da qualche giorno, lo scenario è sempre lo stesso, tanto che anche gli autori si starebbero stufando. Stando ai rumors, l’atteggiamento di Tommaso potrebbe risultargli fatale in quanto il regolamento dice chiaramente che gli inquilini devono eseguire gli ordini della produzione pena squalifica.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

GF Vip 5: Aurora Ramazzotti rifiuta il confronto con Tommaso Zorzi

La figlia d’arte pare aver rifiutato la proposta degli autori del reality di incontrare il gieffino, suo ex migliore amico

Avevano incuriosito molto le parole di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip riguardo la sua amicizia con Aurora Ramazzotti. Un’amicizia finita perché l’influencer si era sentito trascurato da quella che era la sua migliore amica. Sta di fatto che Tommaso ha chiesto agli autori di avere un confronto con la Ramazzotti, ma lei…

Aurora Ramazzotti rifiuta il confronto con Tommaso Zorzi e svela cosa le ha fatto La figlia d'arte pare aver rifiutato la proposta degli autori del reality di incontrare il gieffino, suo ex migliore amico

GF Vip 2020, Massimiliano Morra in lacrime: il gesto di Tommaso Zorzi

Nella Casa l’attore campano si è mostrato molto preoccupato per le condizioni dei suoi genitori

Come è stato reso noto poco fa, gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso che era inutile continuare a rimandare e hanno deciso di informare i concorrenti che si trovano chiusi nella Casa del peggioramento dell’epidemia di Covid-19. Ciascuno di loro ha reagito in maniera diversa, chi meglio e chi peggio, ma senza dubbio quello che ha avuto la reazione più forte è stato Massimiliano Morra. L’attore campano…

GF Vip: Massimiliano Morra scoppia a piangere e il gesto di Tommaso Zorzi stupisce Nella Casa del Grande Fratello Vip 5, l’attore campano si è mostrato molto preoccupato per le condizioni dei suoi genitori

Il famoso influencer continua in ogni caso ad essere il protagonista del Grande Fratello VIP, a voi sta piacendo?